Tranq entro i 60 giorni ti arriva appena ti arriva puoi disdire
Matteoroma (08-05-15)
Ragazzi vi faccio una domanda magari non attinentissima al topic...qual è l'interesse di Altroconsumo a fornire i tablet? Capisco che qualcuno potrebbe farsi l'abbonamento, ma credo che il 99% prenda il tablet e disdica. Immagino guadagnino sui dati personali, qualcuno potrebbe spiegarmi a grosse linee come e quali sono i rischi di fornire i propri dati? Grazie.
Salve, qualcuno sa come ottenere update.img del tablet per poi poterlo usare con rkbacht tool. Ne ho uno briccato che da idb download error e l'unico modo di poterlo recupare è con detta immagine.
Buona sera, sto per ricevere il tablet e da quanto ho capito mi conviene mettere dubito la ROM modificata. Vorrei sapere, con questa ROM le app verrano salvate sulla sd, per cui ci sarà bisogno di una sd di buona qualità? Che capacità mi consigliate di prendere? Il tablet supporta sd capienti o si rallenta tutto?
Grazie
Salve a tutti ragazzi volevo dire che oggi mi è arrivata l'email di Bartolini che confermava la spedizione quindi diciamo che ci vogliono circa 45 giorni affinché si riceva il prodotto. Almeno nel mio caso. registrazione effettuata 8 aprile
brizio00 (17-05-15)
ciao mi hanno dato un tablet altroconsumo da sistemare e cambiare rom ma c'è una differenza strana. Il tablet monta kernel 435 che non trovo presente in nessuna guida.Come procedo per l installazione della rom?
grazie