CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ero in attesa del galaxy S2 ma qlc giorno fa sono stato contattato da EMG, il titolare o presunto tale ha avuto la faccia tosta di dirmi che io con una mia recensione (publicata su ciao.it ) ho danneggiato l'immagine della loro società e che quindi il contratto era da intendersi annullato e che mi avrebbero restituito i soldi. Questo dopo 38 gg dall'ordine. io ho chiesto di spiegarmi i motivi per i quali nn erano in grado di assolvere al contratto di vendita che avevano con me, ma nn hanno risposto, cosi ho dato loro il giorno di oggi come termine ultimo per ricevere il tracking dell'assegno di rimborso. Ovviamente oggi non hanno inviato nulla. Nel frattempo su ciao.it continuano a comparire vergognose (a dir poco) opinioni positive a 5 stelle a favore di EMG. Lunedì procederò per tutelarmi.
    EVITATE DI FARE ACQUISTI SU EMG.srl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #162
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Tutto bene, ma....
    leggiamo il regolamento: non è ammesso linguaggio stile sms, quindi siete pregati di non usare abbreviazioni. Alla prossima infrazione.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Tutto bene, ma....
    leggiamo il regolamento: non è ammesso linguaggio stile sms, quindi siete pregati di non usare abbreviazioni. Alla prossima infrazione.
    perdonami mi è scappato qualche "nn" invece di "non".

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x il consiglio!

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , io ho ricevuto il pacco con il tel ordinato solo minacciando di rivolgermi alla polizia postale e alla gdf. Pacco arrivato in un giorno. Mai più

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,vi avverto
    trovate la mia opinione su Ciao.it "Samsung GALAXY S2 e RIMBORSO -- 2 MESI --"

    Rispondono verso tutti i clienti allo stesso modo, consiglio la segnalazione all'ADUC,io sto raccogliendo tutto il materiale, email-telefonate e false promesse, raccolgo tutto e farò un salto dalla Guardia di Finanza già che siamo lì (non so quanto l'ADUC possa fare se metto già l'avvocato,ma comunque gli segnalo),dato che in questo caso sono fortunato.. è vicino casa.

    Non fatevi ingannare dalle recensioni con 5 stelle,se notate..commenti che le danno come molto utili sono di utenti con 1 recensione con 5 stelle verso Emg, poi tendono ad aggiornarle sempre (anche se il contenuto resta uguale) per poi portarle in cima alla lista.
    Non so voi ma il mio Galaxy S2 è stato dato per consegna 1 mese e poi alle strette mi è stato detto che avevano solo quelli di importazione.. intanto continuano con E-MAIL e false promesse,vedremo cosa diranno in altra sede e con personale non civile. Cmq gli scrivo sempre,resta divertente vedere le prese in giro che sparano continuamente.. "entro 24h" - "entro la settimana" - "stiamo mandando".... e nessun rimborso.. se non rispettano le condizioni di vendita (come stanno facendo) non smetto di dire in giro come mi sono trovato

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    anche nel mio caso pessima esperienza.
    Ho inserito la mia opinione su Ciao.it "2Nokia C7 non consegnati, attendo ancora il rimborso,dopo 4 mesi"
    A settembre mi sono fidato delle altre opinioni a 5 stelle, ora aspetto ancora il rimborso dopo 4 mesi. Innumerevoli le promesse e verifiche che dicono essere in corso, hanno scritto 2 volte che l'assegno era stato inviato.

  9. #168
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fly3836 Visualizza il messaggio
    ciao
    anche nel mio caso pessima esperienza.
    Ho inserito la mia opinione su Ciao.it "2Nokia C7 non consegnati, attendo ancora il rimborso,dopo 4 mesi"
    A settembre mi sono fidato delle altre opinioni a 5 stelle, ora aspetto ancora il rimborso dopo 4 mesi. Innumerevoli le promesse e verifiche che dicono essere in corso, hanno scritto 2 volte che l'assegno era stato inviato.
    Lo ripeto: se sono trascorsi più di 30 giorni dall'esercizio formale del diritto di recesso, procederei, previa un'ultima definitiva diffida, a denunciare in modo circostanziato il mancato rimborso alla Guardia di Finanza.

    Vedete, quest'ultima ha tutto l'interesse e la legittimazione ad intervenire non solo perché il rimborso ritardato comporta l'applicazione di una sanzione amministrativa pesantissima (che peraltro deve essere comminata dalla Camera di Commercio sulla base del verbale della Guardia di Finanza) ma anche e soprattutto perché il fatto che la somma venga stornata dalla carta di credito al momento dell'ordine, anziché all'atto della spedizione della merce, come fanno la maggioranza degli store on line, comporterebbe l'obbligo dell'emissione immediata della fattura e se poi a fronte del recesso la somma non viene immediatamente restituita, il ritardo nell'emissione del documento fiscale rispetto al momento dell'incasso potrebbe essere visto dall'organo di controllo come una fattispecie di evasione d'IVA.

    Inviato dal mio Galaxy Note White con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato un assegno di rimborso, dopo più di un mese dal recesso. Speriamo che almeno sia coperto!

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da Syrbaf Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato un assegno di rimborso, dopo più di un mese dal recesso. Speriamo che almeno sia coperto!

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
    Io superato il mese e ricevuto minacce via telefono ma ancora non è arrivato nulla,nemmeno una prova via e-mail (copia assegno o codice CRO), ciao .it/Emg_srl_com__Opinione_1384153 Quanto pensate che ci possa mettere ad arrivare? l'invio "così dicono" è del 19/03,oggi è il 23/03 oltre lunedì non dovrebbe andare...ma chissà come mai... penso che non arriverà lunedì,nel frattempo il giorno stesso mi sono preso l'appuntamento con il legale che consegno tutto il materiale raccolto e più.

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy