esiste qualcosa per migliorare la risoluzione ed eliminare le app di altrocosumo?
Visualizzazione stampabile
Ciao Willy,
una precisazione, quando QUI dici di copiar Kingroot sulla SD del tablet, intendi che bisogna inserire una microSD sullo slot o sulla sua memoria che il tablet identifica come esterna/SD?
Grazie,
Enrico
Per la risoluzione, no: è proprio la qualità del display che fa cagxxxxre. Per eliminare le app di Altroconsumo, una volta rootato, puoi usare Root Unistaller Pro. lo strovi sul Playstore.
Inutile sbatterti troppo: scaricalo ed installalo direttamente sul tablet, no?
OMA ha cucinato una rom apposita per questo nuovo modello, leggi qualche post indietro
QUI'
Il problema e' che non si puo' installare perche' il tablet viene visto solo in Adb
A me non funziona l'otg, qualcuno ha provato? Tablet 2a versione.
Per caso è necessario il root?
Root fatto e kingroot sostituito con su funzionante alla grande! Grazie a tutti!
Nel weekend tenterò il flash della oma se è fattibile
Ragazzi io ho qualche difficolta
Ho installato kingroot ....ho fatto il rooting...ed ora che faccio?
4)usare un file exploratore di archiviQuote:
Originariamente inviato da "alepa79" post=7134551
5)scaricare un emulatore di terminale
6) scaricare replacing kinguser con supersu tools ( Replace_Kinguser_with_SuperSU-v2.4 )
7)decomprimiamo l'archivio nella radice della memoria interna
8)apriamo il terminale e digitiamo su
9)accettiamo i permessi che compaiono nel pop up
10)poi scriviamo sh /sdcard/mrw/root.sh
11)aspettare senza tocare nulla,automaticamente supersu attualizzerà i binari.
12)attualizzare super su in modalità normale(no twrp/cwm)
Credits: @bugge95
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A me hanno cambiato la data di invio tablet dal 2 ott al 22 tutto ok ? i 2 euro li hanno prelevati...Che faccio telefono?
Grazz
Ragazzi , Ma facciamo due Topic : uno Modding e uno spedizione
Ciao raga, ho fatto il root seguendo la vostra guida e va tutto a buon fine.
Quando provo a installare l'ultima versione di oma su android tools, mi dice: "Found one ADB device", invece della scritta "Found one LOADER device" e di conseguenza non mi permette di eseguire le successive operazioni... Qualcuno di voi ha qualche dritta?
anto87sr sono bloccato anche io a sto passaggio :/
inoltre a me kingroot si reinstalla in automatico :(
salve, sono un novellino con android... mi chiedevo... ma sarebbe possibile installare lollipop sul tablet quad core di altro consumo?
io ho seguito la guida di oma ma adesso il display non si accende piu.... lo butto o c e qualche modo x recuperarlo? rk3126 kernel 310
scusate ma in pratica si pagano solo 2 € e dopo aver ricevuto il tablet si può disdire il contratto oppure si e' costretti a pagare 100€ e passa ?
Ho letto cose assurde in diversi siti... Tipo che per avere stò tablet facevano registrare tutta la famiglia pensando di pagarlo solo 2 € hahahahahahah
Tutti fermi allo stesso punto, anche su arctablet vedo...speriamo Oma ci dia una mano presto
Ragazzi ma se disdico l'abbonamento dopo 1 mese il tablet arriva ugualmente ?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
per un po non potrò essere presente e leggere le discussioni(mi si è rotto anche il telefono) se qualcuno riesce a sbloccare la situazione(riuscire a flashare tramite adb o comunque non in modalità loader) per favore mi mandi un PM o mi quoti per favore
@EnricOneM8 ti ringrazio per la risposta , mi sono abbonato ma non dice nulla riguardo il tablet , anzi esce un altro banner per iscrivermi alla rivista finanza e ricevere il tab , io ho aderito solo a quella da 2€
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi ho rootato ... scusate 😂 ... il tab app di gestione consigliate da mettere dopo supersu?
salve , ho eseguito la procedura ottenedo i messaggi previsto nella finestra dos , ho fatto il salvataggio su pc dei dati della sk sd ma quando tento du usare superSU mi dice "non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli" che si può fare ?
Nemmeno io non riesco a far funzionare supersu
Usate il metodo king root.
scusa ma non capisco "king root" . dove trovo spiegato come si fa ?
l'ho cercata e l'ho vista che esiste per tanti apparati. non ho trovato quello per il tablet che regala altroconsumo. puoi essere più preciso, il mio scopo e quello di cancellare una serie di app che non mi servono e sveltirlo un po oltre che cominciare a imparare qualcosa di nuovo su Android. grazie
Pagina 52 di questo 3d
Per quelli piu' interessati a modding...
Dopo aver chiesto del problema con il tool AndroidTool e del mancato riconoscimento del device LOADER sembra chiarito che il problema sia legato ai driver.
In particolare il Product-ID del nostro chipset sembra essere 310d mentre normalmente per un RK3126 dovrebbe essere il 310c.
OMA ha preparato un pacchetto ad hoc.
http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=2700
E' necessario lanciare la versione di DriverInstall contenuta e per prima cosa disinstallare i driver presenti.
Dopo uninstall fare install per inserire i nuovi driver.
A questo punto si puo' far partire il tool AndroidTool (sempre contenuto nel pacchetto).
Il device dovrebbe essere inizialmente riconosciuto come MSC device e dopo aver premuto il tasto "Switch" si dovrebbe sentire il classico suno di disconnessione e riconnessione. In seguito allo switch il device dovrebbe essere riconosciuto come LOADER.
Da qui in poi si puo' cominciare a caricare l'immagine di recovery TWRP (suggerito da OMA) e volendo si puo' provare a caricare la ROM cucinata da OMA apposta per questo tablet.
Io non ho installato la rom cucinata ma ho installato i driver e verificato il collegamento.
Per chi e' interessato alla rom cucinata da OMA c'e' un link:
http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=2698
Ovviamente il ringraziamento a OMA del forum ArcTablet penso sia doveroso...
Saluti.