ciao e benvenuto![]()
Ciao, posso partecipare alla vostra iniziativa?
Sto' appunto muovendo i primi passi nello sviluppo di apps android...+
Ciao
Pp
Ciao Ragazzi... io sono uno studente di ingegneria informatica...sarei molto interessato a programmare per android...diciamo che sto già scrivendo qualche applicazione, però applicazioni a livello basilare, mi piacerebbe tanto far parte di questo gruppo...
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, però seguo androidiani sin da quando il feed counter della home segnava meno di 50...ho letto questo thread e non ho saputo resistere alla tentazione.
Nella vita faccio il programmatore di software gestionali in VB() e .net (
) e sono attualmente iscritto al corso di laurea triennale in Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano.
Purtroppo le mie conoscenze di Java non sono un gran che, però come mi conferma un post proprio in questo thread i 2 linguaggi sono similari, l'idea era quella di unirmi a questa community per migliorarmi e soprattutto per sviluppare insieme qualche apps per il miglior sistema operativo mobile che io conosca.
Detto questo spero di potermi unire a voi.
Grazie
Stavo per addarti, ma qualcuno lo aveva già fatto
Benvenuto nel progetto!
Stessa cosa per te
Welcome!
Ciao Giarfa, benvenuto su androidiani forum!
Solitamente non addiamo subito la gente come sviluppatore con un unico post, però ci è piaciuta l'idea che tu ci seguissi da tempo... direi molto tempo hehehehhehe
Sto tentando di allocare sulla linea temporale quando avevamo 50 readers... mah!
Ancora benvenuto![]()
Ciao gufastian,Ciao Giarfa, benvenuto su androidiani forum!
Solitamente non addiamo subito la gente come sviluppatore con un unico post, però ci è piaciuta l'idea che tu ci seguissi da tempo... direi molto tempo hehehehhehe
Sto tentando di allocare sulla linea temporale quando avevamo 50 readers... mah!
Ancora benvenuto
ti ringrazio per la fiducia. Indicativamente vi seguo dall'inizio del 2009, per farti capire, mi ricordo addirittura di un commento ad un articolo in cui qualcuno dubitava del funzionamento del feed counter. Purtroppo non mi sono mai iscritto per questioni di tempo...tra lavoro, studio e quella mia insana voglia di avere una vita sociale...(mi sa che non sono ancora abbastanza nerd).
eccolo!
anche io sto già facendo qualcosa sul G1
mi sto divertendo eh
ma disponibilissimo!