CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele69 Visualizza il messaggio
    Cmq l interfaccia grafica del sito itg e' uguale a quella di marygame.it.
    Sono chiaramente gli stessi.
    Quasi quasi li vado a trovare visto che abito a Treviso.....
    Se vai a trovarli, fai una capatina anche da EMG e prova a vedere se trovi un oggetto in vendita fuori dalla propria scatola, ti sfido!

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele69 Visualizza il messaggio
    Cmq l interfaccia grafica del sito itg e' uguale a quella di marygame.it.
    Sono chiaramente gli stessi.
    Quasi quasi li vado a trovare visto che abito a Treviso.....
    L'idea di andare a trovarli è buona ma per fare una bella cosa bisognerebbe che ci trovassimo in almeno 15 -20 persone con l'obiettivo di fare un presidio davanti al negozio con tanto di cartelli e striscioni del tipo "siete dei ladri, ridateci i nostri soldi!".

    Ovviamente bisognerebbe prima contattare una o più TV locali in modo che l'evento possa avere l'attenzione che merita.

    Che dite ci organizziamo?

  4. #223
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanParsons Visualizza il messaggio
    L'idea di andare a trovarli è buona ma per fare una bella cosa bisognerebbe che ci trovassimo in almeno 15 -20 persone con l'obiettivo di fare un presidio davanti al negozio con tanto di cartelli e striscioni del tipo "siete dei ladri, ridateci i nostri soldi!".

    Ovviamente bisognerebbe prima contattare una o più TV locali in modo che l'evento possa avere l'attenzione che merita.

    Che dite ci organizziamo?
    Scusa, ma sinceramente a me sembra una perdita di tempo. Striscioni? Ma stiamo scherzando?
    Io la vedrei più che altro come soluzione estrema. Prima bisognerebbe tutelarsi in altro modo (ADUC, Garante, Pol. Postale, G. Finanza)

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quello che tu dici io l'ho già fatto, segnalazione all'ADUC all'AGCM e denuncia alla Polizia Postale. Manca solo la denuncia alla GdF solo perchè quando mi sono rivolto a loro mi hanno consigliato appunto di andare alla Polizia Postale.
    Ho anche inviato mail alle persone che conosco informandole di quello che mi è accaduto.

    A me sinceramente non va di stare ad aspettare sperando che si muova qualcosa, se ci sono azioni a basso costo che possono focalizzare l'attenzione su questo problema secondo me sarebbero da portare avanti.
    E' chiaro che per farlo serve un minimo di coailizione tra le persone che hanno subito la truffa.

  6. #225
    Androidiano L'avatar di Eolo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanParsons Visualizza il messaggio
    Quello che tu dici io l'ho già fatto, segnalazione all'ADUC all'AGCM e denuncia alla Polizia Postale. Manca solo la denuncia alla GdF solo perchè quando mi sono rivolto a loro mi hanno consigliato appunto di andare alla Polizia Postale.
    Ho anche inviato mail alle persone che conosco informandole di quello che mi è accaduto.

    A me sinceramente non va di stare ad aspettare sperando che si muova qualcosa, se ci sono azioni a basso costo che possono focalizzare l'attenzione su questo problema secondo me sarebbero da portare avanti.
    E' chiaro che per farlo serve un minimo di coailizione tra le persone che hanno subito la truffa.
    Mah, io sono molto scettico sul fatto della tv, di striscia, ecc...
    Certo, se le persone raggirate raggiungono numeri interessanti (forse è questo il caso) se ne potrebbe riparlare. Però tutti si dovrebbero mettere d'accordo.
    La cosa che mi fa pensare è che questi signori continuano indisturbati il loro lavoro, anzi, denunciano l'ADUC e aprono l'ennesimo sito (itg-srl.it) continuando la strategia di ciao.it

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mela marcia è ciao.it che "sdogana" questi criminali. E' contro ciao.it che bisognerebbe agire.
    Io, insieme a molti altri, ho avuto una esperienza allucinante con Bltelefonia.
    Non sottovalutiamo questi criminali, sono ben organizzati e sanno bene il fatto loro, al punto da minacciare di querele gli acquirenti e persino le associazioni consumatori.
    Io ho persino avuto una telefonata da un sedicente maresciallo dei carabinieri. Poichè non sono nato ieri, gli ho chiesto di dimostrarmi di essere chi diceva di essere. Al che lui mi ha invitato a cercare il numero della caserma dei carabinieri di quel paese. Cosa che ho fatto, ed il tizio lavorava effettivamente lì. Difendeva a spada tratta l'onestà di Bltelefonia. Occhio dunque, dietro questa faccenda potrebbe esserci qualcosa più grosso di quello che immaginiamo.

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nel frattempo dopo aver informato anche la mia banca che sta procedendo con richiesta di rimborso per pagamento con carta di credito ho ricevuto questa mail:

    Gentile cliente,



    E' stato richiesto un rimborso per il suo ordine di pagamento:

    impartito in data 2012-03-25
    alle ore 14:36:51
    con ordine numero 196289126
    per l'importo di EUR 179,50
    a favore di BRASCIA LUIGI
    importo da rimborsare 179.5
    con la seguente causale Richiesta rimborso
    Cordiali Saluti
    PagOnline

    Solo che non so le tempistiche e modalità di pagamento per rimborso. Fino a quando non vedo accreditati i s

  9. #228
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro17 Visualizza il messaggio
    Poichè non sono nato ieri, gli ho chiesto di dimostrarmi di essere chi diceva di essere. Al che lui mi ha invitato a cercare il numero della caserma dei carabinieri di quel paese. Cosa che ho fatto, ed il tizio lavorava effettivamente lì. Difendeva a spada tratta l'onestà di Bltelefonia. Occhio dunque, dietro questa faccenda potrebbe esserci qualcosa più grosso di quello che immaginiamo.
    Consiglio di contattare il comando di Rovigo della Polizia Postale piu che i Carabinieri di un paesello di provincia.

    ==================================
    GB ego sum
    Inviato dal mio candido Note con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Note 3, Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Consiglio di contattare il comando di Rovigo della Polizia Postale piu che i Carabinieri di un paesello di provincia.
    Ma io non sono di Rovigo o provincia. Inoltre non sono stato io a contattare i carabinieri, mi hanno contattato loro per primi per dissuadermi dallo scrivere su ciao.it di aver ricevuto un assegno a vuoto.
    Volevo contattare i carabinieri della mia città, ma poi ho rinunciato. O per meglio dire, ho contattato il comando provinciale, ma non sembravano molto interessati.
    Ultima modifica di Alessandro17; 11-05-12 alle 08:04

  11. #230
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro17 Visualizza il messaggio
    Ma io non sono di Rovigo o provincia. Inoltre non sono stato io a contattare i carabinieri, mi hanno contattato loro per primi per dissuadermi dallo scrivere su ciao.it di aver ricevuto un assegno a vuoto.
    Volevo contattare i carabinieri della mia città, ma poi ho rinunciato.
    Qualora si ritenga che ci siano gli estremi per un reato persequibile d'ufficio o su querela di parte, consiglio di partire dalla Polizia Postale di Rovigo: non ha importanza la propria residenza.

    ========================
    GB ego sum
    A meo albo Rubo Novem Milia Septingenti Octaginta missum
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy