CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza con EMG:

    20 giorni per ricevere un Galaxy R, naturalmente con telefonate (all'inizio, poi riappianate) piuttosto calde.
    Telefono perfetto, provenineza Romania, ma per l'onor della cronaca non mi ero interessato se era di produzione italiana, perchè a quel prezzo immaginavo che fosse import.

    Ripeto, se EMG, sul suo sito mettesse chiaro e tondo 20-25 giorni per ricevere il telefono e specificasse la produzione (ricordo che per la legge, se acquisti in italia, hai la garanzia ITALIANA) sarebbero più felici gli utenti e ci sarebbero meno incazzature!
    Anche perchè poi, se il telefono arriva prima, l'utente è ancora più contento e stimolato a mettere un feedback positivo.

    Tutto qua.

    CONSIGLI PER EMG (sempre che mi legga):
    Vi consiglio vivamente di fare questa modifica al sito e vedrete che avreste moooolto meno lamentele!
    Altro consiglio: TOGLIETE il pagamento tramite Postepay (cosa che reputo PESSIMA e di poca professionalità) e implementate invece PAYPAL!.
    Ultima modifica di BadCluster; 10-02-12 alle 14:14

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Badcluster a me 20-25 giorni andavano pure bene visto il prezzo dato che non avevo urgenza di riceverlo subito ma ad oggi è passato 1 mese ed 1 giorno ed incomincio seriamente a preoccuparmi che questo telefono non arrivi mai, trovo strano il fatto che alcuni utenti che hanno comprato lo stesso cellulare settimane dopo il mio acquisto abbiano ricevuto il prodotto prima di me. Io avevo letto le lamentele sul fatto delle consegne ritardate ma mi sono fidato del fatto che il telefono loro lo consegnavano entro appunto i 20-25 giorni.

  4. #113
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, è ovvio che i signori hanno tutto il loro interesse a dichiarare 5 giorni (cosa che comunque poi si tutelano nelle dichiarazioni contrattuali, ovviamente). Immagino che i loro guadagni scendano drasticamente. Infatti molti utenti, me compreso, rinuncerebbero piuttosto che aspettare 1 mese (aspettano comunque, ma non lo sanno all'atto dell'acquisto). Inoltre trovo molto scorretto inventarsi balle continuamente sulle consegne, sui tracking, sui trasporti, su SDA ,TNT e sulla peste bubbonica.
    Trovo altresì scorretto che minaccino querele, telefonino ai clienti solo dopo aver letto un feedback negativo, sia praticamente impossibile comunicare telefonicamente con loro (tranne appunto dopo il negativo).

    Per quanto riguarda Paypal. Nelle ricerche ho notato che esisteva un profilo ebay con relativo paypal. Ora non esiste più. Mi chiedo perchè...
    Ultima modifica di Eolo; 10-02-12 alle 15:00

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si shop7 è molto affidabile. ha consegnato il 36 ore. per la fattura mi ha detto di attendere qualche giorno quindi attendo, lunedi chiamerò per ricordargliela

    che emg non usi paypal credo sia semplice da capire..se ognuno di noi,che ha avuto ritardi/prodotti diversi dal richiesto si sarebbe autonomamente ripreso i soldi dopo la contestazione. cosi o aspetti o ti sbatti di brutto per riavere i soldi che hai speso

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eolo Visualizza il messaggio
    Il pessimismo, caro amico, riguarda più che altro il timore di ricevere un oggetto usato, aperto, non funzionante, di un modello o colore non richiesto, in lingua rumena senza la possibilità di modificarla in italiano, con garanzia europea invece che italiana come dichiarato,... questi sono solo una piccola parte dei disagi che molti utenti hanno riscontrato. Per quanto mi riguarda non aspetto più niente da loro, ho richiesto il rimborso, ma se volete continuare a giustificare questa "azienda" siete liberi di farlo. Io sinceramente mi trovo a posto con la mia coscienza avvisando i futuri possibili acquirenti (o "gonzi" come lo sono stato io) a cosa potrebbero andare incontro. Adesso vorrei fare una domanda: c'è qualcuno che ha ricevuto il telefono che ha ordinato, del colore scelto, garanzia italia, nuovo dopo 5 giorni lavorativi e che non abbia ricevuto minacce di querela dopo la pubblicazione di un commento negativo? Si faccia avanti prego, per tutti gli altri auguro un grosso in bocca al lupo!
    Ma il rimborso ti è arrivato? il fatto è che alcuni ricevono il telefono e altri no...è quanto meno strano. io spero di riceverlo entro martedì (come mi hanno detto) altrimenti mi aggiungo anche io a coloro che hanno fatto richiesta di rimborso...

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Ma il rimborso ti è arrivato? il fatto è che alcuni ricevono il telefono e altri no...è quanto meno strano. io spero di riceverlo entro martedì (come mi hanno detto) altrimenti mi aggiungo anche io a coloro che hanno fatto richiesta di rimborso...
    io non vorrei distruggere le tue speranze ma facci caso...la maggior parte quelli che metto voti pazzeschi nonostante "pochi giorni di ritardo" sono utenti neoiscritti con nick assurdi e una opinione.....
    io ho fatto 1+1 e ho chiesto il rimborso...

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto anche io il rimborso ormai dopo più di un mese dall'acquisto. Sto valutando anche la possibilità di un esposto alla guardia di finanza. Consiglio a tutti di chiedere immediatamente il rimborso, è chiaro che non sono in grado di mantenere gli impegni.

    Modifica:
    dopo il mio feedback negativo su ciao.it e qui sul forum sono stato contattato dalla emg che mi ha detto che è colpa della neve di questi ultimi giorni...
    Va beh, lasciamo stare.... La neve colpisce solo la EMG... Inoltre hanno scritto su ciao.it che sono stato prontamente rimborsato. Ovviamente anche questo è falso, non ho ricevuto proprio nulla, almeno per ora!
    Ultima modifica di Syrbaf; 11-02-12 alle 15:05

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma il rimborso a qualcuno è arrivato?

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hlvs85 Visualizza il messaggio
    Ma il rimborso a qualcuno è arrivato?
    Sì, sino all'ultimo centesimo e devo dire che alla fine sono stati anche molto rapidi: ho esercitato il diritto di recesso il 23 gennaio e il 31 gennaio loro hanno inviato l'assegno, che io ho ricevuto qualche giorno dopo.
    A onor del vero, però, ho dovuto alzare parecchio la "voce".

    EDIT: sono a conoscenza anche di un altro utente, che non ha mai scritto su queso forum, ma con cui sono in contatto, che ha ricevuto regolarmente lo storno di quanto pagato sulla carta di credito
    Ultima modifica di GB ego sum; 12-02-12 alle 17:13
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Sì, sino all'ultimo centesimo e devo dire che alla fine sono stati anche molto rapidi: ho esercitato il diritto di recesso il 23 gennaio e il 31 gennaio loro hanno inviato l'assegno, che io ho ricevuto qualche giorno dopo.
    A onor del vero, però, ho dovuto alzare parecchio la "voce".

    EDIT: sono a conoscenza anche di un altro utente, che non ha mai scritto su queso forum, ma con cui sono in contatto, che ha ricevuto regolarmente lo storno di quanto pagato sulla carta di credito
    Almeno questa è una buona notizia. ma perchè portano la gente a richiedere il rimborso? non danno mai notizie certe, ma solo ipotesi che puntualmente non si verificano. bah...

Pagina 12 di 36 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy