CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 59 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    lunedi mi è arrivato il telefono dopo una settimana esatta
    tutto perfetto come descritto
    il sito è piu che affidabile
    corriere dhl
    ciao a tutti
    Diego

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rieccomi per il secondo aggiornamento sul sito alien store:
    questa mattina il mio acquisto e' stato spedito, esattamente il 3 giorno lavorativo sui 5 di possibile attesa,
    per il momento quindi tutto perfetto.
    Includo immagine (per i diffidenti) dell'ordine effettuato:
    sono stanti cancellati in parte dati personali e dell'ordine, una volta arrivato il telefono posso inserire la foto completa.
    Ci risentiamo all'arrivo del telefono, per l'aggiornamento forse piu' importante.
    (Come detto nei post precedenti il bonifico bancario via postale e' stato riconosciuto subito poiche' ho inviato la fattura col codice CRO)
    Schermata 2013-07-24 alle 2.37.35 PM.jpg

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitruzzu Visualizza il messaggio
    Certo.. Vi aggiorno appena ho notizie!
    ciao a tutti! so che non scrivo mai, ma ho trovato questa discussione ricercando info sul negozio in questione....

    vedo che ci sono commenti positivi più che altro (i negativi riguardano le tempistiche oppure spedizioni non effettuate ma comunque rimborsate...)

    aspetto info anche io dall'utente quotato, giusto per avere una conferma in più

    p.s: non scrivo mai perchè sono tentato di andare su un wp (non lapidatemi)

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento.. la spedizione è partita due giorni fa.. Ieri mattina alle 9 il pacco era mi veniva segnalato a milano e oggi alle 5 di mattina in transito a Roma.. Forse potrei riceverlo oggi stesso, ma ne dubito (abito a Cosenza).. Vi tengo aggiornati!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi do l'aggiornamento finale.
    Il telefono e' arrivato, proviene anch'esso dal negozio di cui un altro aveva lasciato il link qualche post addietro,
    il telefono e' rigorosamente originale, e appena lo accendi puoi scegliere qualche lingua tra qui quella italiana. (italiana austria, italiana svizzera...)
    installando morelocale 2 ho risolto l'unico problema che avevo, ovvero non mi prendeva le lettere accentate quando dettavo col microfono.

    Per quanto riguarda la spedizione, buone notizie, chi si e' trovato a farsi spedire pacchi dalla germania,
    spesso aveva problemi di rintracciamento quando essi arrivavano in italia.
    Li la nostra posta italiana e' il corriere dhl fuso con la posta tedesca,
    e spesso capitava che il pacco qui non fosse piu'rinracciabile perche' veniva preso in carica dalle poste o da altri cambiando il codice,
    invece con alien store e' tutto gestito dhl anche in italia.

    Col codice che vi danno, e' possibile dopo poche ore rintracciare la spedizione anche all'estero tramite il dhl tedesco.
    Ci ha messo dalle 17 alle 8 del mattino ad arrivare a Milano da Rodgau, Germany, e poi 2 giorni da Milano per arrivare a Modena..
    consegna effettuata quindi nei 3 giorni lavorativi previsti.

    Nel mio caso quindi tutto perfetto, non ho lamentele,
    per avere una visione completa bisognerebbe che qualcuno che avesse avuto ritardi, problemi od altro,
    documentasse la sua esperienza,
    del resto i bravi venditori sono quelli che in questi casi offrono tutto il loro supporto/assistenza.

    Bye!
    Ultima modifica di finalmax89; 27-07-13 alle 19:42 - Motivo: grammatica

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io invece ancora niente.. La tracciatura mi dice arrivato a Catania.. Quindi probabilmente il corriere prima scende in Sicilia e poi va in Calabria.. (Spero non sia sbagliata la destinazione)!

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitruzzu Visualizza il messaggio
    Io invece ancora niente.. La tracciatura mi dice arrivato a Catania.. Quindi probabilmente il corriere prima scende in Sicilia e poi va in Calabria.. (Spero non sia sbagliata la destinazione)!
    Mmm sembra alquanto strano.. Magari fanno giri contorti e poi risalgono boh..
    se ti puo' aiutare su fb c'era stata una tipa che ha avuto un problema col cap, in quanto cercavano di consegnarlo nel posto sbagliato (avevano sbagliato a stampare il cap in germania, mancava uno 0), ha risolto scrivendo a quelli di alienstore che hanno contattato il corriere e aggiustato tutto.

    Fossi in te per sicurezza gli scriverei subito, tanto una verifica ed eventualmente una modifica a loro non costa nulla, se il pacco ritorna indietro invece a te costano altri giorni di attesa, e visto che e' il weekend e i pacchi sono comunque fermi fino a lunedi coglierei l'occasione!
    Ultima modifica di finalmax89; 27-07-13 alle 21:03 - Motivo: indicazione piu' precise

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumos Visualizza il messaggio
    Ecco da dove è arrivato, chiaramente lì costa di più
    Chiaramente ... uhm ... sti telefoni fanno giri, giri per nazioni, giri per città, giri di lingue (lingua italiana non presente e ti va bene? contento tu ...), giri di iva ... bah ...

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Chiaramente ... uhm ... sti telefoni fanno giri, giri per nazioni, giri per città, giri di lingue (lingua italiana non presente e ti va bene? contento tu ...), giri di iva ... bah ...
    L'iva nella fattura è tassata secondo quella italiana,
    Poi i giri che fa finche' sono legali va bene,
    La lingua italiana era completa in tutto nel mio caso,
    Tranne quel problema col microfono che ho risolto con morelocale2
    Ma ho capito dopo da cosa dipendesse si poteva fare anche senza per sistemarlo,
    Il mio htc one l'ho registrato, fatto controllare l'imei
    Averlo preso a 490 euro è stato per me un affare poi il prezzo è salito sullo stesso sito,
    Cmq ognuno ha le sue opinioni io stresso finche' non è arrivato e l'ho testato Ero in ansia
    Ultima modifica di finalmax89; 29-07-13 alle 18:17 - Motivo: grammatica

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, primo mess in questo forum dopo essermi registrato (anche se vi leggo da tempo). Leggo altre recensioni e poi procedo all'acquisto di un htc one.

    Spero di trovarmi bene e dopo aver letto 10 pagine, ringrazio l'utente moderatore lots per il contributo dato alla discussione.

Pagina 10 di 59 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy