Visualizzazione stampabile
-
ciao xpy sei riuscito a prenderlo? altrimenti ti passo il file in qualche modo traverso
-
XDA
post 170...sto provando a scaricare...i commenti sembrano buoni..
;)
EDIT:
...funziona...
https://www.androidiani.com/forum/me...5-20-55-18.jpg
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco1970
Ma la missione è solo quel proiettore?
-
Non lo apre da android mi metti l apk non zippato?
-
Ma i detriti si possono eliminare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Ma i detriti si possono eliminare?
Da a Hammer o a Lisa di "Pulire Springfield"
-
Ragazzi, come si prende allora la nuova versione "modificata" ?
inviato dal mio LG Optimus L9 con Tapatalk 2
-
ciao la nuova versione devi scaricarla da qui www7. zippyshare .com/v/25463413/file.html
-
ciao spy come faccio a metterti il file non zippato ?
-
Quote:
raymondgard
ciao la nuova versione devi scaricarla da qui www7. zippyshare .com/v/25463413/file.html
L'ho scaricata e installata, il gioco funziona ma la" mod" no, infatti se.provo a comprare un'espansione mi scala i soldi. ..
-
ciao io l ho installata e funziona perfettamente su un kobo arc che è il tablet android più rompi palle che esista.dopo non so pero' anche a me i soldi scendono ma che problema ce l importante sono le ciambelle che vanno in negativo quindi i soldi li puoi ricomprare con 600 ciambelle 100.000 soldi.
-
Quote:
raymondgard
ciao io l ho installata e funziona perfettamente su un kobo arc che è il tablet android più rompi palle che esista.dopo non so pero' anche a me i soldi scendono ma che problema ce l importante sono le ciambelle che vanno in negativo quindi i soldi li puoi ricomprare con 600 ciambelle 100.000 soldi.
ok, grazie mille, con le ciambelle non ho provato... proverò e vi faccio sapere... ho provato solo ad acquistare delle espansioni ed ho visto che scalava i soldi...
-
Quote:
bangle88
L'ho scaricata e installata, il gioco funziona ma la" mod" no, infatti se.provo a comprare un'espansione mi scala i soldi. ..
È cosi infatti , ma i soldi vanno stto zero
-
Quote:
raymondgard
ciao spy come faccio a metterti il file non zippato ?
Risolto con un app che scompatta , grazie ,
Non vedo l ora che tour wrist sia compatibile con note 10.1
-
Buon giorno, novità con le nltifiche disattivabili e origin ci sono?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi,aiutatemi.... non riesco a ricominciare da capo sprinfield... mi spiego meglio,provo a cancellare dati da inf. imp. e disinstallo il gioco ma niente... la sprinfield rimane sempre la stessa. Attendo vostre risposte.
-
Quote:
Mutande87
Buon giorno, novità con le nltifiche disattivabili e origin ci sono?
Per le notifiche vai in impostazioni gestione app , selezioni l app e disativi le notifiche!
-
Quote:
BigKing
Ragazzi,aiutatemi.... non riesco a ricominciare da capo sprinfield... mi spiego meglio,provo a cancellare dati da inf. imp. e disinstallo il gioco ma niente... la sprinfield rimane sempre la stessa. Attendo vostre risposte.
Devi avere i root per eliminare i salvataggi oppure devi formattare il device
-
Quote:
Orla97A
Chi vuole le ciambelle e i soldi infiniti, deve cercare sul web "Simpson Tapped Out 4.1.2 mod android" , in pratica, non serve il root e , se una casa costa 500 soldi e voi avete 300, voi andrete a -200, ma nessuno vi dirà niente!! E lo stesso vale con le ciambelle ;) ;)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
ma che differenza ce tra la versione play store e la versione tapped out? solo che la tapped out usa i trucchi?
io avevo installato la versione con i trucchi, poi poco dopo l ho cancellata e ho rinstallato la versione ufficiale. pero' mi sono rimasti i soldi in negativo e quindi infiniti. ce un rimedio x non averli piu infiniti?
-
Quote:
beggia
ma che differenza ce tra la versione play store e la versione tapped out? solo che la tapped out usa i trucchi?
io avevo installato la versione con i trucchi, poi poco dopo l ho cancellata e ho rinstallato la versione ufficiale. pero' mi sono rimasti i soldi in negativo e quindi infiniti. ce un rimedio x non averli piu infiniti?
Ma ti vanno sotto lo stesso?
Allora se i soldi sono ancora sotto zero reinstalli quella crack acquisti i soldi con le banconote finche non torni in positivo poi in impostazioni cancelli i dati dell app e la disinstalli e installi quella del play store .
-
Quote:
xpy
Ma ti vanno sotto lo stesso?
Allora se i soldi sono ancora sotto zero reinstalli quella crack acquisti i soldi con le banconote finche non torni in positivo poi in impostazioni cancelli i dati dell app e la disinstalli e installi quella del play store .
risolto.. grazie..
-
Quote:
beggia
risolto.. grazie..
Di niente ,grazie del yhanks
-
Spero che qualcuno mi riesca ad aiutare per questo gioco.. Uso la versione con la crack da una settimana più o meno però oggi mi ha chiesto l'aggiornamento e vado sul play store e non mi da nessun aggiornamento da fare.. Come potrei risolvere?? Grazie a tutti quello che mi risponderanno
-
Quote:
Palex96
Spero che qualcuno mi riesca ad aiutare per questo gioco.. Uso la versione con la crack da una settimana più o meno però oggi mi ha chiesto l'aggiornamento e vado sul play store e non mi da nessun aggiornamento da fare.. Come potrei risolvere?? Grazie a tutti quello che mi risponderanno
Allora ne abbiamo gia parlato devi scorrere un po indietro le paggine del topic , ricapitolando devi installare da xda l app per quella crack , mentre per originale non truccata vai sul play store , disinstalli l app e reinstalli!
-
Quote:
xpy
Allora ne abbiamo gia parlato devi scorrere un po indietro le paggine del topic , ricapitolando devi installare da xda l app per quella crack , mentre per originale non truccata vai sul play store , disinstalli l app e reinstalli!
Scusa ancora una cosa.. Scarico quel link in prima pagina e poi installo quello??
-
Quote:
Palex96
Scusa ancora una cosa.. Scarico quel link in prima pagina e poi installo quello??
Devi scaricare quella truccata versione 4.1.3 la trovi anche in internet ,su liquida
-
Quote:
xpy
Devi scaricare quella truccata versione 4.1.3 la trovi anche in internet ,su liquida
Gentilmente mi metteresti il link che non riesco a trovarlo su google?? Grazie mille
-
Quote:
xpy
Per le notifiche vai in impostazioni gestione app , selezioni l app e disativi le notifiche!
Anche se ho Ics? Alcuni dissero che il discorso fosse valido solamente per JB
-
Ragazzi scusatemi ma ho letto ma nn ho capito nnt...come faccio a giocare adesso al gioco...entro e mi dice che c'è l'aggiornamente e lo vuole fare x forza mandandomi sul browser...potete spiegarmi come risolvere mantenendo i progressi fatti e il trucco ciambelle...c'è un link dove scaricare la nuova apk chakkata? grazie ;)
-
Quote:
Mutande87
Anche se ho Ics? Alcuni dissero che il discorso fosse valido solamente per JB
Quote:
Palex96
Gentilmente mi metteresti il link che non riesco a trovarlo su google?? Grazie mille
Quote:
Aigors
Ragazzi scusatemi ma ho letto ma nn ho capito nnt...come faccio a giocare adesso al gioco...entro e mi dice che c'è l'aggiornamente e lo vuole fare x forza mandandomi sul browser...potete spiegarmi come risolvere mantenendo i progressi fatti e il trucco ciambelle...c'è un link dove scaricare la nuova apk chakkata? grazie ;)
Ecco il link LiquidLiquid: Trucchi per i simpsons springfield su android e ios aggiornatoi dovrei aver risposto a tutti cosi , mentre per le notifiche non so se su gb funziona ,ma provare non fa niente
-
Gente nella puntata trasmessa oggi su italia 1 i simpson sintrasferivano in una specie di baraccopoli e pian piano arrivano tutti , vi ricorda niente ???
-
...finalmente un aggiornamento...livello 27...:cool:
-
Questo gioci lo adoro!
Inviato dal mio telefono.
-
Ragazzi mi si è bloccato e non c è modo d farlo ripartire... Ho provato di tutto... Mi rimane nella schermata principale appena mi dice tocca per continuare io tocco e pochi secondi e si blocca e sento la musichetta bloccata... Qualcuno sa aiutarmi ho provato di tutto!
-
Quando si blocca lascialo cosi e non muovere nulla. A me si è sbloccato da solo dopo una mezz oretta.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
xpy
:(ragazzi chi mi aiuta????
ho seguito tutto il vostro discorso, poi sono andato al link che c'è qui sopra, ho istallato la versione 4.1.3.....però appena inizio a giocare inizia dal livello 27 :o:( (cn tanti soldi e 0 ciambelle)
come faccio a iniziare il gioco da capo???
-
Quote:
Orla97A
Diciamo che, chi ha problemi continui del server, deve fare un ripristino del firmware, ovvero un Wipe Data Factory Reset. Chi vuole le ciambelle e i soldi infiniti, deve cercare sul web "Simpson Tapped Out 4.1.2 mod android" , in pratica, non serve il root e , se una casa costa 500 soldi e voi avete 300, voi andrete a -200, ma nessuno vi dirà niente!! E lo stesso vale con le ciambelle ;) ;)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
:'( come faccio a ricominciare da zero, anche senza ciambelle infinite??...ogni apk che metto mi fà partire il gioco già al 27esimo livello....che tristezza:(:'(
-
Quote:
mrx01
:'( come faccio a ricominciare da zero, anche senza ciambelle infinite??...ogni apk che metto mi fà partire il gioco già al 27esimo livello....che tristezza:(:'(
ciao pensa che io ho il problema inverso, dovendo cambiare Rom non sono riuscito a salvare i salvataggi e ho dovuto ripartire da zero...cmq tu devi fare un wipe data e un format system e ti ritorna come nuovo il cell con ovviamente la perdita di tutti i salvataggi...
qualcuno invece mi sa dire come fare un backup del salvataggio?o magari dove si trova la cartella dei salvataggi del gioco?
x pon: anche a me si bloccò mentre mi stava dando la ricompensa per una missione, all'avvio mi dava a ripetizione il suono della missione compiuta...purtroppo ho dovuto formattare il tutto e ripartire da capo
-
Ragazzi ieri scaricai l'app e all'avvio mi è partito dal livello 16! -.- sembra come se io stia giocando con la springfield di un'altra persona visto che ogni volta che apro il gioco trovo i soldi consumati visto che l'altro utnte compra le cose :S ho letto tutto il topic e le ho provate tutte per resettare ma niente da fare!..ogni volta che lo reinstallo mi riparte sempre dallo stesso punto! aiutatemi per favoree.
-
Quote:
thequick91
Ragazzi ieri scaricai l'app e all'avvio mi è partito dal livello 16! -.- sembra come se io stia giocando con la springfield di un'altra persona visto che ogni volta che apro il gioco trovo i soldi consumati visto che l'altro utnte compra le cose :S ho letto tutto il topic e le ho provate tutte per resettare ma niente da fare!..ogni volta che lo reinstallo mi riparte sempre dallo stesso punto! aiutatemi per favoree.
è la cosa più strana mai sentita XD ma sei su iphone o su uno smartphone android?