CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

leggete questa storia su come si comporta un negozio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Desciveva la rabbia e non è andato ad offendere nessuno, diciamo che gli abbiamo concesso una licenza poetica
    Ad ogni modo, una volta era diverso, e non prendetemi per vecchio. Nel senso che in un negozio entravi, ed i commessi "buongiorno, buonasera, serve aiuto?" etc etc, ed anche se non compravi nulla e chiedevi solo info "grazie mille, arrivederla, buona giornata..."
    Adesso entro nei negozi e manco mi rispondono al buongiorno. Chiedo un'informazione e mi sento rispondere a pesci in faccia, vedo commessi che sono altamente impreparati al ruolo che ricoprono, ma io dico: allora per quale cavolo di motivo sono stati assunti?
    Stessa cosa con i camerieri, ragazzi e ragazze che non sanno nemmeno aprire una bottiglia di vino come dio Pan comanda! Non sanno servire alla francese e se chiedo una posata me la portano tenendola con le mani... ma caxxo, ti costa tanto prendere posarle su un piattino con un tovagliolo??
    Sarà che ho fatto sia il commesso che il cameriere e quest'ultimo in locali abbastanza lussuosi, ma educazione e professionalità erano il minimo che bisognava tenere, sennò col cavolo che lavoravo.
    molto OT: considerando lo stipendio che prendono 'sti ragazzi, a volte sono fin troppo gentili! E poi, sinceramente, che ve frega se i camerieri servono alla francese o le posate ve le portano con le mani? A me basta che il cibo sia commestibile, e che non costi una follia...sarà che forse chi si accontenta gode di più
    Ad ogni modo, il commesso che ha battuto il telefono sul banco avrebbe rischiato grosso se il telefono fosse stato mio!

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy