utente: antonior
causale: 276
notebook asus n56vz
bonifico 930,52
Visualizzazione stampabile
Utente: Mengo86
RICARICA CARTA POSTEPAY ON LINE 09/01/2013 ore 17.22.00 di Euro 320,00
Sony Xperia tipo e Sony Xperia P
causale: 403
utente: duca1989
causale: 551
2 smarphone huawei honor
1 reflex canon 650d
bonifico 852.63
Ma la richiesta di rimborso del bonifico va fatta alla mia banca od a quella del truffatore?
grazie mille
Ma la richiesta di rimborso del bonifico va fatta alla mia banca od a quella del truffatore?
grazie mille
dite che è troppo mandare una segnalazione alle iene?
Ciao ho fatto stamattina la denuncia online anche se non ho ricevuto nessuna conferma. Il domani mattina vado in viale trastevere per rifarla o conferma se è andata a buon fine quella di stamattina.. A te che ti hanno detto? Il che documenti servono?
Mariano
Navatello, gli imbroglioni, non dico pierluigi, vanno trattati come merde! Adesso siamo calmi, se poi il bonifico non torna,mi pare che saremo bestie
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Salve, ho pagato con bonifico bancario dal conto intestato a mio marito ma l'ordine era intestato a me e di conseguenza anche le mail ricevute, la denuncia dovrà farla lui? Con quali documenti bisogna presentarsi ai Carabinieri per la denuncia? (vorrei evitare di fare due viaggi) Grazie mille a chi vorrà rispondermi
più che alto non serve a niente non c'e' una società che fa lo gnorri, fa finta di niente e non vuole pagare, c'e' semplicemente il nulla a parte una conto corrente e un tizio, se apri il vaso di pandora cosa ci trovi dentro nessuno lo sa, lasciamo che ad aprirlo siano le forze del'ordine, piuttosto che Zorro. questo IMHO
poverino ,facciamo una cosa,lasciamogli tutti i soldi,cosi per beneficenza perche fa pena,carcere a vita a lui e i rom
Salve, sono nuovo appena Iscritto..
io ho Aquistato da elettronic2000 2 smartphone ordine n. 189 del 7/01. Pagamento con bonifico, il giorno successivo ho chiamato per chiarimenti e mi hanno detto che il pacco sarebbe stato a casa mia massimo lunedi 14. Però non essendo convinto al 100% della loro affidabilità stamattina ho contattato la banca dell' adriatico per avere notizie di pierluigi pescara. L' impiegato mi ha subito detto che li dispiaceva ma ero STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA e che il conto era stato gia bloccato dalla polizia postale e dai carabinieri di Popoli.
Io ho subito chiesto lo storno dalla mia banca e fatta denuncia ai carabinieri del mio paese..
Quindi ragazzi procedete come ho fatto io pèrche siamo stati ufficialmente truffati..
Attendo aggiornamenti o altre notizie da voi..
Speriamo almeno di riuscire a recuperare i nostri soldi...
Per qualche giorno non posso andare in banca e richiedere lo storno e nemmeno fare una denuncia, se non faccio niente e cominciano a fare i rimborsi avrò anche io i miei soldi o devo per forza andare in banca e richiedere il rimborso?
cioe buongiorno cosa vuoi che facessi??
Si devi inoltrare una domandina firmata in cui chiedi lo storno del bonifico...
ancora ho in mente quelle sacrosante parole di quella persona ke aveva detto che nella descrizione dei prodotti scrivevano "perfettamente INBALLATI" e nelle valutazioni positive del sito qualcuno aveva scritto....bel sito, prodotti nuovi, prezzi straordinari e mi e' arrivato tutto bello INBALLATO :(
Hanno fatto propio tutto alla perfezione,,,,
Ragazzi chi ha gentilmente il numero della carta postepay del truffatore cosicchè da completare la mia denuncia? Grazie!
Si si lo so che si sa.... Però ce ancora tanta gente che non ci crede, io do conferma....
cmq non so se mi sbaglio, ma io penso che se da una parte molte....MOLTE persone potevano evitare la truffa, con indizi, supposizioni, teorie e ansie gia' belle piazzate in pubblico, e nonostante cio' so andate a fare il bonifico venerdi. Dall'altra parte ho la netta sensazione ke grazie a questa discussione sia finito tutto...la discussione saltava fuori e ancora adesso immediatamente su google, il sito venerdi notte e' stato scollegato, hanno tagliato il client mail....si so messi paura
A me il tipo della banca non ha dello nulla a proposito dello storno, comunque conviene farlo, anche giovedì, tanto non crediate che si sblocchi in tempi brevi questa cosa
come lo sapevo....
Sono sinceramente dispiaciuto per chiunque sia stato truffato.
Non alteratevi, non inveite, non vi permettete a chiamare LUI, il Pescara, a casa o al cell.
Armatevi di documenti, ricevute, mail varie e bonifici/pagamenti e andate ai carabinieri (l'unico corpo che si occupa di tutti i campi) quindi fate lo storno alla VOSTRA banca.
Su questo forum non ha più senso continuare se non per aggiornarci e chiedere aiuto in caso qualcuno non è pratico e/o è insicuro circa il da farsi ora.
Vi rifaccio gli auguri affinchè la situazione si risolva.
PS: se volete chiamare striscia o le iene fatelo (Pescara e famiglia o amici non sono vostri parenti o amici o genitori) perchè in passato (in qualsiasi situazione) grazie a loro le acque si sono mosse per davvero e spesso le cose sistemate.
Buonasera, non mi sono ancora presentato ma intervengo rapido. Consiglio a chi ha il numero di cellulare di non divulgarlo, come non divulgare altri dati sensibili suoi o della famiglia. Rischiate voi stessi una denuncia, specie se li abbinate a parole come ladro e truffatore
Inviato dal mio MID con Tapatalk 2
Appunto,proprio per questo io non li sto divulgando!!! Li ho forniti solo ai carabinieri per la querela!
Salve a tutti,
torno ora dalla polizia postale di Roma...
Mi hanno detto "Sono passati solo 4 giorni che vuoi da noi?",fortuna che avevo stampato la mail con tutti i dettagli compresi gli header dove è riportato l'indirizzo ip del mittente.
Gli ho dovuto spiegare che il fito è sparito dalla circolazione le mail tornavano indietro. La denuncia che avevo preventivamente compilato online non serve aniente tanto loro non possono vederla! perciò ho dovuto rifare tutto! Ho tenuto a precisare nel verbale che l'importo che rivolevo indietro era quello pagato nel bonifico e la risposta è stata: "tanto mica sarà la banca a ridarti i soldi". Alla fine della denuncia gli ho chiesto:"ed ora come procederanno le cose?". Risposta: "ci saranno delle indagini e se lo prendiamo ti ritroverai in tribunale a testimoniare contro di lui tanti arrivederci e grazie!"
Morale della favola:
1) consiglio a chi è di roma di andare dai carabinieri che forse sono più smart
2) non fate la denuncia online tanto siamo in Italia e ovviamente non serve a niente
3) dubito rivedremo i soldi stornati dalla banca!
4) il signor Pescara si ritroverà una causa che decreterà la sua rovina.
5) spero di non dover andare a Pescara a testimoniare contro di lui e perdere altro tempo
6) le cause in italia durano secoli ergo già considero perduti miei soldi
Meditate gente...
Quindi per le denunce di questo genere a chi spetta di competenza, Polizia o Carabinieri?
Io intendevo solo dire che lui,a quanto pare,in buona fede,si sia fidato di questi amici e si e' ritrovato in meo a sto guaio. E' stato un ingenuo,secondo me,non poi tanto furbo! Poi puo' essere che mi sbaglio. Ma nel dubbio,lo considero come una vittima,come tutti noi. Poi presto si sapra' la verita'!
ma vaf*****o io sono uno studente... quei soldi ora chi me li da!!!
ricerche sopra ricerche... stò negozio fino a poco fa lo trovavi come uno dei più sicuri e ora???
non me ne frega denuncia o meno ma voglio solo i miei soldi indietro... per fare l'acquisto io mi sono venduto lo smartphone e ora in attesa un amico mi ha prestato gentilmente il suo!!! Madòòòòò non me ne va dritta una... questo era il mio primo acquisto online... ora sarà anche l'ultimo... qualcuno DEVE pagarmela: esattamente 271,89 euro!!!
NEWS
Chiamato i carabinieri di Popoli a quanto pare del denaro è rimasto sul conto non sappiamo quanto. il Pescara inoltre si è detto disponibile a risarcire poichè migliorerà la sua posizione giuridica quindi se abbiamo delle possibilità di rivedere il quattrino tutto dipenderà secondo me dall'entità della truffa che sembra essere piuttosto grossa visto i messaggi che si ricevono sul forum. La polizia di Taurisano era gentilissima quindi non generalizziamo comunque è vero che il modulo on line della postale fa ridere i polli io non riuscivo nemmeno a compilarlo perchè si bloccava sempre.
Uno dei piu sicuri?!? ma assolutamente no, era uno dei piu insicuri, appena nato, pagamenti con metodi insicuri, valutazioni palasemente fasulle, non so dove hai preso questa informazione, era registrato su tre portali di giudizi "secondari" che tra l'altro il sito stesso si autolinkava come per dire "vedete tutto ok!" dove puoi mettere giudizi SENZA CONTROLLO di aver fatto effettivamente un ordine e, sopratutto, in forma totalmente anonima i feedback se li erano messi loro stessi, vedi un po se su siti un po piu seri tipo "trovaprezzi" o shopmania c'era sto negozio.