CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 230 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maghirko Visualizza il messaggio
    per cortesia, vorrei richiedere a Chopin (che ha aperto il threed) e Ghost 45 che è l'esperto se è possibile mettere nella prima pagina (primo post) la procedura per risolvere il bug del mac address (renderlo fisso).
    grazie
    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Anche quella per il 3G !

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
    Si Chopin aggiornera' al piu' presto tutta la prima pagina!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    maghirko (28-03-13)

  3.  
  4. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo20mh Visualizza il messaggio
    Ciao! Io l'ho ordinato il 24 e a quanto pare lo spediranno senza custodia perchè hanno finito quelle presenti in magazzino e non sanno dirmi quando arriverà una nuova fornitura. A proposito, il tuo è già stato spedito? Il mio è ancora in attesa di rifornimento. Mi avevano assicurato che sarebbe partito oggi pomeriggio ma nulla. Visto che sono già le 18 passate, credo di aver perso le speranze di averlo prima di Pasqua.
    Ecco, la cosa mi scoccia un po', dato che quando l'ho ordinato era scritto ben chiaro che vi era la cover.

    Se ZOPO qui del forum potesse intercedere per noi, io la riceverei anche successivamente sta cover.
    Anche perchè vuoi o non vuoi ha un costo, che ho valutato nell'ordinare il telefono.

    Ho fatto una domanda sul sito ufficiale e mi hanno detto che non vi saranno accessori da acquistare successivamente (chiedevo una batteria 2.300 MAh da poter acquistare.

    Ora arriverebbe pure senza cover siliconica.... ufffffffff... Tanto spedre in posta ordinaria una cover costerà si e no un euro...

    Gliela pago io la spedizione se me la mandano successivamente. Comunque, ovviamente, il mio ordine è ancora in attesa di fornitura (non ambivo ad essere così fortunato da avere il tel prima di Pasqua)
    Ultima modifica di Lu90; 28-03-13 alle 19:00

  5. #513
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ripropongo la domanda visto che molti hanno il telefono in mano. Qualcuno é riuscito a configurare con l'apk email la casella di posta push per Gmail?

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo20mh Visualizza il messaggio
    Ciao! Io l'ho ordinato il 24 e a quanto pare lo spediranno senza custodia perchè hanno finito quelle presenti in magazzino e non sanno dirmi quando arriverà una nuova fornitura. A proposito, il tuo è già stato spedito? Il mio è ancora in attesa di rifornimento. Mi avevano assicurato che sarebbe partito oggi pomeriggio ma nulla. Visto che sono già le 18 passate, credo di aver perso le speranze di averlo prima di Pasqua.
    Ciao, non perdere ancora le speranze... spesso le notifiche di avvenuta spedizione arrivano sul tardi, intorno alle 22... spero che te lo spediscano (o che l'abbiano spedito, meglio ancora) già oggi e che tu lo scopra più tardi!

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  7. #515
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Per la domanda su gmail in push. Da un mio vecchio tutorial
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2842075

    Vi ricordo per l ennesima volta che per le problematiche sugli acquisti vi dovete rivolgere presso chi ci vende il materiale e non qui
    I feedback sugli acquisti li potete dare nel 3d in evidenza.La sezione come avrete notato e stata dotata di uno staff moderatori dedicato aiutateci a tenere il forum pulito ed utile a tutti
    Grazie

  8. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Per la domanda su gmail in push. Da un mio vecchio tutorial

    Vi ricordo per l ennesima volta che per le problematiche sugli acquisti vi dovete rivolgere presso chi ci vende il materiale e non qui
    I feedback sugli acquisti li potete dare nel 3d in evidenza.La sezione come avrete notato e stata dotata di uno staff moderatori dedicato aiutateci a tenere il forum pulito ed utile a tutti
    Grazie
    Ohhh bene, sono nuovo e non ho ben presente tutta la mappa del forum, per cui non sapevo del thread sui feedback.

    Ho già scritto al venditore un PM qui sul forum. Chiedo scusa e ringrazio per l'avermi indirizzato

  9. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, chi di voi ha fatto il root? il telefono è stabile, perche in zopo non lo effettuano perchè dicono che è poco stabile. Volevo avere info dalle persone che lo hanno effettuato.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato max1977 per il post:

    tarantancamen (29-03-13)

  11. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, è arrivato anche a me finalmente ieri sera (il modello bianco).
    Prime impressioni buone: molto bello il display, la fotocamera sembra abbastanza buona e anche la navigazione a internet è piacevole (oltre che confortevole: il mio precedente smartphone era a 4'' e passare a 5'' ha i suoi bei effetti).
    Trovo solo un po' scomodo la posizione del tasto fisico per l'accensione, non proprio il massimo dell'ergonomia considerando poi che il citato tasto serve pure per sbloccare il telefono.
    Nessun problema con segnale: con TIM sia linea telefonica che connessione a internet vanno senza cadute improvvise.

  12. #519
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentjdk Visualizza il messaggio
    Nessun problema con segnale: con TIM sia linea telefonica che connessione a internet vanno senza cadute improvvise.
    ottimo, vuol dire che ai "nuovi modelli" hanno fixato il bug
    Xiaomi Mi A1

  13. #520
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentjdk Visualizza il messaggio
    Buongiorno, è arrivato anche a me finalmente ieri sera (il modello bianco).
    Prime impressioni buone: molto bello il display, la fotocamera sembra abbastanza buona e anche la navigazione a internet è piacevole (oltre che confortevole: il mio precedente smartphone era a 4'' e passare a 5'' ha i suoi bei effetti).
    Trovo solo un po' scomodo la posizione del tasto fisico per l'accensione, non proprio il massimo dell'ergonomia considerando poi che il citato tasto serve pure per sbloccare il telefono.
    Nessun problema con segnale: con TIM sia linea telefonica che connessione a internet vanno senza cadute improvvise.
    ciao silent,
    grazie per le info... potresti scrivere qualche impressione sulla qualità costruttiva e soprattutto in quanti giorni ti è arrivato? io lo sto aspettando dal 15 e in tutta sincerità mi sto stancando... inizio a pensare di voler annullare l'ordine anche se vedo che altri modelli, che sulla carta sono magari più avanzati non sarebbero comunque disponibili e poi ovviamente andrebbero verificati... zopo da questo punto di vista mi è sembrata abbastanza seria nel supporto ai clienti...
    grazie ciao

Pagina 52 di 230 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy