CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

consiglio su acquisto smartphone 300-400 euro massimo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Quà me odiano un pochetto ultimamente...
    Ma a me il wave con bada piace.
    Mi ci trovo perfettamente. Mi ci trovo anche meglio che con android per certi versi.
    Poi ognuno ha i suoi gusti.
    Ma di sicuro wave e waveII non hanno da invidiare più di tanto ad altri modelli:
    Schermo: Super amoled
    Processore: Samsung Hummingbird S5PC110 (Architettura ARM Cortex A8) a 1 Ghz
    Coprocessore: Gpu PowerVr SGX 540
    Ram:512mb
    Memoria Interna: 2.048 o 8.196 Mb(non in Italia)
    Memoria Esterna: microSD e microSDHC fino a 32 GB
    Registra video a 720p
    Ed ha un'ottima autonomia.

    Le app ci sono. Non ne abbiamo tante quante android (al quale anche togliendo quelle stupide, quelle doppie versione free, lite etc etc ne ha tantissime).
    Inoltre sta per uscire bada 2.0.

    In definitiva, come per i device android, dipende da quello che vuoi fare con un telefono.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Lo schermo del wave è migliore di quello del galaxy e ripaga solo quello dei soldi investiti, poi il 90% delle persone non usa molte app, bisogna rispettare gli investimenti fatti dagli altri
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mmm... bada non l'ho mai provato di persona (lo dovrò provare sto wave, la prossima volta che vado al FNAC lo provo) ma non mi convince né dai video, e non mi piace proprio l'idea di un Os proprietario.
    C'è questo sconveniente, le persone tendono ad abituarsi ad un os, hanno anche lì le proprie app già comprate, imparano ad usarlo bene... quindi tendono, cambiando telefono, a cercarlo con lo stesso os. QUindi, se mi abituo ad usare android, quando cambio telefono posso decidere tra tante marche. Se uso bada, cambiando telefono sarò limitato ai samsung.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    se la microsoft avesse fatto bada a quest'ora avrebbe triplicato le vendite come minimo
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    se la microsoft avesse fatto bada a quest'ora avrebbe triplicato le vendite come minimo
    E beh se microsoft avesse fatto un os come si deve per telefoni sarebbe il leader insieme ad android, dato che anche loro distribuiscono l'os agli altri produttori. Peccato che microsoft non sia capace a far altro che aborti di os e che bada sia di samsung
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma come si fa dico io a fare un os con le tabelle verdi giganti, senza desktop...
    Se vi sono stato d'aiuto usate il pulsante Thanks a destra, non costa nulla e ripaga il tempo dedicato ^^

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ehm e come si fa a fare un OS per pc che ruba metà memoria RAM solo per creare qualche effetto grafico, che continua a non essere sicuro per i virus, che dopo un anno di uso diventa (ulteriormente) lento perché non gestisce bene i registri? Certo che la Microsoft di aborti ne tira fuori in continuazione

  9. #38
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non ho seguito dall'inizio la discussione, ma tra un po' escono gli xperia neo e pro che avranno un ottimo prezzo. Il neo costerà 349 euro, il pro credo 400 euro. Entrambi con gingerbread, entrambi con schermo con tecnologia bravia. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lasciate stare wildfire s o i vari liquid.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non dimentichiamo che i Sony sono tristemente conosciuti per il pessimo supporto e il bootloader bloccato (sony ha candidamente ammesso che questi nuovi telefoni non faranno eccezione). Già solo per questo io non lì vorrei nemmeno vedere.

  11. #40
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Tuttavia sono degli ottimi smartphone che sono minimo 2 spanne sopra gli Acer. Inoltre la musica del 2011 è cambiata nettamente per i nuovi Sony Ericsson ed escono già con Gingerbread. Il Liquid Metal lo eviterei nettamente. Interfaccia orribile, anti-intuiva e pesantissima.
    I nuovi Sony Ericsson come prodotti finiti saranno i migliori che si potranno acquistare nella fascia dei 300-400 per qualità/prestazioni/costruzione/prezzo. Se ad uno non interessano le rom cucinate e vuole un full touch, mi sento nettamente di consigliare un Xperia Neo che è un terminale onestissimo, con una ui personalizzata ma in fin dei conti basata su quella classica. Ed è anche leggerissima. 349 euro all'uscita e con possibilità di trovarlo anche a meno.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy