Visualizzazione stampabile
-
auguri di buon anno a tutti!!!
avrei bisogno di un aiuto. quando seleziono una suoneria personalizzata, spesso al riavvio lo smartphone è muto nel senso che perde la configurazione delle suonerie come se fosse in modalità silenzioso. è un problema che si è verificato con l'ultima rom del 15 10 2012 (potrebbe essere una coincidenza, bhooo....) che devo fare per ovviare al probelma? grazie in anticipo!!!
-
Ragazzi tra pochi giorni mi arriverà il 500+, vorrei sapere giusto quanti di voi hanno messo l'ultima ROM e come si fa il root..
-
ROM zp500+
Quote:
Originariamente inviato da
4ndrea
Ragazzi tra pochi giorni mi arriverà il 500+, vorrei sapere giusto quanti di voi hanno messo l'ultima ROM e come si fa il root..
Ciao! Ho da una settimana lo zopo zp500+ anche io (dal 31/12) e devo ammettere che tutte le ROM provate avevano qualche difetto, tra che non si poteva fare il root, o che se fatto non si poteva modificare la cartella system, o che non mi andava la fotocamera posteriore...
alla fine (ieri sera) ho trovato queste:
https://code.google.com/p/revo-s2/downloads/list
io ho usato il flash tool 4 per flashare CWM 5.0.5, copiato gli zip del 7.11 e l'ultimo update (original, ho provato anche quella SGS3 ma non mi piace, mentre la MIUI ha qualche difetto) e cos funziona tutto! (ora non mi si aggiorna il market, ma immagino ci sia una soluzione facile)
-
R: ZOPO zp500
E quale sarebbe la migliore in quella pagina? A me la stock della zopo non dispiace, ce l'ho sul mio 300+,quindi se si potesse rootare quella sarebbe perfetto.
-
Quote:
4ndrea
E quale sarebbe la migliore in quella pagina? A me la stock della zopo non dispiace, ce l'ho sul mio 300+,quindi se si potesse rootare quella sarebbe perfetto.
Ciao 4ndrea,le ultime rom sono bloccate per il root!fai un downgrade alla rom 121011 é ottieni i per messi tramite i tool
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
E c'è la possibilità che si possa fare il root con l'ultima rom tra un po'?
-
Quote:
4ndrea
E c'è la possibilità che si possa fare il root con l'ultima rom tra un po'?
4ndrea purtroppo no!ritengo comunque la relase 121011 molto stabile.
-
E dove la posso trovare? Sul sito non c'è traccia..
Edit: trovata su un altro sito, sempre correlato zopo che però non aveva ancora messo la più recente. Si chiama "12G15_zp500plus_root_play_en.121011.ICS.V13.FWVGA .CN.COM.4P4.mt6628 - 副本.rar" [Dimensione: 190,5 MB (199.706.992 byte)]
E' lei?
-
Ok potevi trovarla anche sul forum ufficiale:)
Cambia anche la recovery http://www.4shared.com/zip/Txz_oXKK/...zp500plus.html
-
L'ho provata, ma non è pre rootata, ho seguito poi la procedura sul forum zopo e sono riuscito a fare il root con la vecchia rom ma poi non va la fotocamera posteriore!
Ora sono tornato all'ultima rom senza root sperando che qualcuno abbia consigli su come fare. Poi una cosa, ma senza root come faccio a far riconoscere la SD esterna come tale come accennano sul blog zopo?