CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 230 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Guarda mi spiace ma non lo conosco, non so nulla a riguardo :/

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  2.  
  3. #1722
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    HollyDroid
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve,

    Se faccio la procedura per il 3g descritta al post 2 della sezione modding poi è possibile tornare indietro con il nandroid o un altro flash? o mi resta la modifica?

  4. #1723
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    tanti problemi risolti con l'ultima soluzione trovata, ma rimane, almeno per me, l'effetto mano, che quando la linea nn prende al massimo fa perdere tutto il segnale. una soluzione c'è????

  5. #1724
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo27 Visualizza il messaggio
    Salve,

    Se faccio la procedura per il 3g descritta al post 2 della sezione modding poi è possibile tornare indietro con il nandroid o un altro flash? o mi resta la modifica?
    No, se poi fai un flash "classico" con flashtool torna tutto come prima

    Quote Originariamente inviato da magomer1984 Visualizza il messaggio
    tanti problemi risolti con l'ultima soluzione trovata, ma rimane, almeno per me, l'effetto mano, che quando la linea nn prende al massimo fa perdere tutto il segnale. una soluzione c'è????
    Io non l'ho mai notato, ma se l'effetto mano c'è, funziona come su iphone 4: devi usare una cover per attenuarlo..
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xtype23 per il post:

    magomer1984 (19-05-13)

  7. #1725
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magomer1984 Visualizza il messaggio
    tanti problemi risolti con l'ultima soluzione trovata, ma rimane, almeno per me, l'effetto mano, che quando la linea nn prende al massimo fa perdere tutto il segnale. una soluzione c'è????
    A me l'effetto mano non è mai capitato anche in posti dove il segnale è scarso non solo per lo zopo ma anche per il mio nexus s. Il problema potrebbe derivare da una diversa sensibilità dell'antenna? La mano potrebbe schermare parte del segnale anche se lo zopo dovrebbe risentirne di meno visto che ha un guscio completamente di plastica.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vademecum per il post:

    magomer1984 (19-05-13)

  9. #1726
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    nn so che dire, dove nn prende il massimo della linea appena lo prendo dalla scrivania scompare il segnale. io ho la 3 e impostato ricerca manule e solo wcdma

  10. #1727
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    confermo che l effetto mano non esiste nemmeno a me...strano.

  11. #1728
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    da 10 gg. ca. che ho anch'io questo smartphone (con ROM 4.2.1., banda base moly.wr8.w1248.md.wg.mp.v7.p1 10-04-13, kernel 3.4.5. 24-04-13) e devo dire che va tutto bene.
    Solo una domanda per ora (certamente da newbie totale, scusate !):
    come faccio ad ascoltare file musicali via bluetooth in auto ? Nel lettore musicale stock (vers. 4.2.1. eng.scm 1366793855 non trovo settaggi, né nelle varie impostazioni sistema ? Vorrei evitare di passare via jack...
    Ah, dimenticavo: Auto e telefono sono abbinati come device Bluetooth, quindi comando vocale/risposte etc. funzionano tutti correttamente.

  12. #1729
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelino1968 Visualizza il messaggio
    come faccio ad ascoltare file musicali via bluetooth in auto ? Nel lettore musicale stock (vers. 4.2.1. eng.scm 1366793855 non trovo settaggi, né nelle varie impostazioni sistema ? Vorrei evitare di passare via jack...
    Ah, dimenticavo: Auto e telefono sono abbinati come device Bluetooth, quindi comando vocale/risposte etc. funzionano tutti correttamente.
    In genere l'autoradio ha due opzioni: bluetooth audio (con profilo AD2P) e bluetooth per chiamata.
    Se l'autoradio ha il profilo AD2P dovresti poter scegliere come "source" il telefono e da quel momento tutto l'audio verrà passato all'autoradio e potrai pilotare il tel (traccia precedente, traccia successiva, pausa e volume) direttamente dall'autoradio.
    Eventualmente se ci dici il modello di autoradio do un'occhiata, ti dico subito che non è assurdo che possa non avere il profilo AD2P: ho preso un sony due anni fa che ho poi dovuto cambiare perchè si potevano gestire chiamate, rubrica etc, ma niente musica via bluetooth :-(

    Domando pure io, ma credo non vi sia trovata soluzione, come si fixa il bug che quando il tel si scarica o si riavvia si resettano le suonerie di sistema: avvisi e chiamate (fortunatamente le applicazioni tipo whatsapp mantengono le loro impostazioni). Sembra una cavolata, ma voglio regalare il mio ad una ragazzina che sicuramente metterà una canzone come suoneria, non posso dirle di NON spegnere il cell mai perchè sennò la deve reimpostare.

    Ho su la rom KSK 2.1 (so che la 2.2 è una minor update che non fixa questo bug) e non risolve il problema :-(
    Ultima modifica di diomorgan; 20-05-13 alle 19:03

  13. #1730
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    In genere l'autoradio ha due opzioni: bluetooth audio (con profilo AD2P) e bluetooth per chiamata.
    Se l'autoradio ha il profilo AD2P dovresti poter scegliere come "source" il telefono e da quel momento tutto l'audio verrà passato all'autoradio e potrai pilotare il tel (traccia precedente, traccia successiva, pausa e volume) direttamente dall'autoradio.
    Eventualmente se ci dici il modello di autoradio do un'occhiata, ti dico subito che non è assurdo che possa non avere il profilo AD2P: ho preso un sony due anni fa che ho poi dovuto cambiare perchè si potevano gestire chiamate, rubrica etc, ma niente musica via bluetooth :-(

    Domando pure io, ma credo non vi sia trovata soluzione, come si fixa il bug che quando il tel si scarica o si riavvia si resettano le suonerie di sistema: avvisi e chiamate (fortunatamente le applicazioni tipo whatsapp mantengono le loro impostazioni). Sembra una cavolata, ma voglio regalare il mio ad una ragazzina che sicuramente metterà una canzone come suoneria, non posso dirle di NON spegnere il cell mai perchè sennò la deve reimpostare.

    Ho su la rom KSK 2.1 (so che la 2.2 è una minor update che non fixa questo bug) e non risolve il problema :-(
    Riguardo all'autoradio, è quella OEM del costruttore macchina e non si riportano rifermenti propri....comunque vedrò di spulciare il manuale per vedere se trovo qualcosa. L'auto ha 3 anni comunque.
    Riguardo alla suoneria, io per ora ho scelto una di quelle default nella configurazione profilo audio. Spegnendo e riaccendendo me la mantiene comunque.
    Però non vibrando alla pressione tasti (messo invano il flag in tutti i menù incl. generale) avevo configurato il clic-tasto, il quale mi spariva regolarmente ad ogni spegni-riaccendi. Da quando ho configurato un 4. profilo audio "personale" mettendo il flag, mi mantiene almeno il clic-tasto ;-) Magari può essere una strada per verificare se così ci giri intorno al problema.
    Ultima modifica di michelino1968; 20-05-13 alle 19:16

  14. Il seguente Utente ha ringraziato michelino1968 per il post:

    diomorgan (20-05-13)

Pagina 173 di 230 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy