Visualizzazione stampabile
-
è apparso adesso un piccolo problema, non funziona la rotazione automatica dello schermo... che può essere? è un bug noto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
grande!!! Finalmente si parla anche di questo splendido gioiello
Recovery REVO CWM v.5.5.0.4 zopo zp500
https://www.box.com/s/0415fd41ce998e79202d
posto il file recovery revo con base CWM dello zopo zp500 (da aggiungere alla guida).
per installarlo scaricate la rom ufficiale dal zito zopomobileshop sez DOWNLOAD estraete il file .rar della rom e sostituite il file recovery.img con questa versione REVO selezionate il file scatter.txt ,e deselezionate tutte le spunte al difuori della recovery,inserite il cellulare senza batteria nella porta usb dopo che avete cliccato il tasto DOWNLOAD SU Flashtool4.
:D
command
ciao, io avrei bisogno di installare di nuovo il firmware... posso seguire l'intera procedura indicata nella guida sostituendo comunque il file recovery?? grazie mille
-
Si vai tranquillo...ti consiglio il firmware del 20121011 che é facilmente rootabile da recovery chiaramente mi riferisco a zp500+ mt6628 chip
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
-
No io ho lo zopo zp500 libero... Ho il firmware suo ufficiale..
Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk 2
-
Quote:
foketto
No io ho lo zopo zp500 libero... Ho il firmware suo ufficiale..
Ok dovrebbe essere questo l'ultimo http://www.4shared.com/rar/56qMvf3T/...1fwvgacnc.html
-
Quando sostituisco il file recovery lascio selezionate tutte le spunte se devo installare il firmware da zero?
-
Quote:
command0
Immagino non esistano changelog degli aggiornamenti, vero?
-
Quote:
foketto
Quando sostituisco il file recovery lascio selezionate tutte le spunte se devo installare il firmware da zero?
Si!non abbiamo changelog
-
Ma a cosa serve sostituire il file recovery??
-
curiosità...
essendo lo ZP500 uguale allo Hero H8000, si possono flashare rom dell'H8000 sullo ZP500?
ammesso ce ne siano di più recenti (magari addirittura di Jelly Bean)...