CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 186
Discussione:

Android, ed il complesso iPhone-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Re: Android, ed il complesso iPhone-

    Quote Originariamente inviato da Cymon Visualizza il messaggio
    Vero, la fluidità e la reattività sono ancora da invidiare e probabilmente anche per limiti attuali del sistema operativo. In fondo è comunque uno dei temi su cui mi sembra si stia lavorando...
    In che senso? A me sembra un problema tra l'altro poco sentito


    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream Visualizza il messaggio
    A parità di funzione, le applicazioni per iphone sono migliori in qualità di quelle per Android. Non ci sono RSS reader paragonabili a pulse o a feddler. L'applicazione per FB è peggiore. Bump ha una grafica oscena su Android e così via. Il tutto ovviamente senza parlare dei giochi.
    Non per fare il pignolo, eh! Però pulse per android c'è (anche se al momento uso FeedSquares che è piuttosto accattivamente) e l'applicazione di Facebook ha appena avuto un bell'enhancement... non so però come sia quella di Iphone però...
    Bump però non ce l'ho quindi non posso esprimermi.
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Bump per iphone ha più funzionni ed è decisamente più carina.
    Facebook oramai non ci sono differenze abissali, ma comunque l'iphone ha qualche funzione in più.

    Io credo che con il successo che sta avendo android (e se ha tutto questo successo tanto schifo non fa) le applicazioni verranno fatte meglio...

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Se ci fate caso, ora che inizia ad aumentare la diffusione di froyo (e di conseguenza la possibilità di mettere le app su sd) stanno uscendo app molto più carine e graficamente ben fatte... non scordiamoci che la gerafica, più di ogni altra cosa è quella che aumenta le dimensioni delle app... guardate angry birds... solo la beta sono 10mb... eppure il gioco è semplice semplice...
    Iphone ha sempre avuto disponibilità in abbondanza di memoria, quindi da sempre app molto grosse piene di grafica...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dream hai detto cose inesatte...comunque sinceramente perdere tempo a dire "iphone ha questo, android ha quell'altro"non ha senso. Si fa una tabella e si vede chi ha cosa e chi non lo ha dopodichè si stila una classifica...1 punto per ogni features, 0 se quella feature non la ha e decretiamo il vincitore su una base SCIENTIFICA... appena arrivo a casa inizio! E poi ognuno mette qualcosa che crede ci vada...

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Dream hai detto cose inesatte...comunque sinceramente perdere tempo a dire "iphone ha questo, android ha quell'altro"non ha senso. Si fa una tabella e si vede chi ha cosa e chi non lo ha dopodichè si stila una classifica...1 punto per ogni features, 0 se quella feature non la ha e decretiamo il vincitore su una base SCIENTIFICA... appena arrivo a casa inizio! E poi ognuno mette qualcosa che crede ci vada...
    La tabella è una buona idea ma i punti sono poco utili se ognuno darà peso differente a ciascuna feature (a me, ad esempio, dei giochi me ne 'mporta 'na sega), però avere una visione immediata d'insieme è sicuramente utile a molti.

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No dico features del sistema operativo...non applicazioni li poi non c entra se ti interessa o meno, obbiettivamente android ne ha x e iphone ne ha y

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    No dico features del sistema operativo...non applicazioni li poi non c entra se ti interessa o meno, obbiettivamente android ne ha x e iphone ne ha y
    Utopistico... la gente si scanna per capire se è meglio superAMOLED o Retina Display... figurarsi se confronti tutte le caratteristiche
    La mia katana: Slackware 13.1
    La mia wakizashi: Acer A1 Liquid con Android 2.1 Eclair
    Il mio sito: Follow the rabbit (con la sua App )

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    c'entra eccome, ad esempio, il dovermi appoggiare per forza ad un computer per sincronizzare i dati con iTunes per me è un problema (soprattutto perchè oggi uso solo linux e non posso proprio farci nulla), per molti è solo una comodità, per contro vorrei un sistema che mi gestisca gli aggiornamenti integrando app, log, impostazioni come fa iOS senza sbattermi o cercare programmi non meglio precisati che promettono ma alla fine non fanno mai un cacchio, magari a molti altri non gli frega nulla, anzi, più si devono sbattere e più sono contenti .

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Si fa una tabella e si vede chi ha cosa e chi non lo ha dopodichè si stila una classifica...
    Una tabella tipo questa?



    Scusate ma dovevo proprio metterla per sciogliere un po' la tensione che si era creata

    Inserendo un commento "intelligente" invece dico:
    Concordo con Cymon, fare una tabella di confronto è cosa molto difficile e dispendiosa di tempo. Se poi qualcuno ha quest'ultimo, che la faccia
    Il confronto tra iPhone e Android c''è sempre stato, sin dall'alba dei tempi di Android (Dream con versione 1.1. Sistema più castrato di quello non esisteva )
    Commento personale:
    Ho sempre ammirato iPhone dal primo modello (a parte la fotocamera) e devo dire che dal 2G ad oggi a livello hardware ed estetico (perché sono sostanzialmente quelli gli aspetti su cui Apple "perde" tempo) ha fatto passi da gigante. Quando poi vidi la comparsa di Android, fui colpito da un pensiero che mi disse "vuoi vedere che sto qua desfa (voce del verbo desfare = distruggere) il monopolio di Cupertino?". Dalle notizie che si sentono recentemente sembra proprio che sia ad un buon passo.
    C'è inoltre da dire che iPhone quando sviluppa qualcosa la sviluppa molto bene. Non voglio dire che per Android sia così, ANZI! E' che basta vedere il fatto della memoria interna di iPhone e della registrazione in HD che sembrerebbe essere molto fluida, molto probabilmente per il fatto della memoria di archiviazione interna di classe alta (sempre che siano dovuti a quello certi scatti su Android, se non è così vuol dire che mi sono perso gli ultimi aggiornamenti su questa discussione).
    Ora come ora Apple domina, ma secondo me non ancora per molto. Se BigG si impegna ancora un po' (speriamo forse con Gingerbread) Apple ha vita corta (sempre che quest'ultima non cambi qualcosa).

    P.S. Tempo indietro ho venduto ad un ragazzo di Udine il mio vecchio Dream G1 (rootato con Donut). Questo veniva da un iPhone 3G e dopo che lo ha provato per qualche giorno gli ho chiesto come si trovava. Mi ha detto che era una fantastica il Dream.

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy