
Originariamente inviato da
simog
Buongiorno a tutti,
ho sempre frequentato il forum ma senza iscrivermi ma alla vista di questo thread non mi sono potuto trattenere.
Come ho letto da altri utenti anche io ho comprato un galaxy note a 515 euro.
ho pagato con bonifico il 2 gennaio.
Dopo mille chiamate e mail mai risposte ,ho scritto un feedback su ciao.it; tempo 20 minuti e mi ha chiamato il titolare.
Dopo il solito inizio litigioso (ho visto in molti feedback che in tanti hanno vissuto lo stesso genere di chiamate)
sistemiamo la cosa e mi assicura la spedizione in 2 gg. Ovviamente diventeranno 7.
Inizialmente mi mandano un tracking non esistente. Poi il cellulare arriva il 18, ma nel luogo di fatturazione,non di consegna.
Fortunatamente a ricevere il pacco è il mio commmercialista che mi contatta immediatamente avvertendomi del sigillo di garanzia rotto.
Dopo averlo ritirato posso solo constatare di aver ricevuto un reso (telefono già usato) ,cosi come verrà ammesso sia via mail che via telefono da una ragazza del centralino.
a questo url trovate le foto che ho scattato a terminale(USATO) e scatola(CON EVIDENTI SEGNI D'USO COME GROSSI SEGNI DI PENNA) e che ho immediatamente girato a emg:
https://plus.google.com/photos/11568...IPjs4-ow7j41wE.
Come potete immaginare nonostante le loro promesse di terminale italiano era ovviamente tedesco
Dopo varie telefonate mi giurano la consegna per lunedi 23 (con il cellulare ci lavoro e ne avevo bisogno immediato).Ho un tracking number da ormai 8 giorni e tutt'ora non risulta esistente(il titolare mi ha assicurato la visibilità dello stesso sul sito sda in 24ore,altra promessa ovviamente non mantenuta)........................................ .. il 24 mi arriva una mail in cui spostano la consegna al 26.
il 26 altra mail in cui la spostano a metà settimana prossima.
In ogni caso ho esercitato l'altro giorno il diritto di recesso tramite il mio avvocato e ovviamente visto come sono stato trattato non transigerò su eventuali ritardi nel rimborso.
Come potete immaginare vi sconsiglio caldamente il sito

ps: gentili come sempre, dopo aver buttato ore a tentare di contattarli sia via centralino sia via numero di cellulare rilasciatomi da una dipendente per seguire meglio la situazione non sono più riuscito a parlare con loro. tantomeno via mail. ho anche tentato di contattarli sulla loro pagina FB ma avendo scritto solo lamentele sui ritardi mi hanno cancellato i messaggi e bloccato la bacheca...sia mai che qualcuno potesse leggere come stanno trattando un cliente e non la solita miniopinione di neoutenti iscritto il giorno stesso su ciao.it con un solo post,che lodano infinitamente l'aziende in ogni sua sfaccettatura: la cosa è quantomeno dubbia...senza contare che caso vuole che i nickname di questi utenti sono sempre al limite dell'assurdo e la metà di essi contiene il numero 1 a fine nickname (vedi cellino1,pinuccio1111,krasic1,simeone1,manuel111 solo in prima pagina: ovviamente tutti non entusiasti di emg, di più..entusiasterrimi e 5 stelle come se piovessero)