Un unico elemento a suo favore importante . . .
Visualizzazione stampabile
Non voglio dire niente e spero si risolva tutto per il meglio però secondo voi è possibile che un tizio imbianchino si sveglia la mattina e vuole fare e-commerce con prezzi uguali o addirittura più bassi dei grossisti che stanno nel settore da anni e vende di tutto (elettronica, arredi ecc anche di parecchie migliaia di euro da quello che ricordo) e ha tutto immediatamente disponibile in deposito (da google maps si vede solo un piccolo portoncino che sembra una normale casa) pronto ad essere spedito e per giunta senza che nessuno dei vicini si sia accorto di tutto questo traffico di materiali? mah
Occhio e croce avrà fatto almeno 800 ordini di più di 100 euro ognuno (è il prezzo minimo che ho visto nel sito) quindi doveva avere una bella somma da investire per aprire questa attività (200.000+ euro SOLO per i materiali VENDUTI in 1 mese considerando una media di 250 euro ognuno). Senza contare che molte cose se non tutte erano vendute sottocosto (il nexus 7 16gb a 169 euro?) e con spedizione gratuita fino al 15 gennaio (aveva già deciso di uscire di scena prima di questa data?) quindi ci ha perso un mare di soldi, ricordo che stiamo parlando di una persona che fino ad ottobre 2012 faceva l'imbianchino.
Si,pero' nella mia ignoranza, se questo tizio ultimamente gli van le cose male,vuoi per fallimento,vuoi per chiusura attivita',vuoi per le troppe tasse o chissa' cos altro, nulla gli impedisce di andare in banca,prelevare i fondi dal suo conto, magari non piu di mille euro al giorno per non dare nell occhio....e chi s'e' visto s'e' visto!!! Sempre se non ci stiamo tutti sbagliando e lunedi o martedi qualcuno di noi non riceve gia' i primi acquisti!!! ...magari
oggi il sito non è raggiungibile.. puo darsi che sia in manutenzione, mi pare strano che sia una truffa se lo era non aveva un conto in banca in italia ma come tutti alle Seychelles.
Pierluigi Pesacara esiste....e' Asteroth :bd: si lo so, ironia gratuita e di cattivo gusto sicuramente ma non capisco tutta questa "buonafede" nei confronti di un misterioso soggetto, proprietario di un misterioso e-commerce, in una sede....piu' che misteriosa, venditore di altrettanto prodotti misteriosi (nexus7 a 169 euro). Capiamo tutti l'allarmismo, capiamo anche il necessario ottimismo fino al ultimo momento in cui si abbia una concreta risposta...ma determinate posizioni li reputo fuori luogo, nel rispetto di quelle persone che hanno effettuato il pagamento e ancora oggi non sanno nemmeno se esiste questo negozio. Come diceva qualcuno...le oppinioni sono molto personali e per questo siamo in un forum, ma cosi' come creare allarmismi dannosi, anche ottimismi fuori luogo risultano alquanto ironici nei confronti di chi i suoi soldi non sa che fine faranno.
Apprezzo la tua ironia ma sei fuori strada, il mio essere ottimista è dato dal fatto che mi ha rimborsato il bonifico e non mi va di pensare che abbi perso 262 euro e non avere il nexus, cmq vai nella sezione galaxy s advance,avevo questo cellulare prima, ho postato un paio di cose mesi fa.. Ora non commento più, e se mi arriva il pacco neanche vi informo visto che pensate queste cose.
io prima di incolpare qualcuno senza motivo aspetterei basta solo guardare il numero di mex e la data di registazione per scagionarlo come fa un ''venditore misterioso'' che ha aperto il suo negozio online a fine ottobre ad essere registrato ad agosto ed avere una novantina di mex? poi sul suo profilo ha preso come me parte alle discussioni vecchie e poi chiuse e riaperte e solo riguardo al Gnexus poi sto pierluigi non vende solo nexus che gli ne dovrebbe fregare a lui dei migliori affari su dove aquistare il nexus? stiamo diventato paranoici di brutto raga
Possiamo smetterla di scrivere boiate tutto sto fine settimana, stare sereni e riaggiornarci luned¡???
Che ti ha rimborsato il bonifico lo sappiamo e ti assicuro ne siamo ben contenti per te, che ti arrivi il pacco (contenente il telefono ovvio) lunedi, martedi o anche il mese prossimo ti giuro e' l'augurio di ogni partecipante a questo forum...ma il mio non era altro che una critica costruttiva (anche se magari non lo sembrava) per non creare cosi come inutili allarmismi, anche eccessivi ottimismi vista la situazione alquanto....sospetta. Poi ti corrego...non le pensano queste cose, le penso io....anzi neanche' le penso, non sono cosi ignorante...ma mi rendo conto benissimo che la mia era una battuta fuori luogo della quale mi scuso una seconda volta, nel caso ti sia offeso.
a me ha detto che giovedi max venerdi la roba mi sarebbe stata consegnata..ora aspetto fiducioso questa settimana dopo di che con mia sorella avvocato e la denuncia vediamo cosa fare.
Al limite nel frattempo,a tempo perso,si potrebbe cercare su internet di avere qualche info in piu' su questo tizio,sulla sua attivita' e la sua reale sede. Io purtroppo piu di tanto non ci so smanettare piu di tanto con le varie ricerche su internet. Comunque buon week end a tutti e.....speriamo bene.
Mi unisco anche io... Ordinato e pagato il 9.1.13 con bonifico, il mio ordine è in elaborazione in attesa di spedizione con relativo codice... Certo il fatto che il sito non sia più raggiungibile non è molto rassicurante!!! Lunedì in orario di contatti telefonici verrà svelato l'arcano...
Ragazzi... Il sito dell'agenzia delle entrate dal sabato pomeriggio non e mai accessibile fino al lunedì mattina. Almeno è quello che viene scritto quando mi collego dal lavoro.
Attendere fino a lunedì senza rovinarsi il we mi pare la cosa più sensata
Mi sono imbattuto in questo risultato su google...in cosa consiste questa valutazione?
elettronic2000.com e' valutato $ 8.95
era,raga cominciate a cercarlo sto tipo
Comunque vada ( ovviamente spero bene ) ke vi serva da lezione!! Prima di acquistare da internet dovete cercare assolutamente le opinioni ( basta fare una piccola ricerca su google) fatte dagli acquirenti!! Adesso il 90% degli e-commerce sono affidabili nn come 5/6 anni fa, dove spopolavano siti truffa!! Sconsiglio di fidarvi dei prezzi troppo bassi ( su internet si risparmia quasi sempre a partire dai 50 massimo 100€, salvo qualke mega offerta ). Quindi okkio per la prox volta!! Dai ke in settimana vir arrivano questi male.....benedetti nexus!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
mmmmmh non credo proprio che le banche facciano come dici tu... io potrei aprire addirittura 2 conti sulla stessa banca, ricevuti i soldi fare dei giroconti senza il famoso limite dei mille € e farli sparire così dal conto di riferimento del cliente. Poi con bonifici ad un altra banca con un conto intestato a un altra persona/società far sparire i soldi... E per la banca è tutto regolare in quanto guadagna su apertura conti, movimenti e operazioni!!!! Le banche non sono nostre amiche!!!! Sono amiche del soldo!!!!
Quoto in pieno. Ci sono persone che sanno tutti questi inghippi. Alle banche non interessa molto chi sei ma solo che tu porti i soldi. Purtroppo in Italia non ci sono punizioni esemplari per i truffatori......lascio ad ognuno la libertà di pensare il perché! In ogni caso non create allarmismi fino a domani..è inutile dire che si è stati truffati prima di avere fonti certe ed in più, nel caso che il Sig. Pescara di Pescara fosse una persona onesta si sono fatte parecchie illazioni, infondate fino ad ora, su di lui.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non so a voi , spero sia un caso isolato o di semplice errore :
Ieri ho mandato un'email al negozio in questione per sapere il motivo dell'inaccessibilità del sito ( potete trovare il mio post due pagine indietro se non mi credete ) e come spesso succede quando un indirizzo e-mail è sbagliato ho ricevuto il cosiddetto " Delivery Status Notification " , cioè che l'e-mail non è più raggiungibile ! Spero che qualcuno mi corregga !
L'11 ha mandato il tracking a child85 e dal 11 notte il sito è offline...se fosse stato uno specchio per le allodole non avrebbe aspettato almeno qualche altro giorno per raccogliere altri pagamenti?
State calmi e aspettate almeno lunedi/martedi, io per primo lunedi mattina chiamerò.
Ma se aveva già intenzione di chiudere tutto perché rimborsare un bonifico? Aspettiamo domani o martedì e vediamo se agli interessati sarà recapitato il pacco e se il sito tornerà a funzionare.
Non che io non ti creda (non ho acquistato nulla) ma lui stesso non può portare la sua testimonianza diretta?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Proprio non capisco come si faccia ad essere così incauti e sprovveduti nel 2013!! Veramente io mi auguro di cuore che settimana prossima vi venga consegnata tutta la merce acquistata...però mi sembrate come quelle casalinghe che si facevano intortare da Vanna Marchi.
Ragazzi ma questa storia puzza di marcio lontano due km..ma come si fa??
Prima di dare i vostri soldi a sedicenti negozi di e-commerce nati dal nulla con prezzi accattivanti informatevi seriamente prima e ricordate che a questo mondo non regala niente a nessuno anzi... poi cavoli non è che avete comprato una cover o una pellicola, ma tutti quei soldi per i vari nexus...o_O incredibile!!
Bisogna acquistare solo da siti seri,conosciuti e affidabili...oppure da sconosciuti ma con pagamento e consegna a mano della merce...
Salve a tutti, mi unisco anchio agli utenti che hanno effettuato un acquisto da elettronic 2000 in data 11/01/13. mi è arrivata la mail di conferma poi più nulla.
mi permetto di risp ad aquarius76: grazie per i consigli, lo sappiamo che (forse) siamo stati incauti, ma ci sono altri 10 mess di ramanzine simili prima della tua. è inutile continuare a ripeterselo.