CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Assistenza htc...tempi di attesa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Aggiornamento settimanale :
    Diciamo che da aggiornare non c'è nulla, il mio magic è ancora in attesa delle parti di sostituzione(cover posteriore e display) ormai sono passati 44 giorni lavorativi, più di due mesi HTC FA VERAMENTE SCHIFO, dopo un lieve interessamento da parte dell'assistenza alla mia situazioine non si è fatto più nulla non mi hanno più chiamato, non rispondono neanche alle numerose email di protesta, questa non è serietà.
    Nel frattempo continuo a pagare sia l'abbonamento telefonico sia quello dati legati al telefono, che bella situazione, che fare ??
    Accetto qualsiasi suggerimento..........

    P.S. MAI PIU' UN QUALSIASI PRODOTTO HTC
    se hai un avvocato di famiglia, fagli dare un colpo di telefono da lui.
    prima cosa non devi pagare la tariffa mensile perche non hai il tel, secondo dato che sono passati 2 mesi mi sembra il caso di cominciare a fare sul serio.
    Il solito servizio all'italiana, sempre piu' felice di essere emigrato.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Grazie ilcontegis per il tuo suggerimento.
    Lunedi ho "bombardato sia HTC che il centro assistenza di verona di email e telefonate,nel pomeriggio ho ricevuto una telefonata da una gentilissima ragazza di HTC che scusandosi (mancava solo il pianto) dell'accaduto prometteva di seguire personalmente la mia pratica, Martedì ricevo anche la risposta dal centro assistenza di Verona, sembra e dico sembra che i pezzi siano arrivati e forse dico forse potrei ricevere il Magic il fine settimana o l'inizio della prossima.

    Speremo ben!!!!!

    Ciao Ciao
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    quindi vuol dire che lo hanno dimenticato da qualche parte.. mi sembra strano che aspetti i pezzi due mesi, pezzi che tra l'altro si trovano facilmente su ebay, e che quando ti chiamano per scusarsi in due giorni arrivinio
    Android8.wordpress.com Just another Android web blog

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele8Dj Visualizza il messaggio
    quindi vuol dire che lo hanno dimenticato da qualche parte.. mi sembra strano che aspetti i pezzi due mesi, pezzi che tra l'altro si trovano facilmente su ebay, e che quando ti chiamano per scusarsi in due giorni arrivinio
    Si, è un pò strano, si sono giustificati che i pezzi arrivano dall'Inghilterra e da Taiwan, la mia risposta è stata una risata, ben sapendo i tempi di consegna dall'estero (max 15 giorni quando va male) gli ho fatto notare che i pezzi in questione si trovano facilmente su ebay , comunque guardando il resoconto online il telefono non è ancora stato riparato. Vediamo come va a finire.

    Ciao
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ahhhh
    ma allora tu non sai che HTC per ridurre la produzione di CO2 fa i trasporti da Taiwan all'Italia usando cammelli passando sull'antica via della seta?
    Adesso i tuoi pezzi di ricambio dovrebbero essere in Mongolia piu' o meno, aspetta ancora 3 o 4 mesi vedrai che arrivano..

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! dopo appena due mesi e mezzo 280 euro di spesa e una quindicina di telefonate, il mio MAGIC è tornato dall'assistenza HTC, che dire il telefono va molto bene(ci mancherebbe), la mia esperienza con l'assistenza htc per il momento è finita, speriamo, lascio a voi tutti le considerazioni finali.........

    Ciao Ciao
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! dopo appena due mesi e mezzo 280 euro di spesa e una quindicina di telefonate, il mio MAGIC è tornato dall'assistenza HTC, che dire il telefono va molto bene(ci mancherebbe), la mia esperienza con l'assistenza htc per il momento è finita, speriamo, lascio a voi tutti le considerazioni finali.........

    Ciao Ciao
    no aspetta hai dovuto pagare 280€ per l'assistenza? In pratica ci compravi un altro magic nuovo -.-

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    no aspetta hai dovuto pagare 280€ per l'assistenza? In pratica ci compravi un altro magic nuovo -.-
    Si, ho dovuto pagare l'assistenza perché il danno era stato causato da me ( esattamente dal mio cane) , il telefono l'avevo acquistato con una formula di abbonamento legato a quel terminale, se ne acquistavo uno nuovo comunque avrei dovuto pagare la quota mensile di 12 euro.
    Ciao Ciao

    P.S. degli amici con un danno simile causato dalla caduta dell IPHONE non hanno sborsato nulla, ma questa è un'altra storia.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  10. #39
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ecco un nuovo sfigato a cui l'ultimo giorno del 2009, l'altoparlante esterno ha smesso improvvisamente di funzionare. Riesco a conversare perchè quello interno va bene, ma quello esterno non dà segni di vita(quindi se mi chiamano rimane muto).

    Bradipo ho trovato un analogia al tuo problema. Solo che pare che a te non funzioni l'altoparlante interno, a me quello esterno.

    A te nel frattempo hanno detto qualcosa? Hanno confermato che è un problema hardware dell'altoparlante?

    Certo che mandarlo in assistenza per milioni di anni mi rode di brutto... In ogni caso ma il numero HTC da chiamare poi dà indicazioni su chi in zona deve prendersi carico del terminale oppure è proprio da spedire in un indirizzo preciso?

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Non sempre l'assistenza è così lunga con i tempi dipende dal problema e se hanno i pezzi di ricambio disponibili, per l'intervento puoi chiamare direttamente HTC il numero lo trovi sul sito oppure se nella tua zona conosci un centro assistenza che tratti HTC puoi portarlo, ci penseranno loro a spedirlo in casa madre se è necessario, comunque i terminali almeno per il nord italia vanno tutti a Milano presso Nokia.
    Ciao , auguri per la riparazione.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. tempistica assistenza
    Da solidsnake nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 21:12
  2. Tempi di consegna della Cover
    Da zachmilano nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 10:35
  3. Attesa dream!!
    Da hooch2006 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-12-09, 23:16
  4. Cellulare in assistenza: tempi ? problema risolto ?
    Da ChIP83 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-11-09, 19:12
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-10-09, 10:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy