Non ho mai provato così. Probabilmente funziona o non funziona in base al sw di compressione utilizzato.
Di norma trascino fuori il file che mi serve e lo metto sul desktop, e poi lo trascino nello zip finale. Nel tuo caso quello della 1.5.1
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Capito..per evitare ogni problema faccio come dici tu...Comunque ti volevo chiedere un'altra cosa, ma se volessi provare il kernel con over clock che fa girare il processore a 1.4 GHz posso usare questo stesso procedimento di cambiare il file boot.img e poi istallare la rom??? Oppure per istallare quello ci vuole un'altro procedimento???
sorry! errore di copia incolla...
Ecco il link: Android Forums - View Single Post - ZTE U960 ROM Discussion
Premesso che di solito a chi non va il kernel della 1.5.1 non va neanche quello overcloccato, puoi installare la rom e POI il kernel, o usare il metodo di cui sopra per flashare direttamente la rom col kernel overcloccato, o usare lo zip del solo kernel per riflashare quello non overcloccato.
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Allora come al solito devo dire che avevi ragione tu, provando a mettere il kernell overclock nella rom 1.5.1 mi dava sempre il solito problema... però sono riuscito lo stesso mettendo il kernell presente nella rom 1.6 di etotalk nella 1.5.1 e flashiando...
Adesso volevo chiederti ma come faccio a vedere a quanto sta girando realmente il processore...ci sarà sicuro un modo giusto???
E poi ho visto che Catty ha pubblicato il link di un lenguage pack e a pag 64 spiega come istallarlo, però non mi è chiaro non è che mi potresti spiegare meglio come fare???
Android system info dal market, o set cpu (a pagamento sul market, free su xda)
basta che copi i files sopra gli originali (fattene una copia), con ES file explorer con la funzionalità root abilitata, o root explorer.E poi ho visto che Catty ha pubblicato il link di un lenguage pack e a pag 64 spiega come istallarlo, però non mi è chiaro non è che mi potresti spiegare meglio come fare???
Personalmente non li suggerisco, arrivano da una versione precedente ed usandoli ho avuto crash/comportamenti non normali dell'applicazione telefono.
Anche a me è comparso lo schermo grigio acceso, come faccio a tornare indietro alla rom 1.5.0? aiutatemi grazie
Usa chromium
Questo è il link a una rom che fa videochiamate, jdownloader lo capisce...volendo implementare la videochiamata come mi puoi aiutare?
update2b06new5.15.zip