CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 230 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, possiedo uno zopo zp500 e vorrei acquistare uno zp810. Me lo consigliate? o è meglio lasciar perdere? grazie mille

  2.  
  3. #662
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    io ci ho provato ieri con l'engineer mode, più che altro volevo aumentare l'audio del viva voce, ma non ho concluso nulla. Ho ptrovato l'app volume+ ma distorce molto invece di aumentare decentemente il volume...

    Quote Originariamente inviato da Snowdream Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi e finalmente arrivato il mio Zopo zp810 e sono felicissimo .
    è uno splendido device , a me funzionano entrambi gli slot e non ho nessun problema , inoltre comprandolo da zopomobilestore ho ricevuto in regalo una cover in silicone e 2 proteggi-schermo.
    Sapete dirmi qualche trucchetto e qualche stupenda applicazione ???
    La cover di silicone è di serie per tutti, idem i proteggi schermo, se non li avete ricevuti è perchè erano temporaneamente finiti, in tal caso fatevele mandare!
    Sono contento che tu sia felice, ma che "trucchetto cerchi" o "stupenda applicazione", è uno smartphone, mica una figa...se apri lo store ci sono mille bimbominkiate, qualcosa come 20 giochi di zombie in 3D con grafica da playstation 1 o i classici ruzzle.Per le app, a meno che tu non ti entusiasmi usando il cell come mouse senza fili, non è che ci sia molto.
    Del resto rimane un 5 pollici, usarci teamviewer o Photoshop è un'impresa, anche se la cpu e la ram lo permettono!

    Quote Originariamente inviato da foketto Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, possiedo uno zopo zp500 e vorrei acquistare uno zp810. Me lo consigliate? o è meglio lasciar perdere? grazie mille
    Ho visto le caratteristiche del tuo Zp500 e, a parte la cpu se vogliamo un po' scarsa, immagino che la risoluzione QDH su 4 pollici fabbricato (a quanto dicono) da sharp, ne faccia un gran bel telefono.Di Ram ne hai 512, che sono ancora tra gli standard per i dual core, quindi, PERSONALMENTE, se non devi giocarci e non hai grosse esigenze di multitask (sinceramente: non capisco gli etero quale esigenze di multitask possano avere :-) non è che debbano aprire grindr, growlr, romeo, scruff, hornet e bender tutti insieme come fanno i gay e quindi il multitask è essenziale per tenerli tutti su! Credo che al massimo capiti di switchare tra browser, facebook e whatsapp...mi sbaglio?) puoi mettere da parte i soldi o comunque aspettare che calino ancora di più i prezzi (anche se la massiccia distribuzione dei Cesar e degli Hero che sono identici ha fatto già crollare i prezzi).
    L'unica cosa è che il sito parla di batteria da 1300mHa, che è DAVVERO POCO! *_* Notavo proprio oggi che lo ZP900 ne ha 2800, più del doppio!
    E' strano che il display non ti succhi via la carica.
    Ultima modifica di Gynlemon; 03-04-13 alle 19:32 - Motivo: Unione Post

  4. #663
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    ... iniziamo a leggere un pò di regole.. ## [AVVISO] Leggere prima di postare ##

    Visto che si continua a non tenerne conto..

    è solo un avvertimento... poi si inizia con le infrazioni.....

  5. #664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    ... iniziamo a leggere un pò di regole.. ## [AVVISO] Leggere prima di postare ##

    Visto che si continua a non tenerne conto..

    è solo un avvertimento... poi si inizia con le infrazioni.....
    Io ho risposto a due post ben diversi che non ha senso stiano in un unico post, anche per chi riceve le email per la sottoscrizione.
    Dammi pure l'infrazione, mica mi pagano per rispondere, non bastava Thay a massacrare i thread degli zopo, mo ci mettiamo anche a fare gli "schizzinosi".Inoltre basterebbe aggiungere l'opzione che in automatico accorpa i post scritti entro un tot di minuti, ma se non è attiva deduco che fino ad oggi abbiamo fatto tutti (non solo io) bene a rispondere a post singoli...

    Tra le altre cose inizio ad avere il sospetto che per pasqua gli ZP810 siano stati messi in regalo nelle uova Kinder, perchè ultimamente è un tripudio di domande del tipo "se metto lo zopo nel tostapane poi dopo posso mangiarlo spalmandoci sopra la nutella?" *_* Arghhhhh
    Ultima modifica di diomorgan; 03-04-13 alle 19:53

  6. #665
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Io ho risposto a due post ben diversi che non ha senso stiano in un unico post, anche per chi riceve le email per la sottoscrizione.
    Dammi pure l'infrazione, mica mi pagano per rispondere, non bastava Thay a massacrare i thread degli zopo, mo ci mettiamo anche a fare gli "schizzinosi".Inoltre basterebbe aggiungere l'opzione che in automatico accorpa i post scritti entro un tot di minuti, ma se non è attiva deduco che fino ad oggi abbiamo fatto tutti (non solo io) bene a rispondere a post singoli...
    Non penso proprio si stesse rivolgendo a te ma a tutti gli utenti del thread, ti avrebbe quotato altrimenti ....

    M^2 from mobile

  7. #666
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    ...Iniziamo non vuol dire che è rivolto al post precedente ma un avvertimento a tutti, visto che finora è stata una trasgressione generale..

    Imparate a rispettare le regole di casa altrui e dell'opportunità di comunicazione data..

  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tipo di rete in uso è dato dal colore delle barrette del segnale ?

  9. #668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei usarlo con 3 per navigare e wind sullo slot 2 per sms, chiamate ma volevo sapere, mentre il 3G è attivato sulla 3 se mi chiamano o mi mandano sms sul wind arrivano?avevo letto di altri dual sim che lo slot 2 non andava mentre si navigava
    ah poi come faccio a capire che acquisto uno di quelli recenti senza problemi? i primi avevano difetti ricordo
    il gps va bene? uso il navigatore 2,3 volte al mese
    mi dite in breve pro e contro e perchè acquistarlo o perchè non acquistarlo? grazie a chi mi aiuterà, scusate se alcune cose sono già state dette

  10. #669
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    dopo quanti giorni vi è arrivato il telefono?

  11. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto provando la connessione 3g e sembra che anche se il segnale non viene perso e la scritta h+ ci sia, si blocca il download dei dati, può avere a che fare con i problemi che alcuni utenti hanno avuto con il 3g?

Pagina 67 di 230 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy