CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 113 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1123
Discussione:

zte U960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Beh...li vendi, così puoi dedicare lo 0.25% ad ogni sim dello ZTE
    Quoto...

    Inviato dal mio ZTE U960 usando Tapatalk

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catty62 Visualizza il messaggio
    ho provato un nuovo kernel che aumenta la velocità a 1.4 GHz e questo è il risultato di quadrant di questa mattina:
    Allegato 8865

    come sempre viene messo a disposizione SENZA GARANZIE e si installa a proprio RISCHIO E PERICOLO ...
    Questo e il link dell'update

    PS: restano immutate tutte le modifiche precedenti (ram, init.d ecc.) perchè è cambiato solo il kernel lasciando la ramdisk della versione precedente ...

    Grazie a The Solutor ed EmilF per le segnalazioni riguardanti il lavoro in corso per l'overclock ...
    e a Topogigi per il solito supporto morale e materiale...
    Grandiosi!!! Aspetto qualche giorno prima di provare l'update perchè voglio farmi un idea sulla durata della batteria nella configurazione attuale ma poi lo proverò sicuramente!!

  4. #503
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    questo è l'ultimo quadrant che ho fatto
    shot_000005.jpg

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa ho ricompilato il browser di default impostando il motore di ricerca su google invece del sito cinese...
    Potete trovare la app modificata qui:
    Browser-apk

    Nota1: E' una modifica di un file xml ma fatevi un backup dell'originale visto che è la prima volta che faccio una cosa del genere...
    Nota2: Confermo quello che mi avevate già detto ovvero funziona molto meglio Opera Mobile su questo cell.

  6. #505
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa ho ricompilato il browser di default impostando il motore di ricerca su google invece del sito cinese...
    Potete trovare la app modificata qui:
    Browser-apk

    Nota1: E' una modifica di un file xml ma fatevi un backup dell'originale visto che è la prima volta che faccio una cosa del genere...
    Nota2: Confermo quello che mi avevate già detto ovvero funziona molto meglio Opera Mobile su questo cell.
    Grazie per il lavoro ...

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Voi avete la pellicola protettiva sul display? Perchè io l'ho tolta poco dopo che ho preso il cell perchè mi sembrava che causasse problemi con il touch (era impreciso)
    Adesso non ho problemi di precisione ma il display si sporca in un modo allucinante con pochi "tocchi" cosa che con gli altri touch che ho avuto modo di provare non accade (galaxy S e galaxy S2). E' consigliabile mettere una pellicola protettiva sul display magari di qualità migliore di quella che usano quelli di eToTalk ?

  8. #507
    Androidiano L'avatar di catty62


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Voi avete la pellicola protettiva sul display? Perchè io l'ho tolta poco dopo che ho preso il cell perchè mi sembrava che causasse problemi con il touch (era impreciso)
    Adesso non ho problemi di precisione ma il display si sporca in un modo allucinante con pochi "tocchi" cosa che con gli altri touch che ho avuto modo di provare non accade (galaxy S e galaxy S2). E' consigliabile mettere una pellicola protettiva sul display magari di qualità migliore di quella che usano quelli di eToTalk ?
    io l'ho ordinata assieme alla cover da obostore come suggerito da The Solutor in questo post #408
    sto aspettando che arrivi ...

  9. #508
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Grandiosi!!! Aspetto qualche giorno prima di provare l'update perchè voglio farmi un idea sulla durata della batteria nella configurazione attuale ma poi lo proverò sicuramente!!

    Assolutamente condivisibile, ma tieni presente che 1.4GHz è il limite impostato nel kernel, poi con SetCPU puoi rimetterlo a 1Ghz o alla frequenza che vuoi

    Voi avete la pellicola protettiva sul display? Perchè io l'ho tolta poco dopo che ho preso il cell perchè mi sembrava che causasse problemi con il touch (era impreciso)
    Adesso non ho problemi di precisione ma il display si sporca in un modo allucinante con pochi "tocchi" cosa che con gli altri touch che ho avuto modo di provare non accade (galaxy S e galaxy S2). E' consigliabile mettere una pellicola protettiva sul display magari di qualità migliore di quella che usano quelli di eToTalk ?
    Mai usato pellicole, sui telefoni col display di vetro, però quello che dici è vero, al display di questo telefono mancano, evidentemente, quei trattamenti antigrasso presenti nei top di gamma recenti.

    Aspettiamo Catty e vediamo che ci dice dei salvaschermo di OBO store.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TheSolutor mi sembra che tu di smartphone di questo tipo te ne intenda assai dunque ti faccio questa domanda:

    Su etotalk si trovano questi telefoni
    - ZTE u960 329$
    - Zopo ZP100 209$
    - Lenovo a750 179$
    - Zopo zp200 299$ solo pre-sale

    Qualità prezzo quale conviene so che tu hai il u960 pensi che la differenza di prezzo sia quantificabile in qualcosa che agli altri manca (escludendo il nuovo zp200 che è un pari prezzo ).
    Avevo aperto un topic per il lenovo ma non credo che qualcuno qui lo abbia gia provato però sembrava preso particolarmente bene.

  11. #510
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Qualità prezzo quale conviene so che tu hai il u960 pensi che la differenza di prezzo sia quantificabile in qualcosa che agli altri manca
    Al mondo nessuno ti regala niente.

    Per quanto posano essere interessanti gli outsider (li ho suggeriti io, per primo) non sono lo stesso telefono.

    Non sono DSFA, e non montano il collaudato e potente SOC della Qualcomm, ma un Mediatek appena uscito, e prodotto da una azienda che finora ha prodotto solo cpu da primo prezzo in grado di rivaleggiare solo con CPU di marca di fascia bassissima o di 3 anni di anzianità.

    A questo bisogna aggiungere che le sfighe che ogni early adopter si tira dietro sull'U960 sono già state ammortizzate da tempo, mentre su un modello appena uscito che monta una CPU appena uscita...

    E bisogna anche aggiungere che, CPU a parte, ancora non si sa come vandano in fatto di radio, audio, reparto fotografico ecc...

    Morale i 329$ sono sicuramente soldi molto ben spesi,, i 170/200 degli altri modelli potrebbero esserlo.

    Ma anche supponendo un rapporto prezzo prestazioni identico il valore assoluto rispecchierà sicuramente il prezzo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 51 di 113 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy