Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foketto
salve, potreste postarmi il link della rom dell'HTC che avete installato su zopo zp500? grazie mille
Se posso darti un consiglio, ti sconsiglierei di flasharla, all'inizio sembra effettivamente più snella ma in brevissimo cominciano lag moooolto peggiori di quelli con la rom stock e le cose vanno in force close di frequente... non riesce a reggere una settimana...
almeno questa è la mia esperienza, altri utenti smentiscano se riescono ad usarla...
-
Quote:
carx
Ti riferisci a questa?
si ma dice che il file non esiste!! :(
Quote:
SMOG
Se posso darti un consiglio, ti sconsiglierei di flasharla, all'inizio sembra effettivamente più snella ma in brevissimo cominciano lag moooolto peggiori di quelli con la rom stock e le cose vanno in force close di frequente... non riesce a reggere una settimana...
almeno questa è la mia esperienza, altri utenti smentiscano se riescono ad usarla...
ah.. pensavo fosse funzionante... peccato! mi piacerebbe testarla comunque!
-
Ciao a tutti,,, ho un grosso problema, ho appena preso un zopo zp500 usato.. ho fatto smonta la scheda e riavviato il cellulare ma non mi accende piu.. rimane schermo bianco sembra che perso il Sistema.. facendo Recovery mi dice Failed to mount Sd/card.. Aiutatemi
-
prova ad andare in recovery e cercare il comando "mount sd" o na cosa simile
-
vado in recovery facendo volume in alto e accendo, ma non trovo il comando mount sd o una cosa simile..
-
"mount and storage" la penultima voce è presente?
http://blogsbits.com/wp-content/uplo...05/la-foto.jpg
in caso dentro quel menu dovresti provare con l'ultima opzione
http://i455.photobucket.com/albums/q...sphere/DM7.jpg
-
nel mio Recovery non cè opzione Advanced..
-reboot system now
-apply update from sdcard
-apply update from cache
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-backup use data
-restore user data
-
che versione di cwm usi? io non ricordo che ver. avevo sullo zp500
-
andriod system recovery (3e)
cosi è scritto
-
o cerchi una versione compatibile di cwm con la tua cpu (mtk 6575 o 6577, dipende dal tuo telefono)
oppure flashi tutto da zero usando flash tool e scaricando il firmware ufficiale dal sito zopo e risolvi sicuramente