CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 230 primaprima ... 121171211219220221222223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un hero h7500, ho problema con il tethering hot spot. Da permettere che già ho rootato il mio cell ...ma non ho risolto. Mi sapresti indicare qualche soluzione ...visto che sembra abbia stessa rom dell zopo 810. Grazie vincy

  2.  
  3. #2202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmulder67 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un hero h7500, ho problema con il tethering hot spot. Da permettere che già ho rootato il mio cell ...ma non ho risolto. Mi sapresti indicare qualche soluzione ...visto che sembra abbia stessa rom dell zopo 810. Grazie vincy
    ho h7500 e nessun problema cin hotspot, che operatore hai?

    ps c'è qualcuno che ha uno zp810 rotto che vuole dare via?

  4. #2203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    [quote name="foxmulder67" post=6004144]Ciao ho un hero h7500, ho problema con il tethering hot spot. Da permettere che già ho rootato il mio cell ...ma non ho risolto. Mi sapresti indicare qualche soluzione ...visto che sembra abbia stessa rom dell zopo 810. Grazie vincy
    ho h7500 e nessun problema cin hotspot, che operatore hai?

    ps c'è qualcuno che ha uno zp810 rotto che vuole dare via?[/QUOTE]

    Ho tre come gestore ...ma anche con il WiFi di casa ha problemi con il tethering... Vedono il mio spot...connessione eccellente...ma non riescono a far navigare ..

  5. #2204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho tre come gestore. Purtroppo non penso che ha dei limiti...in quanto mia figlia stesso abbonamento e altro cell non ha problemi col tethering. Ho provato con il WiFi di casa. Vedono il mio spot.. Si connettono... Ma non riescono a navigare. Sul pc si vede connessione eccellente.... Ma niente browser... Ho installato nuova rom aggiornata ad aprile 2013.. è rootato...ma nulla da fare.... Da premettere che è un gran cellulare! Mi aiutate? Grazie

  6. #2205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    in wifi navighi normalmente?

  7. #2206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In wifi navigo bene. In internet sul cell navigo bene. Il problema diventa soltanto quando il mio cell voglio trasformarlo in hot spot tethering per poter navigare col pc. Sul pc la connessione la vede eccellente ..ma non aprono pagine web. Eliminati tutti i firewall... Niente da fare. Questo lo fa anche su altri cell. Mi vedono... Gli do la password wpa... Si connettono....ma niente navigazione. La tre dice che non è lei il problema! Bah ....

  8. #2207
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmulder67 Visualizza il messaggio
    In wifi navigo bene. In internet sul cell navigo bene. Il problema diventa soltanto quando il mio cell voglio trasformarlo in hot spot tethering per poter navigare col pc. Sul pc la connessione la vede eccellente ..ma non aprono pagine web. Eliminati tutti i firewall... Niente da fare. Questo lo fa anche su altri cell. Mi vedono... Gli do la password wpa... Si connettono....ma niente navigazione. La tre dice che non è lei il problema! Bah ....
    Era un problema già risolto che si presentava dalla 4.2 in poi , carica la patch di Ervius riavvia il telefono e poi dovrebbe andare .

    Ti lascio il link sul mio drive.

    CLICCA QUI !

    Fammi sapere poi se va.

    Ciao
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #2208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo come va...ti faccio sapere. Anticipatamente ringrazio

  10. #2209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per " ilratman". Ciao ho provato a istallare quella patch, ma stessa cosa... L'altro cell vede la mia connessione eccellente...ma le pagine web non si aprono.... Niente browser. Che stranezza" eppure io navigo col cell tranquillamente... Aspetto ulteriori consigli . grazie

    Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App

  11. #2210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rokrider81.... Pach nulla da fare...Ervius niente da fare. Un altro cell mi vede...connessione eccellente... Ma niente pagine web...aspetto consigli grazie

    Inviato dal mio H7500+ usando Androidiani App

Pagina 221 di 230 primaprima ... 121171211219220221222223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy