però le altre volte sul sito c'era scritto in manutenzione invece ora non è attivo
Visualizzazione stampabile
Non vuol dire nulla che ti ha rimborsato i soldi , magari lo ha fatto per non avere in giro qualcuno che lo diffamasse già da subito no ?
Di certo la domenica non stanno aperti gli uffici ed è per questo che ho detto lunedì si vede ;)
Probabile sia stata la banca a rimborsarti il doppio bonifico, anzi penso proprio che sia così, in ogni caso se fossero stati loro dello shop è possibile che vogliano tenere tutti buoni e mantenere feedback ignoti invece che dare la certezza del loro sporco lavoro...
Il numero tracking non è ancora visualizzabile nel sito delle poste ma dovrebbe essere normale (ci vogliono 1 o 2 giorni).
Ci si aggiorna lunedì....
Nel mentre è inutile entrare in paranoia....
Quindi siamo fiduciosi ;)
Quoto il fatto che i rimborsi effettuati sono sintomo di serietà. Se avessero voluto truffarci si sarebbero presi del tempo anche per quello.... Rimandando il più possibile l'operazione.
è vero che il bonifico rimborsato non vale molto, ma di sicuro se avessero già compiuto la truffa non lo avrebbero rimborsato per poi sparire dopo pochi giorni. Il feed positivo che ne hanno ricavato sarebbe stato inutile
STOP STOP STOP.
Allora ragazzi.... questa cosa sta diventando una caccia alle streghe.
Se per via ipotetica questo cristiano è un onesto e serio lavoratore, non è assolutamente corretto che si parli di sporco lavoro come se si avesse già la certezza della grande truffa.
Vi ricordo che questo forum è raggiungibile da chiunque digiti elettronic2000 su google.
Se il Sig.Pescara è un onesto lavoratore non è giusto venga diffamato così gratuitamente solo perchè noi siamo altamente paranoici e diffidenti.
Attendiamo dati certi prima di giudicare gente che non conosciamo.
Se dovesse andare male ci muoveremo di conseguenza, ma attendiamo prima di usare paroloni...
Sta diventando quasi un forum di complottismo questo anzichè di libera informazione.
Su su!! Cerchiamo di essere corretti noi per primi.
Attendiamo...
A lunedì! :)
scusate ma la registrazione sull'agenzia delle entrate prima era visibile come artigiano e secondo lavoro e-commerce,ora non è più accessibile
smettiamola di credere alle favole, un note 2 a 430 euro circa è impossibile! quei prezzi sono impossibili, nemmeno chi ha un negozio e compra all'ingrosso in stok riesce ad avere quei prezzi, mi dispiace per chi ha speso i propri soldi in quel sito ma onestamente non credo che possa mai arrivarvi la merce...
No, il discorso suo era un altro: fare il rimborso per apparire agli altri un buon market e così ricevere, in un paio di giorni in più, altri ordini. Secondo me arriva a fare molti ordini giornalieri.
Comunque al di là di tutto credo che sia ancora prematuro parlare di truffa, non allarmiamoci troppo e cerchiamo di attendere almeno lunedì. Così intanto riusciamo a capire se il tracking è associato o meno a qualche pacco. Se no qua si crea il panico soprattutto alle persone che hanno già pagato.
Scusate, ma io sono così, molto instintivo, se il tizio in questione è una persona onesta lo dimostrerà coi fatti nei prossimi giorni, non sarà un mio giudizio a diffamarlo
Il sito è stato inaccessibile almeno 4 o 5 volte da che gli sto dietro...
Pensa cosa tutto ho pensato quando è stato inacessibile dopo il bonifico... Poi è tornato tutto nella norma.
Il sabato e la domenica, a prescindere, non credo nessuno lavori, tantomeno lui.
Quindi rendere inacessibile il sito non significa per forza scappare (perchè chi ha effettuato il pagamento tutti i suoi dati li ha già), anzi, verosimilmente sta perdendo altri ordini... quindi continuo a dire che sia meglio attendere risvolti...
pensate che veramente esiste un pierluigi pescara!!
il sito dell'agenzia delle entrate non va https://telematici.agenziaentrate.go...rificaPiva.do# non esce l'immagine di conferma.
[QUOTE=child85;3078328]Il sito è stato inaccessibile almeno 4 o 5 volte da che gli sto dietro...
Pensa cosa tutto ho pensato quando è stato inacessibile dopo il bonifico... Poi è tornato tutto nella norma.
Il sabato e la domenica, a prescindere, non credo nessuno lavori, tantomeno lui.
Quindi rendere inacessibile il sito non significa per forza scappare (perchè chi ha effettuato il pagamento tutti i suoi dati li ha già), anzi, verosimilmente sta perdendo altri ordini... quindi continuo a dire che sia meglio attendere risvolti...[/QUO
Spero che tu abbia ragione io anche ho fatto un'acquisto ma ha questo punto sono molto diffidente
Alla fin fine è molto probabile che siti come elettronic2000 e quel marco-eshop siano siti affidabili e seri ma l'utente medio, che in un periodo di profonda crisi come questo e che, magari, è anche giustamente diffidente verso chi non conosce e non è molto conosciuto nel mondo dell'e-commerce, preferisce lasciar perdere eventuali compravendite con questi individui.
Sono cose soggettive e cambiano a seconda dei casi.
Ad esempio, io sono uno studente universitario e sono praticamente mantenuto.
I soldi per il nexus sono stati lentamente risparmiati e investirli in una presa per il di dietro sarebbe un'ulteriore beffa.
Se facessi un lavoro anche part-time allora non ci avrei pensato due volte ad effettuare il pagamento con tutto che io diffido pure dei miei amici più cari: figuratevi di un individuo che non vernicia più case perchè le persone tirano avanti con la vecchia vernice oppure non si costruiscono più case e allora, dall'alto della sua esperienza in e-commerce (magari mi sbaglio e me lo auguro sinceramente), si apre un sito "ballerino" se server ESTERI e chiede pagamenti con cui si può praticamente rimanere FOTTUTI anche se con acquisti online, qualsiasi pagamento si effettui, si può sempre e comunque rimanere fregati.
No grazie, preferisco spendere 20/30€ in più, anche oltre, e prenderlo usato se proprio nuovo non si trova qui in Terronia: infatti ho trovato un nexus comprato nuovo a dicembre 2012 e stasera lo ritiro (grattiamoci).
Ri-auguri a chi ha effettuato l'acquisto.
PS: questo è un forum e su di un forum si danno opinioni puramente PERSONALI che talvolta si basano su FATTI VERIFICATI ma si possono anche basare su CONGETTURE, qui NON si portano accuse perchè NESSUNO ha ancora PROVE CERTE circa la sua attività pertanto il nostro parlare, di TUTTI, rimane sempre e comunque un'opinione personale che comunque, su di un forum, può essere benissimamente detta in quanto, altrimenti, verrebbe meno l'idea stessa di forum.
Ragazzi buonasera, anche io ho effettuato un ordine fidandomi del sito.... ho mandato tutti i dati del bonifico e lui mi ha risposto dicendomi che ha ricevuto il bonifico e prendeva l'ordine in carico, prima di effettuare l'ordine sono riuscito a chiamarlo e mi ha risposto un ragazzo e mi ha detto che l'ordine se lo facevo giovedi mattica mi sarebbe arrivato entro giovedi o venerdi al max. Speriamo bene non so cosa dire anche perche ho speso 852 euro.
Non so a voi ma cercando "elettronic2000" su google e poi cliccando sul primo link mi dà questo:
Impossibile trovare www.elettronic2000.com.
Forse cercavi: www.*elettronica2000.*org
Suggerimenti aggiuntivi:
Accedi a una copia cache di www.*elettronic2000.*com
Vai alla pagina www.*elettronica2000s*rl.*com
Vai alla pagina www.*electronica2000.*com
Effettua la ricerca
????????????????????
Non so a voi ma cercando "elettronic2000" su google e poi cliccando sul primo link mi dà questo:
Impossibile trovare www.elettronic2000.com.
Forse cercavi: www.*elettronica2000.*org
Suggerimenti aggiuntivi:
Accedi a una copia cache di www.*elettronic2000.*com
Vai alla pagina www.*elettronica2000s*rl.*com
Vai alla pagina www.*electronica2000.*com
Effettua la ricerca
????????????????????
Ciao a tutti,mi sono appena registrato e dopo il messaggio di presentazione e benvenuto,vi scrivo subito in questo post perche' anch io il giorno 8 gennaio ho effettuato un bonifico bancario a questo tizio di euro 700,00 per un asus zenbook ux21e......
Allora, il sito era lento e a momenti si bloccava,dopo due giorni ho notato che il sito aveva una grafica del tutto differente,nuova. Al telefono,parlando presumibilmente con questo Pierluigi Pescara,oppure un suo collaboratore,mi avevano accennato che avevano problemi con il server,ma avrebbero risolto durante la notte,infatti cosi e' stato. L'ordine da "in attesa di pagamento" e' passato a "in elaborazione" dopo alcune ore dell'invio del bonifico. Ieri ho inviato una mail chiedendo a che punto fosse l'ordine e mi hanno celermente risposto che la spedizione e' prevista per lunedi 14......
Oggi ho notato che il sito non e' visualizzabile e ho letto i vostri post......
Poco fa con pagine bianche online,ho visualizzato diversi numeri telefonici di persone che abitano al civico num.5, 3, 7 e 9 di questa ormai famosa via costantini di Popoli....
Ho effettuato almeno una quindicina di chiamate, riuscendo a parlare con una decina di persone che abitano a fianco,compresa la parrucchiera ed una ragazza che abita proprio al civico 7, ma nessuna di queste conosce questo tizio!!
Lunedi aspetto novita',chiamero' e mandero' una mail,ma soprattutto vorrei contattare la banca adriatica dove ho effettuato il bonifico,augurandomi che mi diano info su questo tipo,essendo un loro correntista,perche' indubbiamente lo e', quindi lo conosceranno e spero mi rassicureranno!
Non so se hai letto gli altri post, la situazione è questa: abbiamo effettuato il pagamento in cinque di cui a due gli ha inviato il codice di tracking delle spedizione, io per errore effettuai due bonici, uno dei due mi è stato rimborsato tempestivamente. il sito risulta down come sabato scorso, dobbiamo solo attendere, di sabato il call center non risponde.
Infatti,oggi chiamando il call center rispondeva la segreteria! Perche' lunedi non chiamiamo tutti in banca adriatica,se non riceviamo alcuna notizia positiva? Siete daccordo? Mi rivolgo agli altri quattro che hanno inviato il bonifico,come me.
Io credo che dovrebbe essere "dovere" della banca controllare l'attendibilita' di un suo correntista. Almeno,mi auguro che sia cosi!
Ho fatto un whois del sito Elettronic2000.com - www.elettronic-2000.com e una iniziativa Elettronic 2000 di Pierluigi Pescara, giudicate voi..