Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davy Bartoloni
per il momento ecco la versione cn Dolphin... (Versione 6d)
E quindi dolphin rispetto al browser nativo dovrebbe essere piu veloce?...
Altra cosa ragazzi ma c'è un modo per settare il volume delle app come quello delle chiamate in entrata? ...Mi sono accorto che se ascolto una canzone dal lettore e setto il max volume si sente bene, ma in realtà vi siete accorti che quando il cell squilla il volume sembra essere ancora piu alto??! :D Mi chiedevo esiste un modo per far sentire le song del player come quando mi squilla il telefono??
-
Quote:
dani8sei
E quindi dolphin rispetto al browser nativo dovrebbe essere piu veloce?...
Piu' che altro hai i "tabs" per il cambio pagina ... (io personalmente non ho mai sostituito quello standard di browser)
E per il volume... da quel che ho visto preparando le suonerie e lavorando al "system sounds replacer" i suoni di media alta frequenza guadagnano molto sulla mini cassa orrida del tq150.. infatti i beeps star-trek si sentono molto forte... mentre invece i suoni di bassa/media frequenza (canzoni o notifiche) sn molto piu' deboli.. penso che il tutto sia solo un discorso di equalizzazione e di caratteristiche della cassa interna... cambiando l'equalizzazione delle canzoni (piu' tendenti ai suoni acuti) prob il volume sembrerebbe essere maggiore... (senza contare che aprendo un mp3 con un editor audio.. si puo' notare che normalmente l' escursione del suono arriva ad un ampiezza massima del 50%-70%... si potrebbero aumentare di volume del 30% ... ma la cosa e improponibile per ogni file..)
P.S. le app per aumentare il volume che si usano normalmente sui tablets android sembrano nn funzionare :(
-
Ho trovato questa guida che spiega come fare il porting ma non ci riesco.
Questa è la ROM che volevo portare ma non sono capace.
INFO: ROM cyanogenmod 7.2.0 (android 2.3.7) del LG Optimus Pro che è molto simile al nostro.
Qualcuno capace ha voglia di farlo?
Avere una cyanogen sul nostro terminale credo che farebbe aumentare notevolmente le prestazioni.
Grazie
-
sarei interessato ankio a una rom cyanogenmod e possibile?? :)
-
Quote:
kiodo1981
Ho trovato
questa guida che spiega come fare il porting ma non ci riesco.
Questa è la ROM che volevo portare ma non sono capace.
INFO: ROM cyanogenmod 7.2.0 (android 2.3.7) del
LG Optimus Pro che è molto simile al nostro.
Qualcuno capace ha voglia di farlo?
Avere una cyanogen sul nostro terminale credo che farebbe aumentare notevolmente le prestazioni.
Grazie
Quote:
mikelep8
sarei interessato ankio a una rom cyanogenmod e possibile?? :)
@ kiodo1981 Se fosse stato così semplice probabilmente l'avresti trovata già pronta in prima pagina...
Pregherei tutti gli utenti di non inserire post del tipo "anch'io.." o "sarei interessato" se già ne esiste uno, il fatto che ci siano 1 o 100 utenti interessati alla cosa non accelera la sua eventuale realizzazione.
Grazie
-
Quote:
simongabry
@ kiodo1981 Se fosse stato così semplice probabilmente l'avresti trovata già pronta in prima pagina...
Pregherei tutti gli utenti di non inserire post del tipo "anch'io.." o "sarei interessato" se già ne esiste uno, il fatto che ci siano 1 o 100 utenti interessati alla cosa non accelera la sua eventuale realizzazione.
Grazie
Non è così scontato. Non conosco le capacità/conoscenze che hanno i possessori di questo cell.
Magari nessuno ci aveva pensato.
Comunque bastava un grazie ma non è così semplice.
Ringrazio nuovamente TE e Davy Bartoloni per l'ottimo lavoro.
-
Quote:
kiodo1981
Non è così scontato. Non conosco le capacità/conoscenze che hanno i possessori di questo cell.
Magari nessuno ci aveva pensato.
Comunque bastava un grazie ma non è così semplice.
Ringrazio nuovamente TE e Davy Bartoloni per l'ottimo lavoro.
Guarda che hai frainteso il mio intervento, il mio "se fosse stato così semplice" era riferito alla guida, personalmente non credo abbia molte possibilità di riuscita, ovviamente escludendo i Samsung con cui non ho nessuna esperienza, magari con loro funziona.
-
Aiuto amici! non riesco a trovare l'apk GoogleContacts per sincronizzare i contatti per la rom di Davy!
Qualcuno mi può aiutare?
-
Io sarei interessato a Gerard Butler...rotfl
-
ti linko il suo post
EDIT: di Davy Bartoloni, non di Gerard Butler
-
fenomeni... non funzionano quei link
-
Calma, la mia risposta era seria e non una presa in giro, perchè ho scaricato l'apk pochi giorni fa e il link andava. Non ho verificato quando ti ho ripostato il link, a questo punto aspettiamo Davy se li ha uppati lui.
-
-
come ho scritto questo pom vicino ai links, il glossario automatizzato/pubblicitario, sostituisce (ogni tanto) alla parola APK dei link un ulteriore link, sballando la formattazione e di conseguenza il download, grazie Axxel84 per la massima disponibilita' che hai dimostrato (e al sangue freddo :P) , cmq come ho scritto poco sopra ho provveduto o segnalare il difetto vicino ai link, per il momento sara' necessario "completare" a mano inserendo ".APK" al seguito dei link ai downloads. (al volo non ho proprio tempo di preparare gli script ASP per il download)
P.S. Kiodo, ho paura che in qualsiasi momento questi tuoi links re-up subiranno la stessa fine :)
-
5 allegato(i)
Ciao a tutti,
ho creato un file da flashare in recovery con alcune migliorie grafiche (a mio personalissimo parere) apportate alla status bar, alle animazioni delle finestre ed agli elementi generali dell'interfaccia.
Ho modificato anche l'animazione di avvio, inserendo quella del Nexus S (la versione che diventa azzurra).
Personalmente l'ho provata sulla rom di Davy e non ho avuto alcun problema, non posso però garantire che sia sicura e non mi prendo alcuna responsabilità in merito...
Vi posto alcuni screenshot e il link in fondo al post!
Allegato 14550 Allegato 14551Allegato 14552Allegato 14553Allegato 14554
4shared.com/zip/7MgW7Hui/UOT-06-20-13-19-1.html
-
Thx per il nuovo materiale che hai postato, sto scaricando giusto ora :)
-
fammi sapere cosa ne pensi!
-
Quote:
zito882000
Ciao a tutti,
ho creato un file da flashare in recovery con alcune migliorie grafiche (a mio personalissimo parere) apportate alla status bar, alle animazioni delle finestre ed agli elementi generali dell'interfaccia.
Ho modificato anche l'animazione di avvio, inserendo quella del Nexus S (la versione che diventa azzurra).
Personalmente l'ho provata sulla rom di Davy e non ho avuto alcun problema, non posso però garantire che sia sicura e non mi prendo alcuna responsabilità in merito...
Vi posto alcuni screenshot e il link in fondo al post!
Allegato 14550 Allegato 14551Allegato 14552Allegato 14553Allegato 14554
4shared.com/zip/7MgW7Hui/UOT-06-20-13-19-1.html
Carinissima l'ho appena istallata!!! Solo che pero' io quando lo accendo vedo solo l'immagine di Tim e poi va tutto nero... :(
-
Ciao ragazzi ho acquistato oggi questo telefono.
Mi chiedevo se mi conviene aggiornare al b15 direttamente dal sito onda, oppure mettere direttamente una rom?
Consigli?
Grazie! ;)
-
Quote:
legolas
Ciao ragazzi ho acquistato oggi questo telefono.
Mi chiedevo se mi conviene aggiornare al b15 direttamente dal sito onda, oppure mettere direttamente una rom?
Consigli?
Grazie! ;)
Comprato oggi e aveva la B12? (usato?)
io fossi in te lo userei un po cn la B15, giusto per capire quali sn le specifiche di funzionamento ufficiali TIM (duranta batteria... spazio interno... memoria utilizzata).. e in seguito passare ad una rom custom in modo da valutare meglio le diversita/migliorie... (cmq di certo la ROm stock TIM e' imbottita di APP pressoche' inutili) :)
-
Quote:
Davy Bartoloni
io fossi in te lo userei un po cn la B15, giusto per capire quali sn le specifiche di funzionamento ufficiali TIM (duranta batteria... spazio interno... memoria utilizzata).. e in seguito passare ad una rom custom in modo da valutare meglio le diversita/migliorie... (cmq di certo la ROm stock TIM e' imbottita di APP pressoche' inutili) :)
Beh si anche io sono rimasto sorpreso.
L'ho preso nuovo il cell.
Tra l'altro ho provato a seguire la guida di onda per aggiornare alla b15 ma mi dice che è impossibile trovare il pacchetto di aggiornamento nella SD.
Eppure l'ho inserito nella directory principale della scheda!
Come posso risolvere?
Grazie
-
Quote:
legolas
Beh si anche io sono rimasto sorpreso.
L'ho preso nuovo il cell.
Tra l'altro ho provato a seguire la guida di onda per aggiornare alla b15 ma mi dice che è impossibile trovare il pacchetto di aggiornamento nella SD.
Eppure l'ho inserito nella directory principale della scheda!
Come posso risolvere?
Grazie
Non dico di leggere tutto, ma almeno la prima pagina:
Quote:
simongabry
Ulteriore avviso:
Molti utenti hanno avuto problemi sia ad installare l'aggiornamento ufficiale onda che le custom rom, pare che la microSD fornita con il telefono sia di scarsa qualità (anche se a me non ha dato problemi), se avete errori durante l' aggiornamento o l'installazione di Custom Rom provate se possibile ad usare un'altra microSD, se non è possibile provate a formattare la microSD e/o a pulirne i contatti delicatamente con una gomma da matita.
-
Quote:
simongabry
Non dico di leggere tutto, ma almeno la prima pagina:
Beh avevo ovviamente letto la prima pagina...
infatti monto una SD da 8gb HC....
Per questo non capivo come mai non va.....
-
Quote:
legolas
Beh avevo ovviamente letto la prima pagina...
infatti monto una SD da 8gb HC....
Per questo non capivo come mai non va.....
E' per caso una samsung classe 10 ?
Gli unici problemi che io ho avuto sono stati con la scheda citata, che tra l'altro funziona perfettamente se montata altrove...
Per il resto posso solo dirti di formattare - cambiare - pulire fino a quanto va a buon fine, in caso disperato puoi sempre rivolgerti all'assistenza per fartelo aggiornare.
-
Quote:
simongabry
E' per caso una samsung classe 10 ?
Gli unici problemi che io ho avuto sono stati con la scheda citata, che tra l'altro funziona perfettamente se montata altrove...
Per il resto posso solo dirti di formattare - cambiare - pulire fino a quanto va a buon fine, in caso disperato puoi sempre rivolgerti all'assistenza per fartelo aggiornare.
ci provo, altrimenti passo direttamente dalla b12 alla ROM.
posso no?
-
Quote:
legolas
ci provo, altrimenti passo direttamente dalla b12 alla ROM.
posso no?
No, non puoi, devi prima fare l'aggiornamento, in ogni caso se non riesci ad installare l'upgrade avresti gli stessi problemi con la Rom.
-
Quote:
simongabry
No, non puoi, devi prima fare l'aggiornamento, in ogni caso se non riesci ad installare l'upgrade avresti gli stessi problemi con la Rom.
Ho provato con 3 SD:
-SD originale 1gb
-SD HC4 8gb no samsung
--SD Samsung 2gb
pulito e ripulito sempre lo stesso messaggio impossibile trovare il pacchetto....
non c'è un'altra soluzione?
non so odin o cose simili?
-
Quote:
legolas
Ho provato con 3 SD:
-SD originale 1gb
-SD HC4 8gb no samsung
--SD Samsung 2gb
pulito e ripulito sempre lo stesso messaggio impossibile trovare il pacchetto....
non c'è un'altra soluzione?
non so odin o cose simili?
Portalo in assistenza, evidentemente ha qualche problema a leggere le SD.
-
Quote:
simongabry
Portalo in assistenza, evidentemente ha qualche problema a leggere le SD.
possibile che funziona tutto, carica foto ecc ecc sulla sim e non trova il pacchetto???
-
Quote:
Davy Bartoloni
Secondo me essendo un telefono piuttosto "di nicchia" (Samsung et similia fanno molto più figo di Onda) potrebbe essere stato semplicemente in magazzino da un po'...
-
Io avevo risolto pulendo tutto e poi installando la B15 da recovery e poi nuovamente dal sistema installato.
-
Quote:
kiodo1981
Io avevo risolto pulendo tutto e poi installando la B15 da recovery e poi nuovamente dal sistema installato.
Proverò a fare come dici tu.
ps: oggi durante qualche telefonata ho notato un audio "alquanto" basso.
è normale ho ufficialmente preso il telefono difettato su 100?
-
L'audio non è dei migliori. Se lo speaker non è sopra l'orecchio senti bassissimo.
Il volume basso è un problema noto ma solo per quanto riguarda l'audio esterno.
-
Quote:
kiodo1981
L'audio non è dei migliori. Se lo speaker non è sopra l'orecchio senti bassissimo.
Il volume basso è un problema noto ma solo per quanto riguarda l'audio esterno.
capisco....
Cmq ho provato a fare "il genio":
ho installato la cwm e ho provato ad installare l'agg. ufficiale dal comando "installa zip da sd card" ma mi da uno strano errore e l'operazione viene abortita.
Ma non è che il file che si scarica dal sito onda è un pò "corrotto" ???
:(
-
Forse il tuo è corrotto. Riprova a scaricarlo.
Prova anche a rinominarlo come update.zip e da recovery prova ad installarlo (tramite opzione update.zip).
-
Quote:
kiodo1981
Forse il tuo è corrotto. Riprova a scaricarlo.
Prova anche a rinominarlo come update.zip e da recovery prova ad installarlo (tramite opzione update.zip).
niente sempre lo stesso errre :(
mi dice:
"assert failed. getprop("ro.product.device") == "QB7211" || get prop("ro.build.product") == "QB7211"
E:Error in /sdcard/update.zip
(Status 7)
Installation aborted"
:( :( :( :(
-
nuova evoluzione:
se rinomino il file zip da aggiornamento......zip ad update.zip e provo la procedura di aggiornamento di onda, il cell riconosce il pacchetto, parte l'agg, carica per un secondo qualcosa e poi resta fermo sul simbolo di un triangolo col punto esclamativo e l'omino di android.
mistero della fede! :D
-
Ragazzi vi capita che quando ricevete una chiamata si attivi il sensore e non si disattivi piu?....
-
-
Salve,
ho aggiornato il mio tq150 con il TQ150_SG-FsTab.r4_Root simongabry ma ho notato un problema.
Non riesco più ad entrare nel menù accessibile con la sequenza *#*#4636#*#*
A qualcuno capita la stessa cosa?
Grazie