CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 186
Discussione:

Android, ed il complesso iPhone-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A prescindere dal fatto che leggo un po' di fondamentalismo anti-iphone che a mio avviso è criticabile come quelli che sono pro a prescindere, io credo che queste discussioni possano essere prese in bene o in male, in bene quando dai confronti nascono idee per miglioramenti futuri (iphone ha delle funzioni che mi piacerebbe avere anche su Android, metto in circolo l'idea e magari un giorno qualcuno mi accontenta), in male quando l'unico interesse e tornarsene a casetta gongolando all'idea di aver dimostrato di avere il cellulofigo e di conseguenza di essere più uomofigo. Ma il discorso che fai è minato sulle basi quando parti dall'idea che il confine di separazione sia in base al dispositivo che uno adotta quando invece è solo una questione di maturità mentale, di emeriti idioti ne è pieno il mondo, molti hanno iphone e molti altri hanno Android o entrambi e quando ci parli te ne rendi conto subito se sei davanti ad uno di questi (a meno che tu non sia uno di questi ); nel mio lavoro di phonerds ne vedo parecchi, cambia un po' l'atteggiamento in base al dispositivo, il mac user ti stresserà su quanto è bella l'alba riflessa nell'alluminio del suo macbook pro e lo smanettone ti racconterà di quanti miliardi di poligoni muove al secondo il megaprocessore del suo nuovo notebook da 15kg che usa per farsi le partite in rete a Crysis ma in definitiva sono loro ad essere subnormali e lo sarebbero a prescindere dall'attività che svolgono nella vita.
    Tutto per dire che le discussioni possono essere utili se le si prende nel modo giusto.

  2.  
  3. #112
    or3
    or3 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi, da cafe, o da baraccio dei portuali

    fondamentalmente ho postato perche volevo far rumore con la tastiera

    @thevoyager: son daccordo. ero in pausa pranzo e in modalita "da bar"
    Il discorso degli idioti e' vero e purtroppo molto triste: immaginatevi l'idiota medio, prendendo questo come riferimento considerate che almeno la meta di tutti gli idioti sono piu idioti di lui.

    A mo di caffe', concludo spalando, esagero eh, la butto li,
    LA TIRO!

    "ifone brutto!"
    Ultima modifica di or3; 08-09-10 alle 15:23

  4. #113
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da or3 Visualizza il messaggio
    - il doversi obbligatoriamente inginocchiare a steve e diventare un evangelizzatore apple a tutti i costi "perche anchio son figo! adesso ce l'ho quindi sono figo! cho speso un sacco sono figo per forza e piu ci spendo piu son figo!mi sto riempiendo la casa di mele cosi steve un giorno mi indichera' e dira':lui e' il piu applefigo di tutti!" (macchissene. ok quest'ultima osservazione e' opinabile. valido non per tutti ma sicuramente per molti, e con molti intendo tanti parecchio)

    apple ti cambia la testa col suo marketing-arcano
    Da quando e' uscito ifone nei locali che frequento vedo accrocchi di gente tutti melafonati che si esibiscono; gente che prima non si cagava di striscio adesso sembrano dei fratelli separati alla nascita (e non dite che questa e' una cosa bella. finta socialita' indotta da un prodotto commerciale, omg)

    Ogni volta che faccio vedere una app o qualcosa dal mio cell android a qualche mio amico melafono, in lui scatta subito la competition e il giorno dopo me lo vedo arrivare con le sue 10000 iconcine sbraitandomi " visto! lo fa anche ifone! guarda che stile!". bah, si installano app che non gli servono solo per fare "io ce l'ho e tu no"
    anche per questo ci permettiamo di prendere un po' in giro i brandizzati apple.

    ma bonariamente eh

    negli anni 80 c'erano i paninari con le timberland, ma forse voi siete troppo giovini per ricordarli... (o io sono troppo vecchio? )
    - Androide: htc Desire - ex Acer liquid -
    ROM Froyo 2.2

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Che poi gli ignoranti non fanno che confrontare AIFON con ANDROID! Ma come cazzo me la confronti una Punto con un bidone di diesel?? XD ahuahu! Bah...Io mollo, mi secca pure fare quella tabella...

    PS: Mi chiedo, che ci fanno utenti iPhone su un forum per Android?? XD Io mica vado a rompere le palle su iSpazio! XD

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    EDIT: un esempio sui test? Prendete quelli di medicina...Roba da SCANDALO! Grazie al cazzo che in italia c'è malasanità...Se sti presunti "medici" invece di studiare guardavano Miss Italia nel 2004 o il Grande Fratello...
    psst.. occhio a scrivere queste cose
    1) dalle ultime statistiche l'Italia ha la terza sanità del mondo. Ed è da un po' che si aggira su queste posizioni, nonostante i tagli ai fondi e al personale: i rappresentanti di categoria potrebbero (abbastanza giustamente) incazzarsi, se questa è "malasanità".
    2) test d'ingresso di medicina: potrei essere d'accordo sulla sostanza, non sulla forma. Il discorso è lungo e complesso però, e questo è un forum su Android, non sulle scelte del MIUR.
    Piccola considerazione personale, da "presunto medico" che ha passato brillantemente il test d'ingresso pur non avendo mai visto né miss Italia né il Grande Fratello, con alle sue spalle due avvisi di garanzia perché si è preso cura di pazienti, uno centenario e uno quasi, che DOVEVANO morire, e i cui parenti non erano per nulla convinti: siamo una delle poche categorie che paga, sia dal punto di vista legale che di pubblicità negativa, per i suoi errori. Questo è giusto, ma è anche giusto documentarsi su quale sia la VERA malasanità e quale solo MODA, da parte di giornalisti ciarlatani, di sparare sentenze. Anche perché, a conti fatti, non c'è molta differenza fra la tv spazzatura e l'informazione spazzatura.

    Chiudo l'OT, scusate

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Mi chiedo, che ci fanno utenti iPhone su un forum per Android?? XD Io mica vado a rompere le palle su iSpazio! XD
    Il punto è che a volte si manifestano anche esseri anomali capaci di andare oltre la barricata del brand e magari cercano informazioni su un prodotto Android pur avendo un iPhone, la maggior parte di questi, quelli più intelligenti, cerca le info che gli servono e tira dritto, altri si fermano a leggere uno dei tanti thread da bar dove la cricca degli androidiani spara a zero sul melafonino o sull'utente melafoniaco e dopo un giustissimo giramento di palle decide di dire la sua. Se ogni 3X2 non saltasse fuori qualche post sarcastico o qualche condensato di luoghi comuni sui mac user probabilmente le incursioni da parte loro cesserebbero, io frequento un po' tutti i forum dedicati e il discorso è sempre il medesimo, che si parli di osx, ios, win7, ubuntu o vattelappesca, e lo dico da utente che al momento usa ed è soddisfatto di Android, che ha ed ha avuto Apple, MS, Linux nella misura in cui gli ha fatto comodo averli

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da or3 Visualizza il messaggio
    - minch**tine varie che dopo tutti i soldi che ti ho dato mi sento sinceramente preso per il **** (vedi, non posso cambiare la batteria ma per farlo devo spendere ulteriori soldi per farlo fare ad un altro. se la apple facesse scarpe, bisognerebbe andare in assistenza per farsele allacciare). l'ho pagato, e' mio, ci faccio quel che voglio.
    La tua auto o i tuoi elettrodomestici li ripari in casa se un pezzo non va oppure li porti in assistenza? Il motivo per cui la batteria è stata fatta non estraibile è che così si possono togliere componenti che occupano volume, permettendo di rendere più sottile il telefono. In ogni caso, se vai a farti cambiare la batteria, ti danno un telefono "ricondizionato", con cover e batteria nuove.....quindi l'operazione dura circa 10 secondi.

    apple ti cambia la testa col suo marketing-arcano
    Da quando e' uscito ifone nei locali che frequento vedo accrocchi di gente tutti melafonati che si esibiscono; gente che prima non si cagava di striscio adesso sembrano dei fratelli separati alla nascita (e non dite che questa e' una cosa bella. finta socialita' indotta da un prodotto commerciale, omg)
    Quoto....anche da me si iniziano a vedere solo mele, sia nei cellulari, sia nei computer....oltre che nei classici ipod.

    Solo come nota, sinceramente tutte le volte che su androidiani, nei vari post, mi vedo fare confronti o tirar fuori ifone qua e la, mi scatta subito la vocina "ma un bel ecchissene, no?". non e' che voglio censurare nessuno eh, chiunque puo dire quel che gli pare e quando gli pare, beninteso; pero mi piacerebbe di piu che in "androidiani" il fulcro restasse sempre e comunque android, invece che spendere decine di post parlando di ifone, spendiamoli per android perche reputo (mi ripeto) che tra i lettori di questo sito, "indicativamente" il 95-98% ha android e ifone l'ha visto solo in mano a qualche melamaniaco fondamentalista.
    Secondo me invece fare confronti con la concorrenza serve per capire anche quanto è maturo il prodotto Android....
    Nokia non voleva fare confronti con altre case e non voleva seguire strade simili a quella di Apple. Ora la sua linea "smartphone" la comprano in 10 finlandesi....

  9. #118
    or3
    or3 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla grande!
    ho iniziato dopo pranzo, e rieccomi dopo cena sorseggiando l'ammazzacaffe

    @dream: sto in vacanza in thailandia... mi muore il cell... e' la batteria. col mio ifone vado in un centro assistenza del luogo e secondo te il tipo non ci prova? voglio una pila, mica una consulenza psicologica per il cell. Un conto e' il carburatore, un conto e' la pila del telecomando.
    Una linea piu performante con volumi ergonomicamente studiati per garantirmi il minimo sforzo e la massima bilanciatura. Mica so 007 in missione. Se volessero ci potrebbero ficcare pure un tagliaunghie, credi che gli ifone con batteria esausta li buttino "interamente", e' ovvio che c'e' una maniera di aprirli e cambiargli la piletta. impedirti di farlo e' solo una manovrina stratego-marketing per dare un contentino agli applestore, senno chi te ne va ad aprire uno?

    sparo a 0 in allegria, come al bar tanto per dire, tieni conto che di ifone non me ne frega un menga.
    Ultima modifica di or3; 08-09-10 alle 21:18

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da or3 Visualizza il messaggio
    alla grande!
    ho iniziato dopo pranzo, e rieccomi dopo cena sorseggiando l'ammazzacaffe

    @dream: sto in vacanza in thailandia... mi muore il cell... e' la batteria. col mio ifone vado in un centro assistenza del luogo e secondo te il tipo non ci prova? voglio una pila, mica una consulenza psicologica per il cell.
    Una linea piu performante con volumi ergonomicamente studiati per garantirmi il minimo sforzo e la massima bilanciatura. Mica so 007 in missione. Se volessero ci potrebbero ficcare pure un tagliaunghie, credi che gli ifone con batteria esausta li buttino "interamente", e' ovvio che c'e' una maniera di aprirli e cambiargli la piletta. impedirti di farlo e' solo una manovrina stratego-marketing per dare un contentino agli applestore, senno chi te ne va ad aprire uno?

    sparo a 0 in allegria, come al bar tanto per dire, tieni conto che di ifone non me ne frega un menga.
    Mah, quanti clienti "tipo" di iphone hanno mai cambiato una batteria ad un cell? Forse il target a cui è rivolto preferisce linee supersottili e batteria non intercambiabile. Alla fine, è sempre un altro modo per distinguersi dagli "altri" produttori di cellulari.

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Oh io una bozza della tabella l'ho fatta. In inglese per facilitarne la diffusione. Aggiungeteci quello che credete ci vada e poi ripubblicatela Cosi ne facciamo una definitiva e smettiamo di inzozzare il forum con queste porcate di discussioni! XD

    Tenete conto che il confronto è iOS vs Android, non IPHONE vs Android...come già detto sarebbe abbastanza sciocco.

    Allego txt
    File allegati

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mardurhack per il post:

    Cymon (10-09-10)

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy