CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

Assistenza htc...tempi di attesa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Assistenza htc...tempi di attesa?

    Ciao ragazzi
    non so a quanti di voi è capitato, io è ormai piu di un mese che mi ritrovo senza il mio htc magic, in assistenza..si blocco' senza motivo, e sono stati inutili tutte le molteplici prove per rianimarlo....piu una seconda batteria comprata...al numero verde non sanno dirmi nulla, il negoziante che lo ha spedito mi disse al massimo 15 gg di attesa...so che il centro raccolta dei magic vodafone è a Como..ma è possibile tutto questo di attesa?

    attendo vostri pareri al riguardo
    grazie
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho appena mandato in assistenza il mio htc magic... mi hanno detto che devo chiamare tra 10gg (cioè mercoledì) per sapere il preventivo... e una volta accettato questo ci vogliono altri 10 gg circa per la riparazione... ma da quanto leggo in internet è meglio che perdo le speranze...
    smentitemi se mi sbaglio...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toller Visualizza il messaggio
    Io ho appena mandato in assistenza il mio htc magic... mi hanno detto che devo chiamare tra 10gg (cioè mercoledì) per sapere il preventivo... e una volta accettato questo ci vogliono altri 10 gg circa per la riparazione... ma da quanto leggo in internet è meglio che perdo le speranze...
    smentitemi se mi sbaglio...
    nessuna smentita.........anzi peggio
    il mio che ormai è fermo dal 15 agosto.....portato in assistenza il 1 settembre, mi dissero 15 gg per la riparazione in garanzia....ad oggi 1 ottobre, mi hanno detto che richiameranno il prossimo fine settimana, quindi se ne riparla....forse per meta ottobre? mah....mi dicono che addirittura riparano prima quelli fuori garanzia, cioe a pagamento anche se arrivano dopo, quelli in garanzia......non ho parole, so solo che ho inoltrato un bel reclamo alla vodafone, perche in pratica continuo a pagare nell abbonamento la rata di comodato...e quindi pagare cosa? se nn prevedono nemmeno un telefono di cortesia....
    uno schifo....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    nessuna smentita.........anzi peggio
    il mio che ormai è fermo dal 15 agosto.....portato in assistenza il 1 settembre, mi dissero 15 gg per la riparazione in garanzia....ad oggi 1 ottobre, mi hanno detto che richiameranno il prossimo fine settimana, quindi se ne riparla....forse per meta ottobre? mah....mi dicono che addirittura riparano prima quelli fuori garanzia, cioe a pagamento anche se arrivano dopo, quelli in garanzia......non ho parole, so solo che ho inoltrato un bel reclamo alla vodafone, perche in pratica continuo a pagare nell abbonamento la rata di comodato...e quindi pagare cosa? se nn prevedono nemmeno un telefono di cortesia....
    uno schifo....
    Ti saprò dire se riparano prima quelli fuori garanzia, il mio Magic è stato spedito la settimana scorsa e sono in attesa del preventivo, sono fuori dalla garanzia perché il mio cane mi ha "mangiato "il magic, sostituzione del vetro, schermo e cover, mi hanno detto circa 10 giorni ma .............. non ci credo ,
    Vi aggiornerò
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    beh dai, fino a un anno fa non era neanche sicuro che i telefoni tornassero indietro una volta mandati in assistenza htc.

    quando si compra uno smartphone di questa marca, bisogna preventivare che la garanzia non esiste. ma purtroppo gli htc sono i migliori, quindi ormai me la sono messa via :P

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    mi sento un po' come una voce fuori dal coro ma... tempo fa quando avevo il mio touch cruise(ora ho il magic Tim) lo mandai in assistenza perchè si spegneva sempre e si riavviava da solo...non so a cosa era dovuto,fatto sta che mi dissero che ci volevano circa 10 giorni.Dopo 2 settimane mi hanno ridato il telefono e sorpresa sorpresa...perfettamente funzionate! forse è stato solo un caso non so, ma non posso parlare male dell'assistenza Htc.
    w Android!

  8. #7
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto delle esperienze positive. Sopratutto per quanto riguarda la disponibilità al telefono a spiegare e capire i problemi..


    Quando Tim se ne usci con l'htc dream castrato del market e di tutte le cose che rendono android bello, passavo le giornate a chiamare htc per sentire diverse campane su quanto accaduto... La maggior parte delle volte sapevano già del problema e cercavano di dare una soluzione.

    Twitter @veke87

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto delle esperienze positive. Sopratutto per quanto riguarda la disponibilità al telefono a spiegare e capire i problemi..


    Quando Tim se ne usci con l'htc dream castrato del market e di tutte le cose che rendono android bello, passavo le giornate a chiamare htc per sentire diverse campane su quanto accaduto... La maggior parte delle volte sapevano già del problema e cercavano di dare una soluzione.
    ma vi aggiorno, in pratica il mio htc magic essendo vodafone lo portai al negozio vodafone dove lho preso, ma avendolo preso in comodato( con anticipo di 149€) un minimo mensile di comodato lo pago, quindi ho mandato un fax alla vodafone spiegando l'accaduto ed una mail all htc, la vodafone mi hanno detto che provvederanno a stornarmi i 12 euro che pago mensilmente, e che per la sostituzione non è nella loro politica aziendale, anche se il terminale ha 1 mese di vita...e tanto meno prevedono un telefono cortesia...io perche sto sempre a smanettare coi cell e quindi ne avevo uno dis corda, ma chi ci lavora? avrebbe dovuto acquistarne un altro....per me 1 mese e mezzo rimane sempre troppo tempo per una semplice riparazione in garanzia....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Dopo otto giorni è arrivato il preventivo dall'assistenza htc , 240 +iva, una bella botta, nel giro di una settimana dovrei avere il Magic come nuovo, ancora un ringraziamento al mio bellissimo cane fautore di tutto ciò.
    Ciao ciao.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    allora il mio magic è stato in assistenza htc, basta prendere il numero sul sito ,nel supporto, dare il proprio imei e ti danno tutte le istruzioni del caso, nel mio hanno cambiato scheda madre....mah....chissa perche...
    uscito da laboratorio il 29 settembre..........> ad oggi ancora in attesa di arrivo nel negozio vodafone.............che schifo..ragazzi hanno dei sistemi di spedizione e gestione da far accapponare la pelle.........
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. tempistica assistenza
    Da solidsnake nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 21:12
  2. Tempi di consegna della Cover
    Da zachmilano nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 10:35
  3. Attesa dream!!
    Da hooch2006 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28-12-09, 23:16
  4. Cellulare in assistenza: tempi ? problema risolto ?
    Da ChIP83 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14-11-09, 19:12
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-10-09, 10:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy