CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57
Discussione:

Magic o Hero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a questo punto ritratto quello che avevo detto sull'Hero.
    Dalle prime review dicono che i materiali sono molto migliorati, sopratutto per il fatto che non vi è più plastica, ma il rivestimento è in teflon, quindi niente segni di ditate, macchie di grasso etc.. Il touchscreen è di vetro con "l'oleophobic anti-fingerprint film" (identico all'iphone) per evitare segni di ditate etc. Si rumoreggia che la batteria sia molto migliorata, idem gli speaker.
    Quindi design a parte che puo' e non puo' piacere il lavoro le migliorie sono tante. A questo punto mi chiedo, ma in Italia si sa chi lo commercializzerà oppure no?
    dove hai letto della batteria? da che ho visto è quasi identica a quella del magic (1350 contro 1340 se non sbaglio)

    ora che ci penso ho una domanda, un'interfaccia grafica "pesante" come quella dell'hero non richiede di più in termini di batteria?

    del rivestimento al teflon avevo letto pure io ma sapevo che era fatto solo sul modello bianco e non so perchè...

    perchè parli di display in vetro? il magic ha forse lo schermo di plastica?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sempre ritornando al discorso Hero, ci sono due video molto interessanti in alta risoluzione che magari non avete visto.
    Ve ne posto due:
    YouTube - HTC Hero Demo
    YouTube - A week with the HTC Hero - Day 6
    Io li guardo perchè quello che mi interessa è la reattività del touchscreen, che sembra veramente buona, cosi' come la velocità in generale di tutte le apps e dell'interfaccia.
    Sul secondo video è interessante notare come la fotocamera dell'hero al momento dello scatto metta anche le informazioni GPS nell'immagine in modo tale da poter vedere poi tramite google maps dove è stata scattata la foto, un po' come si puo' fare con iphoto di Apple.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignir Visualizza il messaggio
    dove hai letto della batteria? da che ho visto è quasi identica a quella del magic (1350 contro 1340 se non sbaglio)

    ora che ci penso ho una domanda, un'interfaccia grafica "pesante" come quella dell'hero non richiede di più in termini di batteria?

    del rivestimento al teflon avevo letto pure io ma sapevo che era fatto solo sul modello bianco e non so perchè...

    perchè parli di display in vetro? il magic ha forse lo schermo di plastica?
    Non ricordo dove ho letto il fatto della batteria devo ricercare il link ma se cerchi su google o ti guardi qualche video vedrai anche che la batteria è molto più grande.
    Per quanto riguarda il teflon, tutti gli hero sono fatti cosi', di qualsiasi colore.
    E il touchscreen è in vetro "grassorepellenete" per evitare le ditate proprio come l'iphone. Che io sappia lo schermo del magic e del dream sono di plastica.
    Proprio mentre scrivo trovo una "bella notizia" data di lancio prevista in Italia 23 luglio, costo 514€ ma non so quanto sia attendibile questo store

    edit:
    qui trovi una bella recensione
    Ultima modifica di venomous; 09-07-09 alle 17:17

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Non ricordo dove ho letto il fatto della batteria devo ricercare il link ma se cerchi su google o ti guardi qualche video vedrai anche che la batteria è molto più grande.
    Per quanto riguarda il teflon, tutti gli hero sono fatti cosi', di qualsiasi colore.
    E il touchscreen è in vetro "grassorepellenete" per evitare le ditate proprio come l'iphone. Che io sappia lo schermo del magic e del dream sono di plastica.
    Proprio mentre scrivo trovo una "bella notizia" data di lancio prevista in Italia 23 luglio, costo 514€ ma non so quanto sia attendibile questo store

    edit:
    qui trovi una bella recensione
    si pure io avevo avuto l'impressione dai vari video che la batteria fosse leggermente più grande a poi guardando i dati ufficiali non vi è questo grande cambiamento, quindi non penso possa influire più di quel tanto, vedremo!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Non ricordo dove ho letto il fatto della batteria devo ricercare il link ma se cerchi su google o ti guardi qualche video vedrai anche che la batteria è molto più grande.
    Per quanto riguarda il teflon, tutti gli hero sono fatti cosi', di qualsiasi colore.
    E il touchscreen è in vetro "grassorepellenete" per evitare le ditate proprio come l'iphone. Che io sappia lo schermo del magic e del dream sono di plastica.
    Proprio mentre scrivo trovo una "bella notizia" data di lancio prevista in Italia 23 luglio, costo 514€ ma non so quanto sia attendibile questo store

    edit:
    qui trovi una bella recensione
    riguardo alla conposizione del case guarda che differisce da bianco e nero, mi sembrava di aver letto qualcosa in proposito cmq guarda caso propio oggi è stato pubblicato questo articolo guarda:

    EXCLUSIVE! HTC Hero PHOTOREPORT! | Google Android

    rimane da capire se sia meglio gommato/nero o bianco/teflon

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ignir Visualizza il messaggio
    riguardo alla conposizione del case guarda che differisce da bianco e nero, mi sembrava di aver letto qualcosa in proposito cmq guarda caso propio oggi è stato pubblicato questo articolo guarda:

    EXCLUSIVE! HTC Hero PHOTOREPORT! | Google Android

    rimane da capire se sia meglio gommato/nero o bianco/teflon
    Boh a questo punto non so che dirti :o anche se nella recensione dicono che forse è da attribuire alla colorazione, io vedendo le foto non vedo questa differenza, e la colorazione bianca lo fa apparire ancora più doppio.
    Solo di una cosa sono sicuro, che non costerà 500€ già adesso in UK si trova a 460€. Io ho scartato il Galaxy, ora mi resta solo da capire se convenga prendere l'Hero che non è Google Experience, oppure prendere il Magic di Tim e motarci su la rom di vodafone in modo da poter beneficiare degli aggiornamenti di Google.
    Engadget ha speso belle parole per l'Hero, definendolo un'ottimo smartphone, e parla anche del fatto che non sia "Google Experience".

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Casal di Principe
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ragazzi, Hero non è Google Experience, però mi piace. Vorrei comprarlo e vorrei sapre un'ultima informazione: sull'Hero potrò cambiare le varie ROM?
    Quando lo comprerò, ci sarà l'interfaccia HTC Sense, ma se voglio passare alla rom "naturale" di Google potrò farlo? E nel caso, tornare a Sense?

    Illiminatemi per favore!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da likelife Visualizza il messaggio
    Ragazzi, Hero non è Google Experience, però mi piace. Vorrei comprarlo e vorrei sapre un'ultima informazione: sull'Hero potrò cambiare le varie ROM?
    Quando lo comprerò, ci sarà l'interfaccia HTC Sense, ma se voglio passare alla rom "naturale" di Google potrò farlo? E nel caso, tornare a Sense?

    Illiminatemi per favore!
    certo che puoi! è pur sempre android!! proprio per questo io ho intenzione di prenderlo, intanto avrò la nuova interfaccia che trovo favolosa ma se mai volessi una rom "GOOGLE EXPERIENCE" non ho altro da fare se non cercarla e montarla..

    certo questo è quello che ti dice una persona che è da poco entrata nel mondo android quindi spero qualcuno più navigato di me confermi ^^

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi quando l'hero sarà commercializzato in america? (da che ho capito t-mobile non lo venderà però) o cmq è già commercializzato in altri paesi e se si a che prezzo?

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    imho, nell'hero non potrai cambiare niente. o meglio, ci saran dei problemi, leggevo un tweet di haykuro tempo fa, dove spiegava che alcune spl montate in alcuni hero, sono "perfette", nel senso che non ti lasciano flashare alcun boot.img (=niente root).
    e infondo non essendo google, non ci si può nemmeno lamentare.

    gli unici veri android phone sono Dream e Vodafone Magic. e anche il tim dai, poichè anche se è gestito da HTC, si può fare tutto.. anche se per ora nessuno fa rom (se non porting), e ora che è uscito il mytouch3g (il magic americano), che è come il vodafone magic, prevedo ancora meno rom..

    comunque dipende da te e dai tuoi gusti, se ami SENSE prendi pure l'hero, se vuoi android liscio prendi un magic vodafone, se vuoi un magic "potenziato" e che bene o male permette di far tutto, prendi il TIM, che costa anche meno se nn sbaglio

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. rom hero su magic
    Da matteomagic nel forum HTC Magic
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07-01-10, 15:05
  2. Sense su htc magic:My hero 1.1.3 for Htc Magic 32A (TIM)
    Da lorenzothemax nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-10-09, 16:31
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-09-09, 17:04
  4. Magic tim e hero....
    Da angel83 nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24-07-09, 17:12
  5. Rom Htc Hero Magic
    Da blindevil nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13-07-09, 15:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy