oggi, vedo se riesco a provare anche io ;)
Visualizzazione stampabile
oggi, vedo se riesco a provare anche io ;)
Ragazzi nessuno sa aiutarmi su come devo fare per mandare in corto i pin? 😂
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Con le modifiche di fab2801 e di darky89 il tablet è sensibilmente più reattivo :like::like::like:
Salve a tutti,è da poso che sono in possesso del tablet e volevo chiedervi:
per uno che è proprio a zero di smanettamenti vari con android,tenendolo così di default,dove si accusano di più i suoi limiti?
Ma il bluetooth non ce l'ha?
Grazie.
Le spiegazioni per flash unendo i pin 7 e 8 li trovi qui: Nameless 2 Euro Promotion Tab Android 4.4.4 [RK3126 and NMC1000] - Page 8 - Forum - ARCTABLET NEWS
sono in inglese , Supersqualo chiede proprio questo a OMA...
"You need to collect the files from post #102. Connect both cable and start mask-rom modus by shorting pin 7/8.
- Oma -"
Penso che devi collegare il tablet al pc col debug usb attivo , collegare anche il cavo di alimentazione,
Devi avere tutti i file necessari sulla sd, e poi unendo il pin 7 e 8 , dovrebbe partire il Mask-room (? )
Avevo già visto il video ma non ho capito nulla, nom ho capito come collegarli, se devo collegarli solo all'accensione o devo tenerli collegati, se basta uno spillo che li colleghi entrambi ...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
hai dovuto comprare anche un adattatore micro usb per la tastiera?
[QUOTE=Andracass;7117086]Qualcuno aveva chiesto n pagine fa se si poteva collegare una tastiera usb. Oggi mi è arrivata questa da Banggood e funziona :)
hai dovuto comprare un adattatore micro usb x la tastiera?
stà cacca di tablet proprio non va....
da nuovo, la wifi funzionava a intermittenza nonostante il router agganciato, poi moddato con oma e l'interrutore per la wifi non andava mai,
ritorno con il dump di un utente del forum e inizialmente va bene poi sempre la wifi non va, non va proprio. basta!!!
la colpa penso sia di rockchip. fa delle cose a scadenza prestabilite.
io ho già fatto esperienza con un'altro tablet, il flytouch 9. un giorno non prendeva bene la wifi. lo mando in recovery e voilà lo schermo diventa tutto bianco. penso vabbè lo flasho e ritorna, niente. è attualmente conservato sotto una patina di polvere...
Nel mio nessun problema col WiFi, posso dir anzi che per i soldi spesi non potevo al aspettrmi di meglio
Come si fa l hard reset?
Ciao a tutti
sono giorni che cerco di avere permessi root del tablet tramite varie app senza riuscirci, sul pc con windows 10 androidtool v2.1 compare il messaggio found one msc device ma se metto il tablet in modalità di recovery (volume + e power) non me lo rileva potete aiutarmi?
i dati del tablet sono:
-modello rk312x
-android kitekat 4.4.4
-versione kerner #249
-debug usb attivo
-installazione app sconosciute attive
grazie in anticipo
Zorro67 potresti gentilmente fare il dump, così lo carico sul mio..????
Ieri sera funzionava da tablet, stamattina, a 30cm non va...
Do un mio parere: per chi non è smanettone come me, la versione ultima di questo tablet, se non dovete farci girare giochi pesanti, o app di un certo livello, è più che sufficiente per la navigazione o per le applicazioni non troppo pretenziose. Dopo i primi giorni, in cui devono "fare amicizia", visualizza bene Youtube ed ancora meglio i file video che doveste decidere di inserire per la visione. Buono anche per leggere libri in pdf o altro formato. I limiti, ovviamente sono quelli noti: poca ram (quindi confermo quanto detto sopra); poco spazio a meno di inserirvi una sd esterna e soprattutto...schermo scarsino se non viene posizionato in asse perfetta per la visione.. Ah si, il prezzo: con due euro non mi ci fanno un panino al prosciutto, quindi è un regalo eccezionale pure senza root o modifiche non alla mia portata. Per chi è nato prima o molto prima degli anni '90 e si ricorda come erano i telefonini da 20 kg o la vita senza internet, è un ottimo dono. Sicuramente per chi è ventenne, oppure si è dimenticato Pac, Tetris, il primo tennis elettronico o infine deve lavorarci quotidianamente, questo tablet non va bene.
Detto questo, mi rivolgo ai molti di voi che dimostrano di intendersene molto: non c'è alcuna possibilità di farci girare Skygo? Tra tanti aspiranti sviluppatori o già tali, ho fiducia che qualcuno di voi abbia la soluzione... Fatemi sapere cortesemente.
Grazie in anticipo.
Etru
Il prg perfetto per il root è kingo Root (da installare sul pc, poi si collega il tablet al pc)
https://www.androidiani.com/forum/mo...niversale.html
Grazie a paologs sono riuscito a roottare il tablet adesso però non so come procedere ho letto un po di guide ma non risolvo qualcuno può guidarmi passo passo??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Buonasera, ho appena ricevuto il tablet e ho un problema elementare attivo il wi-fi e legge la linea di casa ma quando vado su browser non trova le pagine ed esce la dicitura
ERR_NAME_NOT_RESOLVED
Quando cerco di aggiungere gli account di google, clicco su "next", si connette alla linea wifi ma non permette di cliccare nuovamente "next" per procedere
Cosa sbaglio? Qualcuno ha avuto simili problemi?
Come diceva Troisi/Benigni: è ugualos...
ciao ragazzi :D
ho il modello rk312x con Android 4.4.4, Kernel #249
avrei 2 domande.
1)
sotto impostazioni --> memoria
Archivio interno
spazio disponibile 774MB
Nand Flash
spazio disponibile 1,60GB
scusate l' ignoranza ma archivio interno e Nand Flash non dovrebberoi avere lo stesso spazio disponibile? non ho inserito nessuna microSD
2) Se inserisco una microSD tipo
- Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32 GB, Bianco/Arancio
- Samsung MB-MC32DA Micro SDHC EVO PLUS Class 10 UHS-I 32768 MB
sono compatibili con questo tablet ?
grazie :D
Qualcuno sta usando il launcher di google su questo tablet? Non riuscivo a selezionarlo invece del launcher di default, dopo averlo reinstallato invece ci sono riuscito però la home è solo in landscape. Potete confermarmi che è solo in questa visione o si può mettere in qualche modo anche in Portrait?
Dopo qualche giorno di utilizzo e tutte le modifiche del caso, posso ritenermi soddisfatto di questo regalo :laughing:
Dipende da cosa devono farci i bambini. In ogni caso ti elenco quello che ho fatto io, così magari "prendi spunto":
1. Ho fatto il root (ho il modello rk312x, quindi ho seguito le guide di pag.52)
2. Uninstaller Pro per disinstallare le app di Altroconsumo
3. Xposed Framework
4. Ho aggiunto i moduli Greenify (in accoppiata con Wakelock Detector, per ibernare le app) e GravityBox per la personalizzazione
5. Nova Launcher come launcher predefinito
6. Apus Browser che è uno dei più leggeri e fluidi a mio avviso
7. Viper4Android per migliorare l'audio sia dallo speaker che dalle cuffie
8. Root Booster per modificare la frequenza della CPU in base all'utilizzo che devo farne
Questo è tutto quello che ho fatto e il tablet fino ad ora non mi ha dato problemi ;)
ciao :D
è possibile su questo tablet senza permessi di ROOT fare un backup completo di android? creare un' immagine di tutto quello che c'è sul tablet android + setting + app per un eventuale ripristino ?
:D
Ricordavo ci fosse qualche possibilità tramite comandi adb ma non ho mai provato. Su internet ho reperito questo link, dagli un'occhiata http://android.stackexchange.com/que...rooted-devices o prova anche tu a googlare.
Io personalmente ho sempre fatto un nandroid backup con il telefono rootato, semplice e diretto e poichè questo tablet non ha apparente proprietario nè garanzia non costa nulla rootare con le istruzioni di pag 52 ;)
- a pagina 52 quando si dice
kingroot va copiato su una microSD esterna?:)Quote:
1) Scaricare Kingroot da qui: KingRoot v4.5.0 para Android - Descargar e copiarlo sulla SD del tablet
- usando il browser stock oppure Apus Browser, una cosa che ho notato, un rallentamento nel caricare le pagine.
Mi connetto a internet in Wifi(N), c'è qualche settaggio da regolare?
grazie :D
Salve,
1)qualcuno sa dirmi se senza root, è possibile lasciare attivo il wi-fi anche quando lo schermo si spegne?
2)In merito alla possibilità di utilizzarvi Skygo mi dite cortesemente se esiste alcuna possibilità o se mi devo arrendere? Mi pare strano che nessuno di quelli più esperti ci abbia perlomeno provato(avendo sicuramente più chance di me di riuscirci).
Ringrazio anticipatamente chi se ne intende e voglia darmi una mano a capire. ;)
Etru
Certo, serve (ed è consigliata) una microSD da inserire nello slot del tablet. Apus Browser non lo uso nè lo conosco, il WiFi io non l'ho settato in nessun modo particolare. Comunque sia il WiFi a schermo spento si interrompe, non mi pare di aver letto che qualcuno abbia risolto questo aspetto (io ho il modello quad-core). SkyGo....se non ti hanno risposto ancora, e in generale scrive più gente che ha problemi piuttosto che gente che li ha risolti, dubito che qualcuno qui la utilizzi (non è una novità poi che Skygo dia problemi, ho sempre letto domande simili per tanti dispositivi)
Capisco..
1)per il wi-fi che si interrompe a schermo spento..poco male..
2)riguardo Skygo...mi aspettavo invece che qualcuno fosse riuscito a risolvere, poiché con le app modificate, bene o male, oramai si può usare legalmente su qualsiasi dispositivo e funzionante..(ovviamente avendo sky a casa). Questo invece sembra fare proprio eccezione..
E vabe.. peccato..
Grazie
buongiorno a tutti
ho ordinato anche io questo tablet e non vedo l'ora di porterci mettere le mani sopra
A me hanno scalato i 2€ lunedì 2/12 e da ieri sulla pagina dello stato spedizione regalo è stato aggiornato in "pronto per l'invio" e Data prevista di spedizione "24 dic 2015".
anche a voi lo hanno spedito così tanto tempo dopo che sono stati scalati i soldi?
ho qualche speranza di averlo prima di Natale o sono comunque precisi nelle tempistiche?
grazie
buona giornata
@ascarabe
Quando hai fatto l'iscrizione?
il 14 novembre
io iscritto il 9 novembre e ancora mi dice in attesa del pagamento...
probabilmente farò la disdetta e non riceverò nulla...
Ragazzi state tranquilli, io ho fatto l'abbonamento a luglio, disdetto a settembre e mi hanno spedito il Tablet a ottobre. È un omaggio, nulla di dovuto e non si può "indovinare" se e quando arriverà. Però finora l'hanno ricevuto praticamente tutti
iscritto il 9 ottobre.Scalato i 2 euro ed in attesa del tablet il cui invio è stato programmato per il 16 dicembre.
Ho provato a chiamare ora per provvedere a disattivare il rinnovo ma gli uffici sono chiusi per festività...
ma se disattivo mercoledì 9 dicembre non sono oltre i 60 gg?
c'è qualche metodo online per disattivare il rinnovo?
puoi provare a chiedere la disattivazione dell' abbonamento tramite email. trovi tutto nella sezione contatti del sito altroconsumo.