CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 160
Discussione:

Htc Dream ( Android ) vs Iphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyShoe Visualizza il messaggio
    grazie Rixxo!!! finalmente uno che ragiona!!!!.. quando vendono htc dream devono scrivere sulla scatola: "PER PROGRAMMATORI". Il telefono l'ho comprato proprio perchè c'era android ma credevo fosse un pochino più "comprensibile" per i comuni mortali!
    Facile tirare acqua al proprio mulino proprio quando due secondi fa stavi SOLAMENTE parlando della superiorità della tua tanto amata APPLE, e di certo non dell'inculata con TIM.

    Nulla toglie che io non sia per la libertà di parola, però non tollero le cazzate troppo evidenti

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyShoe Visualizza il messaggio
    2-col Jailbreak che male c'è!!! se ti si rompe resetti tutto ritorna nativo e hai la garanzia!!
    E il tipico acquirente Iphone (cresta che fa figo, scarpe d&g, orecchino a perla, 1000€ di vestiti addosso... almeno all'università dove vado io sono tutti così quelli con l'iphone) è capace di jailbreakare il cellulare?
    Ma Apple non fa tutto per la semplicità?

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dai su ragazzi, rientriamo nel seminato...

    Purtroppo LuckyShoe non si è trovato bene con il suo Android, aveva delle attese che sono state deluse.

    I problemi da lui sollevati devono far riflettere la nostra community per vedere in che parte direzionare lo sviluppo e cosa serve per ampliare maggiormente i consensi del sistema operativo tra il grande pubblico.

    Invece che trovare le differenze, i pregi e difetti di uno o dell'altro cellulare cerchiamo di proporre nuove idee. Trovare delle soluzioni per customizzare meglio il firmware (il che in certi casi può voler dire pure ridurre le sue capacità) facendo in modo che altri utenti non si trovino scontenti del loro acquisto.
    ANDROID Yourself

    Do Androids Dream of Electric Sheep?

    getFirefox.it

  5. #44
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    "tipico acquirente iphone".. che tristezza ..vabbè ma non sapevo di stare in quinta elementare!! dadino quanti anni hai? io 38... tu sembrerebbe 16.. ormai siamo ai giudizi personali e agli insulti... vabbè..

    risponderei a gustafan dicendo che non ho mai parlato di superiorità della apple, semmai di superiorità dell'iphone su htc android.... non credo di dire un eresia... è il mercato che mi da ragione. hai idea di quanti iphone sono in giro per il mondo e quanti htc???? ..e allora?! passate agli insulti và perchè mi sa che non avete più niente da dire...

  6. #45
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    grazie Alex!! grazie Rixxo!!.. qualcosa di costruttivo!!..

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tu hai detto che l'acquirente medio del g1 è un programmatore, io ti dico che l'acquirente medio dell'iphone è o un fighetto (e ne ho visti una marea di fighetti con l'iphone) o uno che cerca semplicità. Ora dimmi cosa c'entrano questi due tipi di acquirenti con il jailbreaking dell'iphone.


    L'iphone è in giro da parecchio più tempo dell'htc e di sicuro ha avuto una copertura mediatica (oltre quella del marketing apple) che qualsiasi altro cellulare si può solo sognare.

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se vogliamo fare un vero confronto tra android e iphone, penso che dobbiamo aspettare, visto che un SO è giovane, mentre l'altro è molto più testato.
    Di certo attualmente i target sono diversi, infatti il g1 (a quanto pare) è esteticamente brutto. Altra cosa certa è che Tim non può vendere il g1 castrato rispetto all'originale e farlo pagare molto di più!
    Ultima cosa certa, se l'obiettivo di una azienda non fosse guadagnarci, sarebbe già fallita, quindi sia htc, che apple, che nokia o chicchessia, prima pensa al proprio guadagno

    @Tutti:
    Cerchiamo di calmare i toni.
    Credo che l'intento di Lucky fosse di creare una discussione civile e non questo caos, quindi per favore rientriamo nel rispetto altrui.

  9. #48
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    dadino ma che stai a dì????? programmatori, fighetti... ma come sposti la conversazione??? ma parliamo dei telefoni, che me ne frega di chi li compra!!
    ho detto che htc android è un sistema imperfetto e per quello che costa è un furto!! ho parlato di programmatori per dire che per venirne a capo devi essere molto competente e ci devi smanettare sopra.... iphone lo comprato in america lo sboccato e quello che ha funziona tutto!!!.. ma tu vuoi solo fare polemica.. ma che ce parlo affà con te....
    Ultima modifica di sedobrengocce; 10-04-09 alle 17:57

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    263
    Smartphone
    87728178576

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potrei essere interessato, mi dici che firmware c'è su ?


    un saluto

    brando

  11. #50
    LuckyShoe
    Guest
    Predefinito

    del resto un pò strani siete eh.... sono le 6 di sera.... sto sito fa le 4!!!

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Iphone o smartphone Android?
    Da matiu nel forum Android Cafè
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28-03-14, 18:47
  2. Impostazioni htc dream vodafone iphone data pack e mms
    Da wozlay nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 05-10-11, 16:09
  3. Da Iphone ad Android.... i'm new :)
    Da luthermax nel forum Benvenuto
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-02-10, 22:29
  4. tariffa iphone su Dream...
    Da paolosv nel forum Android Cafè
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23-06-09, 11:55
  5. Android o iPhone?...
    Da littleG nel forum Android Cafè
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-04-09, 12:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy