Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timweinbauer
qualcuno ha mai provato a mettere il numero di telefono che indicano sul sito 011 1983 8987 in paginebianche? Risulta inesistente! Non squilla neanche piu.
A questo punto la truffa sembra palese... Simone Russo si chiama il "Titolare" di questa specie di azienda, qualcuno puo confermare?
Quello sembra essere un numero di call center, forse è per quello che non è presente su pagine bianche.
Facendo una ricerca veloce ho trovato un indirizzo e dei numeri di telefono... puoi provare qui, comunque anche altri utenti hanno menzionato quel nome quindi credo sia lui il titolare. Anche se su google compare telfonomania.it con sede in Puglia, non so.
http://i61.tinypic.com/20j3ckz.jpg
-
Comunque la mia odissea non è ancora finita... purtroppo! Il pagamento l'ho fatto tramite bonifico bancario (con app di PayPal). Come altre volte ho scritto: il 18 luglio 2014. Ad oggi nulla. 36 ore fa mi arriva il codice tracking sda ma un altra bufala, credo :( poiché sul sito il codice risulta errato o inesistente. Inutile dirvi che ho chiesto spiegazioni in varie mail ma senza risposta è poi ho tentato telefonicamente ma ahimè nessuno risponde neanche lì. Fra poco passano 2 mesi. Sono letteralmente avvilita! Spero nel miracolo oramai
-
A quest'ora io avrei già avviato la procedura di rimborso con PayPal.
Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
-
Magari!! Già tentai di farlo 1 mese fa! Ma loro dicono che non rispondono dei bonifici. Ma solo nel caso in cui si viene reindirizzati a PayPal. Nel mio caso loro mi hanno fornito un codice Iban intestato all'azienda telefonomania srl e io (purtroppo) mandi questo maledetto bonifico bancario... Secondo me i miei soldi non li rivedrò più
-
E allora devi rivolgerti alla tua banca... portati la ricevuta del bonifico e spieghi la situazione.
Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
-
Scusami tanto ma a quale banca mi devo rivolgere? Io ho usato paypal ma non ho nessun conto in banca... :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dolcericciolina
Scusami tanto ma a quale banca mi devo rivolgere? Io ho usato paypal ma non ho nessun conto in banca... :-[
Cioè hai inviato i soldi su un conto corrente bancario prendendo i soldi dal tuo conto Paypal? E Paypal non riporta la transazione?
-
Il problema è che come dicono loro di PayPal non riguarda il conto on line ma paypal card. Io ho 2 app di PayPal di cui 1 è lottomaticard. Quindi io il pagamento l'ho fatto con lottomaticard: ho fatto il bonifico bancario inserendo i dati della loro azienda. A quanto pare se tutto ciò fosse stato compiuto da conto PayPal sarebbe stato diverso... Ma io non ho mai capito perché su carta c'è credito ma su conto è zero tranne se ricevo 1 rimborso, quello va su conto. ..
-
Hai provato a sentire l'Assistenza Clienti di lottomaticaitalia.it?
-
No... chissà se c'entrasse qualcosa.. secondo te potrei sperare in un rimborso?
-
Ma secondo voi è possibile che il tracking che mi abbiano mandato sia falso? Nella mail ricevuta c'è scritto che il ritiro da sda è stato correttamente inoltrato quindi segue il codice tracking e alla fine dice che il codice sarà attivo solo quando la merce sarà presa a carico e cioè entro e non oltre le 72 ore lavorative. Ho mandato mail e loro mi dicono sda deve ritirare da loro e non passerà prima di lunedì e da allora il codice si attiverà! Come vi sembra? 1 cosa del tutto normale? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dolcericciolina
No... chissà se c'entrasse qualcosa.. secondo te potrei sperare in un rimborso?
Io penso di sì, non credo che Paypal possa disinteressarsi completamente dei clienti con la carta, anche se la carta Paypal potrebbe avere delle regole diverse per il rimborso, tipo un rimborso solo parziale o sotto certe condizioni, ma sono mie ipotesi, ti consiglio di contattare l'Assistenza della carta prepagata (che per tua sfortuna è anch'esso a pagamento): https://www.paypal.it/prepagata/supporto.html
Per quanto riguarda il tracking, data l'inaffidabilità del venditore potrebbe essere falso, come può darsi che sia regolare (un truffatore non avrebbe mandato il tracking).
Diciamo che è normale, a me è capitato di avere il tracking giorni prima di quando poi è stato attivato per la consultazione online.
Hai aspettato 2 mesi, a questo punto aspetta fino a Lunedì prima chiamare Paypal e Lottomatica.
Anche se date le modalità di questi venditori, ammesso che il pacco venga spedito, c'è da vedere cosa ti arriva e se ti arriva funzionante, motivo per cui io ho annullato subito l'ordine appena scoperto il Racket. Facci sapere, e in futuro assicurati di passare tramite il conto Paypal online per avere maggiori garanzie, specie per acquisti dispendiosi.
-
-
Ciao a Tutti,
per corretezza voglio dire che oggi!! si, dopo oltre un mese, il telefono mi e arrivato. Perfettamente imballato e funzionante come ordinato. Ho ritirato la denuncia. No Comment per la tempistica ma alla fine mi e arrivato quanto ordinato.
Spero avvenga anche ad altri che sono in attesa di consegna.
-
Sono contenta per te.... spero tanto che arrivi anche il mio... ancora il tracking inesistente
-
Quote:
Originariamente inviato da
timweinbauer
Ciao a Tutti,
per corretezza voglio dire che oggi!! si, dopo oltre un mese, il telefono mi e arrivato. Perfettamente imballato e funzionante come ordinato. Ho ritirato la denuncia. No Comment per la tempistica ma alla fine mi e arrivato quanto ordinato.
Spero avvenga anche ad altri che sono in attesa di consegna.
Non so se è il caso di dire "meglio tardi che mai" ma il danno morale dell'attesa rimane. Almeno adesso puoi tirare un sospiro di sollievo... spero che leggano in tanti questi feedback, perché rimanere bloccati in una situazione del genere è davvero bruttissimo.
Speriamo bene anche per gli altri utenti.
Inviato dal mio GT-I9506 usando Androidiani App
-
Questi sono cose assurde da Striscia la Notizia!!! Io incrocio le dita che per i prossimi gg mi arrivi il mio note 3 affinché questo lungo incubo finisca 1 volta x tutte. Veramente mi stanno rovinando anche la salute a momenti e quando nessuno mi risponde poi mi viene il panico :'( PS. Sono riuscita a parlare con loro oggi dicendomi che il pacco era stato preso in carico ma nulla. Sempre cod tracking inesistente. Dopo questa settimana se non mi arriva denuncerò ahimè anch'io. In che mondo viviamo
-
Vai in questura a fare denuncia, anche a me è successo lo stesso, stò tribulando dai primi di maggio e ancora sto aspettando. Anche a me hanno fornito il numero di tracking, inesistente come il tuo
-
Vado dai Carabinieri oppure la guardia di Finanza? Io mi sono stancata ma non so dove sporgere denuncia. Mi dicono solo bugie e trovano solo scuse.. ieri dicevano che era stato preso in carico da SDA è oggi dicono che devo pazientare ancora perché è in coda per la presa in carico. In che trappola sono caduta! Spero che la gente legga i forum (cosa che io non feci al momento dell'acquisto) e stia alla larga da questi truffatori! :( >:-(
-
Ti prendono soltanto in giro,
Stessa esperienza, con la differenza che io dopo 4 mesi sto ancora aspettando.
Vai dai carabinieri e porta con te la fattura, i dati dell'azienda sono i seguenti:
TELEFONOMANIA SRL
Via Medaglie d'oro 36
Salerno
P.I. 04300071216
io la denuncia l'ho fatta, ora mi sto organizzando per fare una denuncia a Simone Russo e una querela di falso, impugnando le prese in giro che mi hanno scritto.
-
Io ho anche registrato tutte le loro telefonate laddove mi rispondevano, ho le foto delle chat e decine e decine di mail... spero possano servire come prove ai carabinieri ma almeno lo chiudessero questo sito così non creerebbe altri danni ai poveri cristi che lavorano onestamente per pagare a loro le cifre che si intascano... VERGOGNA
-
Quote:
Originariamente inviato da
melman1988
A me alla fine hanno ridato i soldi, dopo che ho scritto le recensioni mi hanno contattato via mail proponendomi un cambio di cellulare ma ho detto che preferivo avere il rimborso. Mi è stato spedito un assegno postale post datato (che avrei dovuto riscuotere dopo il 13 dicembre secondo loro) ma visto che un assegno è sempre pagabile a vista con un po' di sbattimento per regolarizzarlo tra ufficio delle imposte e banca siamo riusciti a riscuoterlo prima.
puoi entrare un po' più nel dettaglio su come sei riuscito a riscuotere prima? Nel caso qualcun'altro capitasse come a te di ricevere l'assegno postdatato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
joeblac54
puoi entrare un po' più nel dettaglio su come sei riuscito a riscuotere prima? Nel caso qualcun'altro capitasse come a te di ricevere l'assegno postdatato.
Mi sembra di capire dalle affermazioni di melman1988 che l'assegno postdatato messo all'incasso sia stato ritirato dall'istituto di credito, ma probabilmente la disponibilità dei soldi sarà data solo dopo la scadenza e se scoperto va in protesto.
-
melman 1988 dice di averlo già riscosso... o almeno così ha scritto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxuli
Mi sembra di capire dalle affermazioni di melman1988 che l'assegno postdatato messo all'incasso sia stato ritirato dall'istituto di credito, ma probabilmente la disponibilità dei soldi sarà data solo dopo la scadenza e se scoperto va in protesto.
No allora, io ho proprio già incassato i soldi. Se l'assegno è coperto, basta regolarizzarlo e viene pagato. Il punto è che per regolarizzarlo dovete andare all'ufficio delle imposte dove dovete compilare un modello F23 per pagare una tassa (corrispondente al 36 per mille dell'importo totale), tassa che poi va pagata in banca. Poi vi diranno gli impiegati insistendo un po' cosa dovete fare di preciso, anche perchè ho il sospetto che essendo una cosa molto fumosa ognuno abbia procedure un po' a sè. Se l'assegno è scoperto invece non c'è nulla da fare.
(ho risposto in privato a joeblac54...non son molto pratica del sito e non riesco a capire se la risposta è stata inviata o meno)
-
grazie delle importanti info
-
Quote:
Originariamente inviato da
melman1988
No allora, io ho proprio già incassato i soldi. Se l'assegno è coperto, basta regolarizzarlo e viene pagato. Il punto è che per regolarizzarlo dovete andare all'ufficio delle imposte dove dovete compilare un modello F23 per pagare una tassa (corrispondente al 36 per mille dell'importo totale), tassa che poi va pagata in banca. Poi vi diranno gli impiegati insistendo un po' cosa dovete fare di preciso, anche perchè ho il sospetto che essendo una cosa molto fumosa ognuno abbia procedure un po' a sè. Se l'assegno è scoperto invece non c'è nulla da fare.
(ho risposto in privato a joeblac54...non son molto pratica del sito e non riesco a capire se la risposta è stata inviata o meno)
Nel caso l'assegno fosse scoperto è protestabile come spiegato a questo link:
http://www.pd.camcom.it/fileadmin/uf...protestati.pdf
Comunque anche nel caso l'assegno non fosse più protestabile, entro sessanta giorni dovrà effettuare il pagamento detto “tardivo”, che comprende gli interessi legali, alcune spese di gestione, nonche’ una penale che normalmente si aggira intorno al 10% dell’importo dell’assegno. Questo se vorranno evitare l’iscrizione in CAI (Centrale di Allarme Interbancaria), la conseguente revoca di sistema (ovvero il divieto ad emettere assegni per sei mesi contestuale all’obbligo di restituire quelli posseduti) e la successiva irrogazione di sanzioni amministrative da parte del Prefetto.
Il pagamento dovrà avvenire direttamente nelle mani del creditore, che rilascia quietanza alla posta su un modulo predisposto.
Se ciò non fosse possibile, il pagamento potrà essere disposto presso l’ufficio postale tramite la costituzione di deposito infruttifero vincolato al portatore del titolo non pagato.
-
Buongiorno,
volevo scrivere 2 righe in merito alla mia esperienza negativissima con sito SPIDERWEBSTORE.COM (www . spiderwebstore . com) ;
Il 25 Giugno 2014 ho provveduto a pagare tramite bonifico bancario uno smartphone Samsung galaxy S4 VIOLA a 301€ con garanzia europa e spedizione compresa, dopo svariate mail di richieste di informazioni sullo stato di consegna e nessuna risposta soddisfacente in merito, ho deciso di chiedere il rimborso e l'annullamento dell'ordine.
Il negoziante, dopo aver letto la parola RIMBORSO, l' 8 Luuglio 2014 mi consiglia di cambiare colore ed ordinare un altro articolo poichè i tempi di rimborso sono troppo lunghi. Io da '' fesso'' decido di accettare e concordo un GALAXY S4 BIANCO con garanzia ITALIA.
Dopo numerose mail inviate, praticamente una al giorno, dove richiedevo informazioni riguardante lo smartphone gia' pagato, il 4 Agosto 2014 il negoziante mi invia il tracking number SDA che, cosi dice la mail del rivenditore, sara' attivo nelle prossime 72 ore.
Ovviamente il numero e' tutt'ora falso o inesistente
il 25/08 precedo con annullamento, e richiesta d'annullamento tramite posta PEC come indicato dai legali alla quale ho affidato la pratica.
Ora è tutto in mano a loro....
-
Come, ovviamente potete immaginare ho tentato anche per 2 volte di inserire il mio feedback sul sito di Misterciao.it ma nulla: NON COMPARE!
Questi imbroglioni fanno uscire soltanto i falsi commenti positivi! !
-
Sito da evitare assolutamente! acquistato smartphone il 02/09/2014 ad oggi ne spedizione ne rimborso dietro mia specifica richiesta. Saranno prontamente denunciati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
joypepe61
Sito da evitare assolutamente! acquistato smartphone il 02/09/2014 ad oggi ne spedizione ne rimborso dietro mia specifica richiesta. Saranno prontamente denunciati!
Trascorsi 30gg dall'ordine, per legge art.. 6 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n.185 in materia di contratti a distanza, può essere chiesto lo scioglimento del contratto per mancata consegna e l'mmediato rimborso del proprio denaro. Ti consiglio per il tuo interesse, se possiedi un indirizzo di posta elettronica di inviare una lettera formale al loro indirizzo PEC telefonomaniasr@pec.it o una raccomandata A/R con ricevuta di ritorno alla loro sede legale e sedi operativi (gli indirizzi li troverai nei vari forum a loro dedicati), anche per evitare la prescrizione dopo i 60gg. Se non provvederanno entro il termine che indicherai di 72 ore dal ricevimento a rimbersarti, potrai procedere tramite un tuo legale di fiducia o una associazione a tutela dei consumatori, con decreto ingiuntivo al recupero dei tuoi soldi +interessi+danno morale ed esistenziale. Le spese ti verrano rimborsate e la procedura è abbastanza veloce, proposta conciliativa e in caso di esito negativo si va di fronte al Giudice (anche Giudice di Pace fino a certi importi). La denuncia serve a poco se non si procede per gradi come sopra indicato.
Anche a te auguro buona fortuna e sappi che sul forum "Non cadete nella trappola di telefonomania - misterciao: non rimborsano" , troverai alcune iniziative di adesione per denunciare pubblicamente a trasmissioni tipo Striscia la Notizia a cui potrai aderire anche tu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jamesmattioli
ciao ragazzi tutto esatto , ho acquistato un cell a luglio , subito ti rispondono prendono i soldini , preparano l'ordine e poi ........................... più nulla ,,,,, su 100 telefonate 1 risposta era un caso) dicendomi che avevano molti ordini , quindi ci voleva tempo , dopo agosto ho chiesto il rimborso e mi hanno detto stranamente che mi rimborsano , bella balla , sono passati 40 gg e nulla , ieri mi arriva una mail da un ufficio legale con un allegato che dice che mi rimborseranno nel luglio del 2015 si nel 2015 quindi auguri ..... se mi scrivete mandatemi la vostra mail che vi mando l'allegato , cosi capite meglio .
Tu fai parte dell'organizzazione!!!Bravi continuate a prendere in giro la gente invece di consegnare o rimborsare chi avete e continuate a fregare... Volete solo che la gente si allontani da questo forum e chiedete anche la mail personale... Siete bravi solo a truffare come il solito... Solo la denuncia vi può fermare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxuli
Tu fai parte dell'organizzazione!!!Bravi continuate a prendere in giro la gente invece di consegnare o rimborsare chi avete e continuate a fregare... Volete solo che la gente si allontani da questo forum e chiedete anche la mail personale... Siete bravi solo a truffare come il solito... Solo la denuncia vi può fermare.
scusa un attimo perchè spari giudizi in modo così afrettato!, non mi pare che la tetimonianza di james giovi alcunchè al venditore
infatti ha scitto
1) che ha pagato a luglio
2) che NON ha ricevuto la merce
3) che li ha sollecitati innumervoli volte
4) che a fine agosto o ai primi di settembre a chiesto il rimborso
5) che gli è arrivata l'altro ieri una comunicazione dalla ditta con un impegno (che peraltro non vale nulla è solo una promessa ) a rimborsarlo entro il luglio del 2015
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
scusa un attimo perchè spari giudizi in modo così afrettato!, non mi pare che la tetimonianza di james giovi alcunchè al venditore
infatti ha scitto
1) che ha pagato a luglio
2) che NON ha ricevuto la merce
3) che li ha sollecitati innumervoli volte
4) che a fine agosto o ai primi di settembre a chiesto il rimborso
5) che gli è arrivata l'altro ieri una comunicazione dalla ditta con un impegno (che peraltro non vale nulla è solo una promessa ) a rimborsarlo entro il luglio del 2015
Infatti, lo scopo è un'altro. Vogliono sapere chi scrive le verità che disturbano i loro loschi traffici. E' più grave di quel che si potrebbe pensare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxuli
Infatti, lo scopo è un'altro. Vogliono sapere chi scrive le verità che disturbano i loro loschi traffici. E' più grave di quel che si potrebbe pensare.
si vabbè e poi cosa ci fanno con la mia mail (mi arrivano centinaia di messaggi di spam al giorno uno piu uno meno ;) )? comunque ti do un consiglio professionale stai attento a quello che scrivi poichè se, come credo, ti sbagli nei confronti di james potresti finire nei guai perchè la calunnia è punibile anche a titolo di dolo eventuale
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
scusa un attimo perchè spari giudizi in modo così afrettato!, non mi pare che la tetimonianza di james giovi alcunchè al venditore
5) che gli è arrivata l'altro ieri una comunicazione dalla ditta con un impegno (che peraltro non vale nulla è solo una promessa ) a rimborsarlo entro il luglio del 2015
Se non ci hai fatto caso è un periodo che si sono fatti furbi, sto parlando dei negozi in generale e non di questo specifico o dell'account utente in questione, hanno intuito che già un account fatto nuovo per dare giudizi positivi a negozi che hanno diverse lamentele per mettere feedback del tipo:
"arrivato il giorno prima dell'ordine, confezionato con fogli d'oro e con dentro 300 euro per il disturbo" non funziona più,
allora mettono feedback "coerenti" con l'andazzo ma "tranquillizanti", per loro il tempo è tutto più passa meglio è, con l'intento di rabbonire il cliente che si lamenta, tipo se un negozio ci mette tre mesi a consegnare o non consegna allora mettono feedback del tipo:
"ci è voluto un po di tempo ma è valsa la pena aspettare, abbiate pazienza e state tranquilli".
Se ci fai caso quell'impegno di rimborso è un falso, e pure fatto male, infatti parla di un fantomatico prodotto ordinato il 5 Luglio 2015. :D Allegato 123622
Beh, volendo credere alla teoria dell'account "esca", con la tua mail provano a collegarla all'account con cui hai fatto l'acquisto e quindi collegano i tuoi dati personali, sanno chi sei e dove abiti, l'uso che faranno di questo controllo incrociato rimane incognito.
Infine per quel che riguarda l'eventuale reato di "calunnia" non capisco da dove la ricavi visto che
"il reato di calunnia (art. 368 c.p.) che si ha quando taluno, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad altra Autorità che abbia l'obbligo di riferire all'Autorità giudiziaria, incolpa di un reato una persona che egli sa essere innocente"
il che è evidentemente fuori contesto, al massimo si potrebbe pensare alla diffamazione ma, in questo caso, chi viene diffamato dovrebbe essere "assente" ed è evidente che invece è presente e può partecipare alla discussione anzi rischia di essere accusato di calunnia chi dovesse denunciare all'autorità giudiziaria un utente del forum in malafede, cioè quando quello che ha detto l'utente è vero, cosa facilmente verificabile dalla polizia postale in caso di reato.
"diffamazione (art. 595 c.p.) chi offende l'altrui reputazione in assenza della persona offesa."
infine rimane la ingiuria
"ingiuria (art. 594 c.p.) chi offende l'onore o il decoro di una persona presente"
dove il problema è dimostrare che la comunità conosce esattamente la persona che si nasconde dietro ad un nick perchè se, ad esempio, ad un tizio sconosciuto con il nick "aliante" appena creato io do del pederasta lui deve dimostrare che la comunità nella quale ho espresso questa offesa conosce lui personalmente e quindi può collegare l'offesa di "pederasta" al nick "aliante" a un nome e cognome ben preciso.
Per farti un esempio se dico che il Mago Forrest è un XXX per lui sarebbe facile dimostrare che il "nick" o pseudonimo "Mago Forest" è collegato alla sua persona ed ad un nome e cognome ben preciso conosciuto dalla comunità http://it.wikipedia.org/wiki/Mago_Forest
Ora risulta chiaro che questa masnada di nick nuovi, totalmente sconosciuti al forum e senza dati personali visibili non rientra nei novero delle persone ben conosciute dalla comunità.
Fortunatamente la moderazione di questo forum è tecnicamente competente e attenta e gli basta un controllo incrociato tra nick/IP il comportamento e la collaborazione della community per capire ed eliminare questa "peste".
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum sono qui per dirvi che sono caduto anch'io nella rete di questi signori, potete offenderli quanto volete tanto questi non vi denunciano o vi querelano, perché altrimenti il loro gioco di truffare la gente sarebbe terminato. E' evidente che una ditta che lavora cerca in tutti i modi di trattare la propria clientela in modo corretto rispondendo e accontentando il cliente, questi invece non ti rispondono ti lasciano nella melma e si tengono illegalmente i tuoi soldi, associazione di persone adibite all'inganno e alla truffa. Tutto quello che sto' dicendo è incontestabile da chiunque perché da me ampiamente documentato, il loro capo si chiama Russo Simone, statene ala larga evitateli nel modo più assoluto, se come me, non volete pentirvene. Buona giornata a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JJKKGG
Ciao a tutti, sono nuovo del forum sono qui per dirvi che sono caduto anch'io nella rete di questi signori, potete offenderli quanto volete tanto questi non vi denunciano o vi querelano, perché altrimenti il loro gioco di truffare la gente sarebbe terminato. E' evidente che una ditta che lavora cerca in tutti i modi di trattare la propria clientela in modo corretto rispondendo e accontentando il cliente, questi invece non ti rispondono ti lasciano nella melma e si tengono illegalmente i tuoi soldi, associazione di persone adibite all'inganno e alla truffa. Tutto quello che sto' dicendo è incontestabile da chiunque perché da me ampiamente documentato, il loro capo si chiama Russo Simone, statene ala larga evitateli nel modo più assoluto, se come me, non volete pentirvene. Buona giornata a tutti.
Mai demordere, io dopo qualche mese di attesa sono fortunatamente riuscito ad ottenere il rimborso. Oltre a questo forum su Misterciao.it, ne troverai altri in cui poter trovare la possibile soluzione al tuo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxuli
Mai demordere, io dopo qualche mese di attesa sono fortunatamente riuscito ad ottenere il rimborso. Oltre a questo forum su Misterciao.it, ne troverai altri in cui poter trovare la possibile soluzione al tuo problema.
Buon per te! Io invece niente.
Però bisogna tenere in alto questi post in modo che altri utenti non cadano nella loro trappola.
Chi è rimasto loro vittima vada a fare denuncia all'autorità competente. Servirà magari a poco, ma se ricevono un considerevole numero di denuncie relative allo stesso nominativo qualcosa faranno!
-
Misterciao.it o telefonomania che è la stessa cosa è un ciurma di persone organizzata in pratiche commerciali scorrette e in ogni caso ingannevoli, infrangono ogni regola del Codice di Consumo, pertanto persone perseguibili per legge da procedimenti penali per raggiro inganno e scorrettezze e sottrazione indebita di denaro altrui. Dico tutto questo perché purtroppo ci sono (come tanti altri) caduto anch'io, quando sento poi che c'è qualcuno che tenta di difendere questa gente, mi fa ribrezzo, questi non rispettano neppure il loro contrato di vendita e abusano di persone inguaiate in questa loro rete. Potrei andare avanti raccontando altre illegalità, ma mi fermo qui perché troppo lunga e la serie di cose illegali. Aiutate come faccio io a fare in modo che nessuno più cada nel loro giochetto, perché questo purtroppo è l'unico mezzo per farli sparire se non interviene qualche autorità preposta. Buona giornata a tutti.