Originariamente inviato da
Ignir
mi potresti spiegare meglio questa storia della impossibilità di caricare altre rom sull'hero? io avevo capito che appunto essendo stato modificato da htc la versione che monterà l'hero non sarà più google experience e quindi non gioverà più degli aggiornamenti OTA; questo particolare però l'avevo ridimensionato dopo aver saputo che cmq si aveva la possibilità di fare il backup della rom dell'hero e poi installarvici al suo posto una qualsiasi delle rom che sono state create, ora però mi vieni a dire che non è il così... cioè capisci come la cosa sia abbastanza importante e quindi vorrei capirla a fondo perchè se fosse che non sarà possibile cambiare rom l'hero oerde molta attrativa a mio modo di vedere...
Del magic vorrei anche sapere di più per quanto riguarda la differenza tra tim e vodafone, ho letto proprio su questo forum il topic che tratta appunto la questione ma da che avevo capito io le uniche differenze stavano nella maggiore ram e appunto del fatto che quello di tim non essendo "di google" non giovava degli OTA, anche qui però per via della possibilità di cambiare rom ero arrivato alla conclusione che il terminale "di tim" fosse migliore di quello "di vodafone", se ora però anche qui mi dici che tim non è modificabile mi fai andare completamente in palla, sono al punto di partenza ora:
- hero sarà modificabile?----> nel senso che si potrà all'occorrenza cambiare
rom? (forse non puoi ancora rispondermi con
esattezza visto che non è ancora uscito)
- magic "di tim" è modificabile?---> nel senso si possono abilitare
permessi di root? da che avevo capito io si