non ho capito se la velocità di questo terminale è fino a HSDPA max 7.2Mbps oppure HSDPA+ max 21.Mbps
non ho capito se la velocità di questo terminale è fino a HSDPA max 7.2Mbps oppure HSDPA+ max 21.Mbps
allora come va questo telefono, qualcuno di voi mi saprebbe dire come funziona il GPS ? grazie
su forum.zopomobile.it sez firmware si trova la kitkat
In prima pagina modding ho aggiornato i link al nuovo firmware ed altro
ciao
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Arrivato 780 per mia moglie, sono stupefatto, soprattutto gps, rispetto al mio 980 t questo è un altro pianeta
Stessa identica mia situazione e stessa identica mia impressione. Aspetto però a mettere kitkat, perché con l'aggiornamento della rom via OTA di aprile la durata della batteria si è drasticamente ridotta senza altri apprezzabili miglioramenti
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
secondo me è il tipo di CPU che fa la differenza. Inoltre, andando un po' OT, con il 980T non riesco a trovare un'app che mi riattivi la connessione dati la mattina. Tutte le app che ho provato riescono a spegnere la connessione, ma nessuno riesce a riaccenderla. Con il 780 la cosa invece funziona perfettamente. sgrunt