Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi per onor di cronaca vi racconto la mia storia: il 10 di gennaio ho la brutta idea di ordinare un galaxy s 2, disponibile su questo sito. Lunedì 16 gennaio invio la prima mail chiedendo se il mio telefono era stato spedito, risposta: lo spediremo entro questa settimana.
Dal 20 di gennaio è stato un susseguirsi di mail nella quali veniva sempre promessa la spedizione, ma questa non è mai avvenuta. Giovedì 2 febbraio, inseguito all' invio dell' ennesima mail vengo contattato telefonicamente da emg, che mi promette la spedizione entro la settimana successiva e un ulteriore sconto del 5% sul prezzo da me pagato per scusarsi del ritardo, la promessa non viene mantenuta e spedisco l'ultima mail venerdì 10 febbraio. Mi viene assicurata la spedizione del prodotto e del tracking number entro sera cosa che non è ancora avvenuta.
In seguito alla mia recensione su ciao.it sabato 11 febbraio, vengo contattato nuovamente dal gentilissimo signor emg che si scusa del ritardo e mi spiega che il tracking number non ha potuto inviarmelo in quanto ha saputo solo alle 21 che i camion dell' SDA sono bloccati a Ferrara causa neve e che il rimborso del 5% sarà sicuramente effetuato a questo punto sono molto fiducioso e sicuro della serietà di questa ditta il13 febbraio mi è finalmente arrivato il numero di tracking e il 14 il tanto atteso telefonino perfetto come da descrizione.
..
-
Ciao a tutti ragazzi posso comunicarvi con piacere che finalmente ho ricevuto il samsung galaxy s2 no brand con garanzia italiana e scontrinato, che dire dopo più di un mese tutto si è concluso per il meglio. Comunque penso che la mia opinione espressa su ciao.it in cui manifestavo le mie perplessità sui tempi di consegna e la relativa recensione negativa abbiano accellerato tutto l'iter. Infatti sono stato contattato subito da emg ed il responsabile mi ha promesso che mi avrebbe mandato il telefono a metà settimana ed il tracking la sera stessa ed effettivamente è stato di parola. Una esperienza simile ad alpino direi. Alla fine mi ritengo soddisfatto anche perchè il telefono non mi serviva subito.
-
Io non ho ancora ricevuto il telefono però ieri sono stato contattato da uno dei soci (almeno credo...). Mi ha contattato dopo che avevo mandato una mail in cui chiedevo di essere chiamato da uno dei responsabili. A parte la pacatezza e la disponibilità mi ha spiegato il motivo presunto dei ritardi. Praticamente loro hanno un fornitore che prepara la spedizione da inoltrare a SDA. Solo a questo punto il codice viene mandato al cliente. Questo fornitore sta avendo delle inadempienze contrattuali ed è questo che sta provocando i ritardi. Mi ha spiegato che ieri sono riusciti a spedire gli ordini ricevuti entro il 15 gennaio (quindi circa un mese di ritardo) e il mio è del 19. m,i ha assicurato che lo dovrei ricevere entro martedì...vedremo un po'.
Ho anche consigliato di cambiare fornitore e mi ha detto che non rinnoveranno il contratto che è in scadenza. Quindi sono curioso di sapere se in futuro migliorerà il servizio di emg...
-
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, dopo aver letto questo 3d ho deciso di iscrivermi e farvi presente la mia opinione.
Anche la mia esperienza con questo venditore non è delle migliori, il 2 febbraio 2012 ho ordinato dal sito Marygame.it (che è lo stesso di EMG) un galaxy ACE ed una microSD, il prezzo mi sembrava vantaggioso così ho effettuato l'acquisto tramite carta di credito. La transazione si fa tramite IwSmile o Sypay, e già questo mi fatto sentire puzza di bruciato (per non dire altro).
Cmq per farla breve ad oggi sono trascorsi 15 giorni, e degli articoli da me acquistati neanche l'ombra, ho mandato una mail martedì scorso e mi hanno risposto che avrebbero spedito in settimana, ovviamente non hanno inviato nulla. Nel mentre leggo su internet un sacco di opinioni di acquirenti presi in giro da sti tizi, merce che non arriva, oppure arriva sbagliata, denunce all'antitrust etc...
Stamane ho mandato un'altra mail chiedendo spiegazioni, so già che risponderanno temporeggiando ulteriormente, francamente sono molto amareggiato da questa situazione, ho la sensazione di aver perso soldi e articolo, che mi consigliate di fare? non so se aspettare o chiedere il rimborso, da quanto ho letto in rete non sono corretti nè nello spedire, nè nel rimborsare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barda82
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, dopo aver letto questo 3d ho deciso di iscrivermi e farvi presente la mia opinione.
Anche la mia esperienza con questo venditore non è delle migliori, il 2 febbraio 2012 ho ordinato dal sito Marygame.it (che è lo stesso di EMG) un galaxy ACE ed una microSD, il prezzo mi sembrava vantaggioso così ho effettuato l'acquisto tramite carta di credito. La transazione si fa tramite IwSmile o Sypay, e già questo mi fatto sentire puzza di bruciato (per non dire altro).
Cmq per farla breve ad oggi sono trascorsi 15 giorni, e degli articoli da me acquistati neanche l'ombra, ho mandato una mail martedì scorso e mi hanno risposto che avrebbero spedito in settimana, ovviamente non hanno inviato nulla. Nel mentre leggo su internet un sacco di opinioni di acquirenti presi in giro da sti tizi, merce che non arriva, oppure arriva sbagliata, denunce all'antitrust etc...
Stamane ho mandato un'altra mail chiedendo spiegazioni, so già che risponderanno temporeggiando ulteriormente, francamente sono molto amareggiato da questa situazione, ho la sensazione di aver perso soldi e articolo, che mi consigliate di fare? non so se aspettare o chiedere il rimborso, da quanto ho letto in rete non sono corretti nè nello spedire, nè nel rimborsare!
Personalmente ti consiglio di rivolgerti all'ADUC, giusto per cautelarti. Con molti acquirenti ha funzionato
-
Quello che non capisco, è come sia possibile che alcuni utenti vantino esperienze positive dopo un mese di attesa.
Ragazzi, se dovete esprimere opinioni falsate, siete pregati di non farlo. In questo thread vogliamo pareri obiettivi. Non ci interessano romanzi od altro.
Se compro un telefono l'11 gennaio, pagandolo subito, non esiste che il telefono mi viene spedito il primo febbraio. Non potete dire che "tutto sommato è andata bene".
Quindi, se volete che il thread continui ad essere aperto siete pregati di restare obiettivi. Se il telefono viene spedito ed arriva nei tempi dichiarati al momento dell'acquisto è una buona esperienza. Se viene spedito dopo due settimane non è assolutamente seria la cosa.
Grazie dell'attenzione.
-
ciao a tutti, anche io ho ordinato un Galaxy S2 da EMG-srl. Ordine fatto il 30 gennaio, per email mi avevano assicurato che sarebbe stato spedito entro la giornata di mercoledi (15 febbraio) ma ad ora non ho ricevuto nè il tracking, tantomeno il telefono :(.
Personalemente sarei anche stato disposto ad aspettare un mese ma sarebbe corretto scriverlo chiaro invece di promettere la spedizione in 5 gg e deludere le aspettative dei clienti come stanno facendo...se anche fosse un problema del loro fornitore, non può essere una scusa, è un loro problema che devono risolvere al piu presto per non perdere clienti a loro volta...Cmq ho capito che ci vuole pazienza...a sto punto mi aspetto che arrivi i primi di marzo visti i tempi medi di attesa di chi ha ricevuto i prodotti.
-
Dunque come suggerito da Eolo ho fatto un salto su sito dell'ADUC, nella sezione commenti relativa a diverse vicende della EMG ho rilasciato un post dove ho fatto presente che anche io mi stavo trovando male con EMG.
Dopo pochi minuti mi chiama un dipendente di marygame ( non si è nemmeno presentato) dicendomi che disporrà il rimborso, e che mi porterà in tribunale per il commento che ho scritto, che mi sono infilato in una vicenda che non mi riguarda!
Sono allibito!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Barda82
Dunque come suggerito da Eolo ho fatto un salto su sito dell'ADUC, nella sezione commenti relativa a diverse vicende della EMG ho rilasciato un post dove ho fatto presente che anche io mi stavo trovando male con EMG.
Dopo pochi minuti mi chiama un dipendente di marygame ( non si è nemmeno presentato) dicendomi che disporrà il rimborso, e che mi porterà in tribunale per il commento che ho scritto, che mi sono infilato in una vicenda che non mi riguarda!
Sono allibito!!!!
Come volevasi dimostrare... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Fai presente la cosa all'ADUC (in modo dettagliato), non con un commento, ma con una lettera nell'apposita sezione. e leggiti bene quali sono i consigli che le associazioni dei consumatori danno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eolo
Come volevasi dimostrare... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Fai presente la cosa all'ADUC (in modo dettagliato), non con un commento, ma con una lettera nell'apposita sezione. e leggiti bene quali sono i consigli che le associazioni dei consumatori danno.
Si, ho appena riferito la vicenda all'ADUC nella sezione SOS online, inoltre quanto prima farò richiesta di rimborso tramite raccomandata, anche se il tipo per telefono ha detto che predisporrà subito il rimborso io non mi fido!
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Quello che non capisco, è come sia possibile che alcuni utenti vantino esperienze positive dopo un mese di attesa.
Ragazzi, se dovete esprimere opinioni falsate, siete pregati di non farlo. In questo thread vogliamo pareri obiettivi. Non ci interessano romanzi od altro.
Se compro un telefono l'11 gennaio, pagandolo subito, non esiste che il telefono mi viene spedito il primo febbraio. Non potete dire che "tutto sommato è andata bene".
Quindi, se volete che il thread continui ad essere aperto siete pregati di restare obiettivi. Se il telefono viene spedito ed arriva nei tempi dichiarati al momento dell'acquisto è una buona esperienza. Se viene spedito dopo due settimane non è assolutamente seria la cosa.
Grazie dell'attenzione.
Quoto appieno
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Quello che non capisco, è come sia possibile che alcuni utenti vantino esperienze positive dopo un mese di attesa.
Ragazzi, se dovete esprimere opinioni falsate, siete pregati di non farlo. In questo thread vogliamo pareri obiettivi. Non ci interessano romanzi od altro.
Se compro un telefono l'11 gennaio, pagandolo subito, non esiste che il telefono mi viene spedito il primo febbraio. Non potete dire che "tutto sommato è andata bene".
Quindi, se volete che il thread continui ad essere aperto siete pregati di restare obiettivi. Se il telefono viene spedito ed arriva nei tempi dichiarati al momento dell'acquisto è una buona esperienza. Se viene spedito dopo due settimane non è assolutamente seria la cosa.
Grazie dell'attenzione.
Mi rendo conto che il tuo messaggio non era indirizzato a me, che non ho mai espresso un'opinione positiva sulla mia esperienza, anzi! Tuttavia credo necessario fare chiarezza sull'ultimo mio post che potrebbe far pensare a una certa soddisfazione da parte mia.
Come ho detto, io non ho atteso molto prima di esercitare il diritto di recesso: ho acquistato e pagato il 13 gennaio 2012 e ho inviato la dichiarazione di recesso tramite PEC ed anche tramite racc. a.r. il 23 gennaio. Non ho atteso perché avevo letto un gran numero di opinioni estremamente positive, ma troppo simili fra loro, nonché qualche decina di opinioni molto negative da cui pareva emergere una "prassi" costellata di ritardi o consegne parzialmente errate.
A fronte del primo ritardo (di 5 giorni lavorativi) e di quanto sopra descritto, non ho più nutrito fiducia e ho esercitato il recesso.
Non avrei commenti negativi da fare, se non fossero intercorse due telefonate molto pesanti (nella seconda abbiamo gridato entrambi e io ho persino chiamato a raccolta alcuni colleghi perché fossero in grado di testimoniare) e soprattutto se loro, assieme all'assegno di rimborso, non mi avessero inviato una diffida (peraltro priva di firma autografa) in cui delineavano l'ipotesi di una querela per diffamazione nei miei confronti, udite udite, proprio per ciò che avevo scritto in questo thread!
Se ne avete voglia vi invito a rileggere con attenzione ciò che ho scritto nei post precedenti. Vi accorgerete che non solo il loro avvertimento era ed è privo del benché minimo fondamento giuridico, ma che era semplicemente risibile, come ho scritto loro. Certo, non sono tipo da fare spallucce e non rispondere a simili affermazioni, sebbene destituite di qualsivoglia razionalità, e quindi ho risposto loro con una mia diffida davvero severa: a fronte di un'eventuale, ipotetica querela per diffamazione destituita di ogni fondamento e quindi gravemente lesiva della mia dignità personale e professionale, avrei risposto con un'immediata denuncia per calunnia contro chiunque l'avesse sporta, reato punito assai più severamente (dai due ai cinque anni di reclusione) e perseguibile d'ufficio, a cui ovviamente avrei associato una richiesta giudiziale di un congruo risarcimento del danno morale e materiale.
Insomma, per farla breve; il rimborso l'ho ottenuto ed anche molto in fretta (una decina di giorni a fronte dei 30 giorni che per legge avrebbero potuto "prendersi" per versarmelo), ma la mia personale valutazione negativa resta tale, se non altro per le modalità e l'atteggiamento con cui hanno affrontato la questione con me; tuttavia non posso certo dire di non avere ottenuto regolarmente il rimborso o che non abbiano rispettato il mio diritto di recesso.
-
Per quel che mi riguarda la condotta di questo venditore è veramente poco trasparente, ieri dopo aver ricevuto la telefonata da marygame dove mi hanno minacciato di procedere legalmente nei miei confronti per aver espresso la mia situazione sul sito dell'aduc e che mi avebbero rimborsato mi hanno mandato una mail con notifica di ricevimento dove si comunicava il mio rimborso, con un allegato pdf con su scritto la somma del rimborso, mi dicono inoltre che mi comunicheranno a breve la tracciabilità della spedizione dell'assegno. Subito dopo vedo che rispondono ad ua mia opinione su ciao punto.it affermando di avermi già rimborsato (???), poi in serata ricevo un'altra mail dove rispondono ad un mio precedente sollecito affermando che gli articoli da me ordinati sono stati consegnati alla logistica e mi faranno avere a breve la tracciabilità della spedizione.
Insomma non si capisce bene sti tizi che cosa combinano, io oltre ad essermi rivolto all'aduc, che mi ha comunicato che le minacce da me ricevute sono prive di fondamento ed è comportamento tipici di EMG, sto pensando di segnalare questi comportamenti al GAT, il nucleo speciali frodi telematiche della guardia di finanza.
Tanto non ho nulla da perdere, penso che non vedro più nè articoli, nè soldi!
-
Ragazzi senza arrabiarsi o che... Ma solo io sono stato l'unico in tutto il blog ad avere il mio cellulare in 15gg senza scatenare l'apocalisse?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Assolutamente comprerò più online su emg s.r.l. ho pagato il mio cellulare, lo stò aspettando da 40 giorni, e quotidianamente mi scrivono ke la merce sarà in consegna...ma solo palle, mi ha anke contattato il titolare, così si è presentato, un paio di settimane fà dicendomi ke si scusava x il ritardo e ke mi avrebbe fatto uno sconto del 5%, tutte cavolate, la merce non è ancora arrivata, adesso non mi rispondono più neanke telefonicamente, a giorni farò la comunicazione alla Polizia Postale e denuncia alla Guardia di Finanza.
-
ciao a tutti, dopo aver visto un sg2 ad un prezzo interessante su questo sito mi sono informata un po' in giro e sono approdata qui...
vengo tra l'altro da un'altra fregatura online data dal sito Misterphotoshop, quindi voglio andare con i piedi di piombo questa volta.
Così ho scritto via mail a EMG, i quali sono stati molto solerti nella risposta. In sostanza chiedevo se avevano un magazzino fisico loro o se lavorano in dropshop, quali erano i tempi di consegna previsti. In più ho specificato che avendo visto recensioni negative inerenti i tempi di consegna volevo un po' di chiarezza in tal senso, visto che x me aspettare 7gg o 25gg non fa la differenza, ma voglio saperlo prima, in modo da non faciarmi la testa per nulla. Vi riporto una parte di risposta che potrebbe essere interessante:
"gentile cliente,
mi rispiego:
il magazzino e' nostro interno
noi facciamo lavorare in dropshop altri venditori con noi
I problemi relativi a ritardi su prodotti di cui a letto, riguardano 3 modelli di telefono samsung che praticamente senza avviso sono spariti dal mercato tutto gennaio e una buona meta' di febbraio
avra' anche notato che tutte le situazioni si stanno sistemando, essendo tornato il prodotto a stock nei magazzini
In questo momento i tempi di attesa per questo articolo sono di circa 7 giorni lavorativi. Non andiamo oltre - a gennaio abbiamo fatto aspettare anche 40 giorni.
saluti
alex"
che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelukes
ciao a tutti, dopo aver visto un sg2 ad un prezzo interessante su questo sito mi sono informata un po' in giro e sono approdata qui...
vengo tra l'altro da un'altra fregatura online data dal sito Misterphotoshop, quindi voglio andare con i piedi di piombo questa volta.
Così ho scritto via mail a EMG, i quali sono stati molto solerti nella risposta. In sostanza chiedevo se avevano un magazzino fisico loro o se lavorano in dropshop, quali erano i tempi di consegna previsti. In più ho specificato che avendo visto recensioni negative inerenti i tempi di consegna volevo un po' di chiarezza in tal senso, visto che x me aspettare 7gg o 25gg non fa la differenza, ma voglio saperlo prima, in modo da non faciarmi la testa per nulla. Vi riporto una parte di risposta che potrebbe essere interessante:
"gentile cliente,
mi rispiego:
il magazzino e' nostro interno
noi facciamo lavorare in dropshop altri venditori con noi
I problemi relativi a ritardi su prodotti di cui a letto, riguardano 3 modelli di telefono samsung che praticamente senza avviso sono spariti dal mercato tutto gennaio e una buona meta' di febbraio
avra' anche notato che tutte le situazioni si stanno sistemando, essendo tornato il prodotto a stock nei magazzini
In questo momento i tempi di attesa per questo articolo sono di circa 7 giorni lavorativi. Non andiamo oltre - a gennaio abbiamo fatto aspettare anche 40 giorni.
saluti
alex"
che ne pensate?
Io ho fatto un ordine il 9 gennaio e sto ancora aspettando, chiamo tutti i giorni e mi raccontano le stesse cose. LASCIA PERDERE
-
ciao jokercrazy vorrei anchio procedere come te mi dai qualche dritta. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleozzo
ciao jokercrazy vorrei anchio procedere come te mi dai qualche dritta. Grazie
sleozzo.... io ho dato un ultimatum alla emg fino a sabato 25.....naturalmente già sò ke nn mi manderanno il cellulare ke aspetto da ormai 40 giorni, a quel punto ti farò sapere come procederò. ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelukes
ciao a tutti, dopo aver visto un sg2 ad un prezzo interessante su questo sito mi sono informata un po' in giro e sono approdata qui...
vengo tra l'altro da un'altra fregatura online data dal sito Misterphotoshop, quindi voglio andare con i piedi di piombo questa volta.
Così ho scritto via mail a EMG, i quali sono stati molto solerti nella risposta. In sostanza chiedevo se avevano un magazzino fisico loro o se lavorano in dropshop, quali erano i tempi di consegna previsti. In più ho specificato che avendo visto recensioni negative inerenti i tempi di consegna volevo un po' di chiarezza in tal senso, visto che x me aspettare 7gg o 25gg non fa la differenza, ma voglio saperlo prima, in modo da non faciarmi la testa per nulla. Vi riporto una parte di risposta che potrebbe essere interessante:
"gentile cliente,
mi rispiego:
il magazzino e' nostro interno
noi facciamo lavorare in dropshop altri venditori con noi
I problemi relativi a ritardi su prodotti di cui a letto, riguardano 3 modelli di telefono samsung che praticamente senza avviso sono spariti dal mercato tutto gennaio e una buona meta' di febbraio
avra' anche notato che tutte le situazioni si stanno sistemando, essendo tornato il prodotto a stock nei magazzini
In questo momento i tempi di attesa per questo articolo sono di circa 7 giorni lavorativi. Non andiamo oltre - a gennaio abbiamo fatto aspettare anche 40 giorni.
saluti
alex"
che ne pensate?
Ascolta dimenticati emg-srl. io sn 10 anni ke acquisto su internet, sl cn loro ho trovato dei problemi, ma cm avrai sicuramente capito tutti hanno avuto dei problemi. trova un altro sito, anke se lo paghi un pokino di + alla fine sarai contento lo stesso. ciao
-
Ragazzi... son categorico a riguardo:
leggete il regolamento. Non stiamo scrivendo un sms, quindi "k" o abbreviazioni sono vietate.
Non ci saranno ulteriori avvertimenti ma partiranno le infrazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelukes
ciao a tutti, dopo aver visto un sg2 ad un prezzo interessante su questo sito mi sono informata un po' in giro e sono approdata qui...
vengo tra l'altro da un'altra fregatura online data dal sito Misterphotoshop, quindi voglio andare con i piedi di piombo questa volta.
Così ho scritto via mail a EMG, i quali sono stati molto solerti nella risposta. In sostanza chiedevo se avevano un magazzino fisico loro o se lavorano in dropshop, quali erano i tempi di consegna previsti. In più ho specificato che avendo visto recensioni negative inerenti i tempi di consegna volevo un po' di chiarezza in tal senso, visto che x me aspettare 7gg o 25gg non fa la differenza, ma voglio saperlo prima, in modo da non faciarmi la testa per nulla. Vi riporto una parte di risposta che potrebbe essere interessante:
"gentile cliente,
mi rispiego:
il magazzino e' nostro interno
noi facciamo lavorare in dropshop altri venditori con noi
I problemi relativi a ritardi su prodotti di cui a letto, riguardano 3 modelli di telefono samsung che praticamente senza avviso sono spariti dal mercato tutto gennaio e una buona meta' di febbraio
avra' anche notato che tutte le situazioni si stanno sistemando, essendo tornato il prodotto a stock nei magazzini
In questo momento i tempi di attesa per questo articolo sono di circa 7 giorni lavorativi. Non andiamo oltre - a gennaio abbiamo fatto aspettare anche 40 giorni.
saluti
alex"
che ne pensate?
Se ti vuoi buttare in una storia senza fine, accomodati! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
Ragazzi... son categorico a riguardo:
leggete il regolamento. Non stiamo scrivendo un sms, quindi "k" o abbreviazioni sono vietate.
Non ci saranno ulteriori avvertimenti ma partiranno le infrazioni.
..e non solo...
-
Vi scrivo un breve aggiornamento sulla mia situazione. Il 21 scrivo una mail per chiedere il rimborso e "improvvisamente" lo status dell'ordine passa a spedito. Ma non c'è nessun codice della spedizione associato. Penso che l'abbiano fatto per guadagnare ancora qualche giorno. A voi è successo una cosa simile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hlvs85
Vi scrivo un breve aggiornamento sulla mia situazione. Il 21 scrivo una mail per chiedere il rimborso e "improvvisamente" lo status dell'ordine passa a spedito. Ma non c'è nessun codice della spedizione associato. Penso che l'abbiano fatto per guadagnare ancora qualche giorno. A voi è successo una cosa simile?
dai che ci muoviamo insieme contro il nemico.
-
Mi ha chiamato il signor cardinale dicendomi che il codice mi verrà dato stasera (ho seri dubbi in merito). Io aspetto lunedì dopo di che penso di telefonare alla polizia postale di Rovigo per chiedere info sul come procedere.
Te come pensavi di procedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hlvs85
Mi ha chiamato il signor cardinale dicendomi che il codice mi verrà dato stasera (ho seri dubbi in merito). Io aspetto lunedì dopo di che penso di telefonare alla polizia postale di Rovigo per chiedere info sul come procedere.
Te come pensavi di procedere?
Ciao, mi ha contattato anche a me uno dei soci dandomi un codice di spedizione visibile solo dopo le 20.30, aspetto domani e poi ti dico. comunque se non cìè niente procediamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleozzo
Ciao, mi ha contattato anche a me uno dei soci dandomi un codice di spedizione visibile solo dopo le 20.30, aspetto domani e poi ti dico. comunque se non cìè niente procediamo.
Ho appena controllato e, con mia grande sorpresa, la spedizione esiste...a questo punto vediamo cosa c'è dentro il pacco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hlvs85
Ho appena controllato e, con mia grande sorpresa, la spedizione esiste...a questo punto vediamo cosa c'è dentro il pacco.
spero per te che sia la volta buona... :D
io ieri li ho ricontattati via mail x chiedere una verifica sul mio ordine (fatto il 30gennaio) sono stato ricontattato telefonicamente da una signorina la quale mi ha spiegato che i telefoni che avevano spedito ultimamente non erano in lingua italiana e che molti clienti si erano lamentati. Mi ha detto che ora gli arrivano telefoni italiani (quindi hanno avuto problemi ad avere disponibilità dei prodotti? e perchè sul sito il galaxy S2 è dato perennemente disponibile???...mhà....) e che la situazione si risolve. mi ha chiesto se volevo il rimborso oppure attendere ancora fino a settimana prossima perchè tanto Lunedì lo spediscono sicuro...(ci credo poco ma provo ad aspettare ancora).
vediamo un po' cosa combinano...
-
Io ho preferito non comprare da questo sito, troppi commenti negativi.
Ho preso il mio galaxy s2 Ita no brand a 478 Euro su ebay, nuovo con garanzia italia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste84w
spero per te che sia la volta buona... :D
io ieri li ho ricontattati via mail x chiedere una verifica sul mio ordine (fatto il 30gennaio) sono stato ricontattato telefonicamente da una signorina la quale mi ha spiegato che i telefoni che avevano spedito ultimamente non erano in lingua italiana e che molti clienti si erano lamentati. Mi ha detto che ora gli arrivano telefoni italiani (quindi hanno avuto problemi ad avere disponibilità dei prodotti? e perchè sul sito il galaxy S2 è dato perennemente disponibile???...mhà....) e che la situazione si risolve. mi ha chiesto se volevo il rimborso oppure attendere ancora fino a settimana prossima perchè tanto Lunedì lo spediscono sicuro...(ci credo poco ma provo ad aspettare ancora).
vediamo un po' cosa combinano...
ciao, anche a me hanno spedito ho visto che è in consegna, speriamo che ci sia qualcosa dentro il pacco
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleozzo
ciao, anche a me hanno spedito ho visto che è in consegna, speriamo che ci sia qualcosa dentro il pacco
Finalmente è arrivato. Dopo più di un mese ho il galaxy a casa. E' bianco, non nero come lo avevo scelto, ma dopo tutto questo tempo mi va bene anche così. Spero che arrivi presto anche a voi.
-
Io ho preferito lasciar perdere, dopo 40 giorni di attesa.
Quello che dice Emg riguardo alle mancate forniture di Samsung galaxy non è vero. Ho acquistato da un altro sito per soli 40 euro in più e in tre giorni mi è arrivato.
Non dico che sono truffatori, ma certamente mancano di serietà.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syrbaf
Io ho preferito lasciar perdere, dopo 40 giorni di attesa.
Quello che dice Emg riguardo alle mancate forniture di Samsung galaxy non è vero. Ho acquistato da un altro sito per soli 40 euro in più e in tre giorni mi è arrivato.
Non dico che sono truffatori, ma certamente mancano di serietà.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Buongiorno,
mi sono iscritta oggi, e volevo lasciare la mia opinione negativa sulla ditta Emg srl.
Il 17/01/12 ho ordinato un galaxy s2 (non riporto tutte le comunicazioni intercorse tra me e la ditta Emg srl in quanto sono la fotocopia di tante recensioni lettere su questo forum e su ciao.it) e dopo 30 giorni di estenuante attesa il 22/02/2012 ho esercitato il diritto di recesso tramite Pec e tramite A/R.
Sinceramente sono molto arrabbiata con me stessa che come al solito dò troppa fiducia alle persone...avrei dovuto agire moltro prima...:( Sono d'accordo con l'affermazione sopra citata "che non sono truffatori, ma certamente mancano di serietà".. e aggiungerei di sincerità....Ora attendo il rimborso entro i termini previsti dalla Legge, altrimenti darò il via al mio Legale di procedere nei loro confronti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleozzo
ciao, anche a me hanno spedito ho visto che è in consegna, speriamo che ci sia qualcosa dentro il pacco
Ti è arrivato poi?
-
Ragazzi, come siete messi? Qualcuno ha risolto la situazione con questi tizi? o_O
-
Io sono sempre in attesa del rimborso... sempre rinvii e scuse varie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syrbaf
Io sono sempre in attesa del rimborso... sempre rinvii e scuse varie...
In che data hanno ricevuto la tua Raccomandata A.R. con cui hai esercitato il diritto di recesso?
Inviato dal mio BlackBerry 9780 White con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
In che data hanno ricevuto la tua Raccomandata A.R. con cui hai esercitato il diritto di recesso?
Inviato dal mio BlackBerry 9780 White con Tapatalk
L'hanno ricevuta il 16 febbraio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syrbaf
L'hanno ricevuta il 16 febbraio
Allora sino al 17 marzo 2012 compreso, attendi con pazienza.
A partire dal 18, se non è arrivato nulla, puoi inviare loro una diffida ad adempiere con l'avvertimento che, in mancanza, procederai non solo per le vie legali (innanzi al giudice di pace), ma anche a denunciare il mancato rimborso a un organo di polizia amministrativa (es. la Guardia di Finanza) ai fini dell' applicazione della sanzione da € 3000 a 18.000 di cui all'art. 62 del Codice del Consumo.
Inviato dal mio Galaxy Note White usando Tapatalk