epopea finita! ora il mio onda monta la rom b16 di kiodo e fialmente legge anche la sim
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Simongabry scusa.. io ora ho l'ultima versione tua installata... se volessi provare la B16 con root sempre tua e poi ritornare all'ultima tua... ho bisogno ogni volta di rimettere l'aggiornamento alla B16 uffiale onda ogni volta oppure basta che accedo direttamente in fastboot... faccio i vari reset e faccio partire l'installazione direttamente da sd ??
Domanda stupida probabilmente ma io ora ho sempre fatto tutti i passaggi ma presumo che una volta che ho su la b16 ufficiale posso fare come voglio giusto?
Grazie
) Il mio non si accende più o meglio rimane bloccato sulla schermata iniziale con il logo della tim e la musichetta che si ripete in continuazione..come posso risolvere? Direttamente assistenza?
scusa simon ma non si capisce più una cippa:
una volta c'era scritto ma adesso non più:
se devo fare l'upgrade di un telefonino nuovo dalla b12 alla b16 modificata da te
dopo aver uppato alla b16 originale posso installare subito il fstab.r4 o devo prima mettere la cwrecovery normale?
Grazie
Scusami kiodo, ho inserito mms_apk nella cartella system/app, cancellando handcent e poi installando la rom fstab 0.3. Come mai non funziona? Ho anche rifatto l'autosign del file zip prima di installarlo. Premetto che ho fatto tutti i wipe. Con la 0.1 quando l'ho fatto funzionava senza alcun problema.
Ultima modifica di Progressive82; 09-10-12 alle 16:01
nessuna spiegazione al mio problema ? ^^
Io purtroppo non sono molto esperta e non so che fare