Ciao a tutti sono intenzionato ad aquistare uno Zopo ZP500+ Plus Mtk6577 Dual Core volevo sapere sia quanto dura la batteria che se funziona con SkY Go.
Grazie.
Ciao a tutti sono intenzionato ad aquistare uno Zopo ZP500+ Plus Mtk6577 Dual Core volevo sapere sia quanto dura la batteria che se funziona con SkY Go.
Grazie.
si, avendo il telefono rootato si può accedere anche alle opzioni per disinstallare le app cinesi
Per flashare partendo dalla rom di agosto basta seguire la procedura nella guida di beeryourself in OP?
Chiedo anche un'altra cosa: ho visto su Zopo Mobile Blog che si può installare Google Now su ZOPO ZP500 (e altri ZOPO), qualcuno ha provato?
Qui il link dell'articolo sul blog: Google Now for Zopo | ZOPO MOBILE BLOG
Grazie!
Scusate ma se compro da zopomobile, come siam messi con le spese doganali??
se scegli Spedizione SDA il pacco viene spedito dall'italia.
Sto proprio indeciso sull'acquisto. Uff...
Son propenso all'acquisto di ZP 500+, ma non mi dispiace il lenovo A789 e per un fatto di garanzia e forse tranquillità sto pensando anche al Samsung S duos.
Mi potete aiutare?? con qualche consiglio???
Ultima modifica di slmrvt; 07-11-12 alle 09:38
Ciao a tutti!
Giornata molto triste per me!! Mi è caduto lo ZP500 proprio sul tasto Power e ora fa un po' difetto (per ora dopo un paio di tentativi riesco ad accenderlo, ma temo la situazione peggiorerà)...
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? posso darlo in assistenza? me lo riparano? (è ancora in garanzia)
Altre idee? App che, per esempio, trasformano il tasto volume nel tasto power?
aiuto...
Smog purtroppo la garanzia prevede solo guasti di costruzione,può essere che si sia solo incastrato il tasto power,ho letto su altri forum che non é difficile aprirlo
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2