CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 351
Discussione:

EMG srl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di zatoichi91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ordinato e pagato stamane un samsung galaxy s2 "disponibilissimo" ad un prezzo veramente vantaggioso. Confermo i 5 giorni + 3 visto che anche dei miei amici hanno fatto acquisti da loro. Raramente ne ho sentito parlare male. Vi terrò aggiornati, speriamo vada tutto bene.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho comprato il samsung galaxy s2 su questo negozio online ad un prezzo vantaggioso, ho letto molti commenti negativi sulle spedizioni fatte in ritardo, speriamo che vada tutto bene, cmq zatoichi91 io l'ho pagato pure il 9/1, quando ti arriva magari metti un post, io vi terrò aggiornati...
    Ciao a tutti!!!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di zatoichi91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non vorrei iniziare ad essere pessimista, ma ordinato e pagato lunedì mattina, alle 12 circa dello stesso giorno mando una e-mail con la ricevuta del pagamento e aspetto....niente fino a mercoledì (mi segnalava ancora l'ordine come "non pagato") cioè quando mi sono fatto sentire io per sapere come mai ancora mi segnalava che non avessi pagato...alla fine tutto risolto ma se ne sono andati 2 giorni preziosi. Boh comunque tengo a precisare che le ragazze al centralino sono davvero cortesi e disponibilissime.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Buonanotte a tutti.

    Un paio di ore fa ho ordinato su EMG un Galaxy Note a € 515. Ero e sono convinto che sia garanzia Europa, visto il prezzo, ma loro tramite e-mail hanno sostenuto il contrario. Vedremo...

    Non ho una fretta indiavolata di riceverlo: 10-12 giorni andrebbero anche bene, ma un mese...
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #25
    Androidiano L'avatar di zatoichi91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Ero e sono convinto che sia garanzia Europa, visto il prezzo, ma loro tramite e-mail hanno sostenuto il contrario. Vedremo...
    Ho visto delle recensioni di utenti che affermavano la garanzia italiana...poi non so.
    Quando arriveranno avremo la conferma

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatoichi91 Visualizza il messaggio
    Ho visto delle recensioni di utenti che affermavano la garanzia italiana...poi non so.
    Quando arriveranno avremo la conferma
    € 515 per un device importato da Samsung Italia mi pare strano, visti anche gli aumenti che il Note ha subito dopo le festività natalizie.

    Comunque, quando arriverà, vedremo. Per distinguere con certezza un ITA no Brand da un import i metodi sono quelli descritti qui?

    http://www.androidiani.com/forum/sam...te-italia.html

    Qual è il codice che deve terminare con la sigla ITV?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #27
    Androidiano L'avatar di zatoichi91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Inserisco parole testuali di un sito perchè non mi fa inserire il link:

    "Come si riconosce allora se un telefono è d'importazione o proviene dai canali di distribuzione ufficiali italiani?
    Non sempre ci sono elementi evidenti che permettono di risalire alla provenienza.
    In fase di pre-acquisto possiamo solo considerare il prezzo. Se questo è inferiore a quello di listino ufficiale molto probabilmente abbiamo a che fare con un telefono import.



    Maggiori garanzie possiamo averle controllando le ultime tre cifre del Product Code completo. Per l'Italia deve esserci ITV, quindi nel caso di un Galaxy S italiano avremo come Product Code I9000HKDITV.
    Purtroppo questo codice non sempre viene indicato sulle schede tecniche o sulla confezione.
    Se abbiamo la possibilità di accendere il telefono possiamo verificarlo digitando nel tastierino telefonico la stringa *2767*4387264636#.

    Un altro elemento di riconoscimento valido per identificare i telefoni italiani è controllare la presenza all'interno della confezione di un depliant o foglietto della Future Service, la società che si occupa di gestire la garanzia Samsung in Italia.
    Di seguito riportiamo quello delle confezioni dei Samsung Galaxy S Italia. La presenza del manuale in lingua italiana non è affatto indicativa."


    Tutto fa pensare ad un terminale import, ma alcuni dicono che sia italiano...bah forse saranno dei niubbi xD fatto sta che come prezzo siamo sugli import.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    E' quel che penso anch'io.
    Un po' mi infastidisce che la E.M.G. abbia affermato che si tratta di un Garanzia Italia, perché se, come penso, non sarà così, risulterà aver mentito clamorosamente (tra l'altro avevo loro posto la domanda in modo tale da dare per del tutto scontato il fatto che fosse Import e loro hanno ritenuto di dovermi smentire).

    Comunque, circa la stringa da digitare per verificare il product code ne ho lette di tutti i colori... ce ne sono almeno tre o quattro versioni

    Inviato dal mio BlackBerry 9780 con Tapatalk
    Ultima modifica di GB ego sum; 15-01-12 alle 12:03
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avete novità sulla consegna dei telefoni? io ieri ho provato a chiamare ma era sempre occupato per email mi hano comunicato che per la spedizione passano ancora 6-7 giorni perchè hanno avuto problemi con il corriere, vi tengo aggiornati...

  11. #30
    Androidiano L'avatar di zatoichi91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me oggi hanno detto che è in consegna Lunedì. Consegna oppure evasione non l'ho ben capito, fatto sta che teoricamente prossima settimana dovrebbe arrivare. Ho richiesto il codice di tracking sia ieri che oggi, ma mi dicevano sempre che in giornata me lo avrebbero inviato...ancora niente. Sono comunque fiducioso.

    edit: c'è da considerare il fatto che questa settimana c'è stata la protesta dei Forconi in Sicilia e quindi le spedizioni slitteranno alla prossima settimana, ma ho sentito dire che ci sarà un altro sciopero, questa volta a livello nazionale, dal 23 fino al 27 gennaio. Staremo a vedere...
    Ultima modifica di zatoichi91; 20-01-12 alle 17:11

Pagina 3 di 36 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy