CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: yuri76 con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 56 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi dispiace dirvelo, ma vi stanno facendo le stesse cose che hanno fatto a me.
    Mettetevi il cuore in pace e attendete dai 20 ai 25 giorni.
    Non chiedete il rimborso pervje non vedrete piu i vostri soldi.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'importante che alla fine il telefono arrivi, tu hai preso pure il galaxy 2? se si ha garanzia italiana o europea?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di zatoichi91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ultima e-mail...hanno avuto problemi logistici e quindi il codice lo invieranno Martedì. Diciamo che allora il mio ordine sarà evaso Lunedì. Inoltre mi hanno garantito la consegna nella prossima settimana.

    @BadCluster: è capitato quello dici tu, anche più di un mese certe volte, ma ci sono utenti che hanno ricevuto il pacco anche in 10 giorni. Non so da cosa dipenda ma bisogna solamente sperare. Si i soldi ho sentito che te li rimborsano "a fatica" e quindi eviterei. Alla fine bisogna aspettare tanto, ma si risparmia qualcosa, ecco il punto.

    edit: mentre scrivevo questo messaggio, mi hanno mandato una e-mail dicendomi di essersi sbagliati e con il codice di tracking della spedizione. Direi che siamo a buon punto

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kolzar82 Visualizza il messaggio
    L'importante che alla fine il telefono arrivi, tu hai preso pure il galaxy 2? se si ha garanzia italiana o europea?
    No io da loro avevo preso un samsung galaxy r: Import dalla Romania

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dispiace dirvelo, ma vi stanno facendo le stesse cose che hanno fatto a me.
    Mettetevi il cuore in pace e attendete dai 20 ai 25 giorni.
    Non chiedete il rimborso pervje non vedrete piu i vostri soldi.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    I soldi del rimborso, li rivedrò e sai perché?
    Perché in caso di mancata restituzione della somma versata l'art. 62 del D. Lgs. n. 206/2005 prevede l'applicazione di una sanzione amministrativa (non quindi un risarcimento danno) a carico del venditore da € 3.000 a € 18.000 (di fatto per estinguere la sanzione senza rischi ulteriori occorre versare € 6.000). La sanzione viene applicata dalla Camera di Commercio competente per territorio "su denunzia" dell'interessato....
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Dopo il sollecito di questo pomeriggio, mi hanno risposto alle ore 19,41.

    Giustificazione che usano spessissimo:
    "Salve,
    abbiamo avuto un disguido con il carico di questo prodotto.
    Mi dicevano comunque che entro 4/5 gg lavorativi è prevista la spedizione.
    Ci scusi nuovamente per il disagio.
    Cordiali saluti."

    Considerazioni:
    Perché "nuovamente", dato che in precedenza non avevo chiesto né sollecitato nulla? E' dunque un'abitudine scusarsi per i disguidi?

    Lunedì mattina esercito il diritto di recesso.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #37
    Androidiano L'avatar di zatoichi91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo che BadCluster intendeva dire che passeranno mesi e mesi prima del rimborso, come successo a tutti gli acquirenti che lo hanno richiesto.

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatoichi91 Visualizza il messaggio
    Credo che BadCluster intendeva dire che passeranno mesi e mesi prima del rimborso, come successo a tutti gli acquirenti che lo hanno richiesto.
    Ribadisco: il rimborso, per legge, deve essere effettuato entro e non oltre 30 gg. dalla data di ricezione del recesso, in caso contrario sanzione amministrativa da € 3000 a € 18.000 applicata dalla Camera di Commercio competente
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #39
    Androidiano L'avatar di zatoichi91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fossi in te aspetterei un'altra settimana, se come dicono nelle varie opinioni passa così tanto tempo, vale la pena aspettare

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatoichi91 Visualizza il messaggio
    Fossi in te aspetterei un'altra settimana, se come dicono nelle varie opinioni passa così tanto tempo, vale la pena aspettare
    Il punto è che la maggior parte degli acquirenti non conoscono la normativa:

    Loro hanno trenta gg per spedire la merce acquistata e quindi, prima della scadenza di questo termine, non commettono alcun illecito e non li si può attaccare publicamente se non su un piano di mera valutazione della loro efficienza organizzativa e commerciale.

    Tuttavia, al diritto di recesso NON si possono opporre in alcun modo ed anzi se lo fanno, incappano in guai seri (ripeto, dovrebbero sborsare € 6.000 per chiudere la partita dell'eventuale illecito amministrativo) e credo che a fronte del rischio di pagare € 6.000, un rimborso di € 500 sia preferibile
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy