purtroppo no e nemmeno oggi arrivato.non mi hanno risposto alla mail.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao mi è arrivato un rk3026 che è a dir poco lento,come kernel ha un root@frank-desktop #497
Sapete se ci sono firmware alternativi?
Arrivato anche a me oggi, rk3066 kernel #249.. C'è un modo con la stock di eliminare la barra dei tasti virtuali in basso?
Inviato dal mio Sony E4G usando Androidiani App
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Ho cambiato risoluzione con NOMone resolution changer mettendo 1024x600 perche 1200x600 mi portava ad avere dei bordi neri sia verticalmente che orizzontalmente. DPI 170/200 non ho notato differenze.
unico problema ho notato che la tastiera è tagliata sul lato destro infatti non compare la P, mentre a sinistra è tutto OK..il problema si nota sia in verticale che orizzontale..come risolvere?
Ma perché non fate una thread a parte riguardante abbonamento e tempi di spedizione? Qui si cerca di trattare più il tablet di chi già lo possiede e il modding dello stesso piuttosto che l'abbonamento ad Altroconsumo e i tempi di spedizione. È scritto ovunque in questo thread che i tempi sono variabili e non c'è possibilità di tracciare il pacco se avete già dato la disdetta. Tutti questi post sul "ancora non l'ho ricevuto...Non so che pensare" o "perché non riesco a tracciare? Perché non ho ricevuto la mail di Bartolini? Perché non ho la sfera di cristallo?", scusate, ma sono sterili ai fini del thread
Ultima modifica di Iryon; 28-01-16 alle 11:23
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
gianvi97 (31-01-16)
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
con la rom oma migliora il leggermente il touch screen, ma non ci sono evidenti miglioramenti di prestazioni, almeno a mio avviso. praticamente se non fai flash della rom e fai solo root puoi lo stesso allegerire disinstallando applicazioni tramite super user. lo schermo rimane sempre 160 pixel x pollice