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Discussione:

Assistenza con ritiro a domicilio, telefono perso

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  1. #91
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da stratocaster70 Visualizza il messaggio
    Allora chiama di nuovo il corriere, in alternativa scrivi una mail (se possibile con la posta certificata), digli che non se non ricevi il pacco entro la settimana, ti rivolgi all'unione consumatori.
    scusa se mi permetto..ma hai letto le 9 pagine della discussione o solo gli ultimi due post?
    il corriere ha gia da tempo fornito denuncia di smarrimento..è la samsung che sta perdendo tempo!

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di stratocaster70


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    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    scusa se mi permetto..ma hai letto le 9 pagine della discussione o solo gli ultimi due post?
    il corriere ha gia da tempo fornito denuncia di smarrimento..è la samsung che sta perdendo tempo!
    Pardon, chiedo venia: dal browser mobile mi sono perso un pezzo.
    In ogni caso, anche per "è la samsung che sta perdendo tempo!" vale il mio consiglio

  4. #93
    Androidiano


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    la samsung non fornisce numeri della sede legale o amministrativa..minacciare gli operatori (cosa che hk fatto) non serve a nulla, ho fatto inviare una raccomandata e due fax dall'avvocato senza ottenere risposte..tutto inutile..

  5. #94
    Androidiano


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    aggiorno giusto x dire che non ho ancora ricevuto.il telefono, mi hanno chiamato martedi dalla samsung chiedendomi di restare a casa mercoledi in modo da ricevere il corriere...ho preso una giornata di ferie e non ho ricevuto nulla. Stessa cosa accaduta oggi. Ho chiesto più volte un tracking e con mille scuse ( è una spedizione speciale) non hanno voluto fornirmelo, ho chiamato dhl che dovrebbe avere.in carico la.spedizione e mi hanno detto che non esistono spedizioni speciali senza tracking e che è mio diritto averlo. Ma la samsung continua a non volermelo fornire..
    in più ho chiesto spiegazioni su samsung italia (facebook) e mi hanno bannato, le ho chieste su samsung mobile italia (sempre fb) e fanno finta che io non esista. Le ho chieste.nel forum della community e idem..non rispondono

    http://community.samsung.it/t5/Discu...-p/17328#M2595

    io non so piu che fare, se non sconsigliare samsung a chiunque.

  6. #95
    Baby Droid


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    la samsung è uno schifo telefono arrivato,prima di tutto il mio era da 32 gb e mi è stato inviato uno da 16 gb quando al centralino ti dicono uno uguale o superiore me ne sono accorto,secondo il telefono sembra usato senza pellicole della casa madre ma quelle dei cinesi uno schifo,terzo imballi inesistenti,quarto non una lettera di scuse,la samsung fa veramente pietà uno schifo

  7. #96
    Androidiano


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    che vergogna mamma mia, non finiscono mai di deludere il cliente... non hanno un.limite al peggio..

    edit. e a me non è ancora arrivato..e dopo una giornata intera di solleciti non hanno ancora voluto fornirmi il tracking...segno di malafede sicuramente..

  8. #97
    Baby Droid


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    sono dei ladri buoni per prendere i soldi,ma senza dare delle sodisfazioni al cliente,e dirò di piu questo telefono arrivato non posso neanche usarlo sono ridicoli,perche se dovessero sostituirlo quindi tra altri 4 mesi,lo vogliono imballato vergognatevi samsung .....tutti dal primo all ultimo....il centralinista mi ha pure detto che la scatola rovinata graffiata e con scritto 16 gb non centra niente perche magari hanno usato un altra scatola ma vi rendete conto

  9. #98
    Androidiano


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    mi sono letto tutte le pagine e posso suggerire ad entrambi di continuare con l'avvocato e con il giudice di pace... un bella sentenza a sfavore di samsung potrebbe farvi avere un buon rimborso... poi in mezzo ci mettere che avete dovuto comprare un nuovo telefono per il lavoro...che in 4 mesi un top di gamma si svaluta quantomeno della metà e perde il suo status di top...poi danni morali, danni su danni su danni e rimborso di tutte le spese legali...se lo scerzetto glielo facciamo costare un po magari capiscono che è ora di iniziare a lavorare come apple che ho avuto per tanto anni con solo soddisfazione... mi sembra che state avendo rapporti con un'azienda da quarto mondo...

    Scandaloso

    un piccolo OT: una cosa mi è capitata sulla mia automobile che mi è stata consegnata con un'appendice aerodinamica NON conforme al modello da me acquistato,( la mia versione essendo la sportiva doveva avere lo spoiler da 32 anziché quello da 26 cm) e mia mamma avvocato dopo mille telefonate ha iniziato una causa dicendo che loro per negligenza mi avevano fatto girare con un'auto potenzialmente pericolosa perché con pendici aerodinamiche non conformi al modello e io ho rischiato la vita per 7 mesi... alla fine della fiera per farmi stare bravo ed evitare un brutto ritorno di immagine su questa causa che avrebbero perso mi hanno riempito di regali e tagliandi gratis...

    provate anche voi questa strada...magari vi rimborsano

  10. #99
    Androidiano


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    Questa la loro risposta inviata oggi a seguito del mio ennesimo sollecito:

    Gentile Sig. Daniele .......,*

    In merito alla sua segnalazione, le porgo le mie scuse circa le problematiche riscontrate con il nostro servizio.*

    Le assicuro che stiamo avviando tutte le azioni necessarie ad una risoluzione rapida della problematica.*

    La sua segnalazione è per noi molto importante al fine di migliorare la qualità del nostro servizio.*
    Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.*

    Avevo chiesto un sollecito per ottenere il codice di spedizione e per essere contattato da qualcuno della sede, visto che al call center ora mi dicono che non hanno info perchè il mio caso è gestito da livelli superiori.
    Ora ditemi voi se non mi stanno solo prendendo per cu.o !

  11. #100
    Androidiano VIP


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    Quote Originariamente inviato da cagno Visualizza il messaggio
    mi sono letto tutte le pagine e posso suggerire ad entrambi di continuare con l'avvocato e con il giudice di pace... un bella sentenza a sfavore di samsung potrebbe farvi avere un buon rimborso... poi in mezzo ci mettere che avete dovuto comprare un nuovo telefono per il lavoro...che in 4 mesi un top di gamma si svaluta quantomeno della metà e perde il suo status di top...poi danni morali, danni su danni su danni e rimborso di tutte le spese legali...se lo scerzetto glielo facciamo costare un po magari capiscono che è ora di iniziare a lavorare come apple che ho avuto per tanto anni con solo soddisfazione... mi sembra che state avendo rapporti con un'azienda da quarto mondo...

    Scandaloso

    un piccolo OT: una cosa mi è capitata sulla mia automobile che mi è stata consegnata con un'appendice aerodinamica NON conforme al modello da me acquistato,( la mia versione essendo la sportiva doveva avere lo spoiler da 32 anziché quello da 26 cm) e mia mamma avvocato dopo mille telefonate ha iniziato una causa dicendo che loro per negligenza mi avevano fatto girare con un'auto potenzialmente pericolosa perché con pendici aerodinamiche non conformi al modello e io ho rischiato la vita per 7 mesi... alla fine della fiera per farmi stare bravo ed evitare un brutto ritorno di immagine su questa causa che avrebbero perso mi hanno riempito di regali e tagliandi gratis...

    provate anche voi questa strada...magari vi rimborsano
    Tu consigli giustamente di insistere con le vie legali, e porti la tua esperienza personale, ma non hai considerato un piccolo particolare: il tuo avvocato è anche tua madre o , meglio, tua madre è un avvocato e non devi pagare. Ma ti rendi conto che per un danno di 700 euro(costo del telefono) la spesa legale per portare samsung a conciliare arriverebbe a chissà quanto? Solo per scrivere a Samsung, un avvocato, si farebbe pagare, ma tua mamma no...


    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    Questa la loro risposta inviata oggi a seguito del mio ennesimo sollecito:

    Gentile Sig. Daniele .......,*

    In merito alla sua segnalazione, le porgo le mie scuse circa le problematiche riscontrate con il nostro servizio.*

    Le assicuro che stiamo avviando tutte le azioni necessarie ad una risoluzione rapida della problematica.*

    La sua segnalazione è per noi molto importante al fine di migliorare la qualità del nostro servizio.*
    Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.*

    Avevo chiesto un sollecito per ottenere il codice di spedizione e per essere contattato da qualcuno della sede, visto che al call center ora mi dicono che non hanno info perchè il mio caso è gestito da livelli superiori.
    Ora ditemi voi se non mi stanno solo prendendo per cu.o !
    sono d'accordo con te. Anche a me hanno scritto con la stessa formula in merito al mio reclamo per il comportamento anomalo di un city point che non riesce ad ottenere un ricambio in 4 giorni. Anche perchè il ricambio in questione è un display, e vista la "morìa" deii display degli S4, dovrebbero averne scorte esagerate!
    Ultima modifica di csabato; 02-02-14 alle 11:56
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

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