Disgustato dalle operazioni di marketing...
Salve ragazzi volevo fare un po di considerazioni riguardo le ultime uscite in ambito di telefonia...
Cioè sono usciti 1000 cellulari potentissimi windows 7... ma dico io
Cioè gli android si vendono ad occhio chiuso, windows fa cagare a TUTTI, quando ho messo il desire su ebay mi hanno contattato in 3000.
Ma è mai possibile che le case (LG samsung e HTC) siano così sicure che windows 7 sarà una tale svolta da dare il loro hardware migliore a questa piattaforma e non ad android che fa vendere i cellulari a manetta?
Ma chi è quel genio di economia che pensa che un cellulare con un OS vecchio e snobbato praticamente da tutti (sia dai fighetti che dai nerd) venderà in maniera sufficente?
Un esempio: Il Flash Led. Sembrerà una stronzata (non voglio discutere qui sulla sua utilità) ma obiettivamente è elemento che latita su cellulari android di fascia alta, mentre invece guarda caso la samsung ha messo sul suo Wave un ottimo flash... e adesso pure sui windows 7! Stessa cosa per altri particolari (materiali etc)
Io sono sicuro che vogliano in qualche modo frenare tutto questo successo di android, compreso le aziende che ci hanno messo i loro software sopra.
che ne pensate?