Attendo di sapere le novità introdotte, se ce ne saranno. Ma non si trova un change log?
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
Attendo di sapere le novità introdotte, se ce ne saranno. Ma non si trova un change log?
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Per chiunque avesse modificato la recovery cwm (team = clock Work Mod) e volesse fare l'aggiornamento tramite Ota del nuovo firmware deve sostituire la recovery cwm con quella originale!
e poi si applichera' l'aggiornamento.
Se non sostiutite la recovery modificata l'aggiornamento sara' scaricato ma non applicato al riavvio in quanto il firmware della Zopo fa un controllo e verifichera' che c'e' stato una modifica al firmware stesso.
ciao
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
PorcoAlato (21-04-14)
Testato il gps su strada x 200 km. Per fortuna mi devo ricredere, dopo il primo fix a freddo di qualche minuto durante la navigazione con TT solo due volte (all'inizio drl tragitto) è andato x qualche secondo x le campagne. Previsione buona
Originariamente inviato da zagoweb
Ciao Zago, testato il gps dello zp780....ma con quale app?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Ho fatto il fix con mobiluncle e ho usato tomtom x il test su strada
PorcoAlato (21-04-14)