Lo so che è strana ma è così!... cmq sono su un tablet android :D
Visualizzazione stampabile
mah...assurdo il fatto che ti ritrovi soldi scalati e oggetti che non hai comprato...eppure il gioco non salva dati su internet...non so aiutarti mi dispiace...
ho provato a canccelare di tutto...ho fatto anche un hard reset ma niente! il gioco lo riscarico e mi riparte da dove lo lascio e non da capo!...è proprio lo sviluppo del gioco che non è buono da cosa leggo su internet...secondo me bisogna rassegnarsi e aspettare che gli sviluppatori facciano qualcosa :D
io ci stò capendo poco sinceramente....ho letto che ci sono anche dei vicini o sbaglio?!?!...che ci dovrebbe essere un tastino in basso a sinistra per il ogin/logaut....o sbaglio
rotfl in quello che ho istallato io non c'è niente, c'è solo una città già costruita cn cui penso stiano giocando un sacco di persone, visto che i punti aumentano di giorno in giorno...mha:(o_O
il fatto dei vicini è possibile solo sui dispositivi apple...l'accesso ad origin manca per la versione android. Per quanto riguarda la citta gia costruita a cui giocano tante persone sono nel tuo stesso caso ahahaahh...devono cambiare la descrizione, invece di ''costruisci la tua springfield'' metteranno ''costruite insieme la vostra springfield'' :D
Ciò che mi piace di più di questo gioco è che è ben realizzato e gratuito, non è strettamente necessario spendere soldi per acquistare ciambelle.
Io ho la versione sbloccata con ciambelle e soldi infiniti, volevo sapere non c è un modo per recuperare le cose extra che ci sono state in precedenza...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ma anche a qualcun altro sul play store all'apertura ormai da almeno più di un mese c'è sempre i simpson come pubblicità? mi sorge il dubbio che installando la versione sbloccata cambi qualcosa nel play store. ho sempre i simpson come applicazione consigliata. prima dei simpson cambiava sempre. nessun altro? e come si può risolvere?
Ho lo stesso problema come avevo detto 3 o 4 settimane fa.
E' da quasi un mese che sono bloccato. Di tanto in tanto provo, anche perchè alle volte mi esce un messaggio che mi blocca android dove dice che Springfield ha smesso di funzionare etc e devo disconnettere (sembrerebbe quasi che giri sottotraccia...)
Ad ogni modo non riesco più a partire, ho visto che è un problema piuttosto diffuso. E' mai possibile che nessuno ha trovato una soluzione?
Esatto anche a me dà lo stesso fastidio. a me personalmente causando tutti questi problemi questo giochillo non lo valuterei più da 5 stelle ragazzi:
anche a me sembrerebbe lavorare sotto traccia dato che ogni tanto, "random" mi avvisa che il programma springfield è stato arrestato, quando magari non lo aprivo da due giorni...
Lo installi e ti blocca la pagina del play store, sui simpson, che per altro hai appena installato, quindi completamente senza senso.
Lo installi e se non hai jelly bean, non puoi intervenire sulle notifiche push, a meno di levare il volume dal telefono.
Mappoi il play store staff non se n'è accorto, cioè sono bei danni per google, in pratica non ha più i permessi di cambiare le pubblicità.
Si il gioco è carino, rilassante, ma se mi deve s*********e il telefono, gioco a qualcos'altro. LùCmq la prima cosa che ho intenzione di fare è segnalarlo al play store staff. ovviamente non basta cambiare la propria recensione immagino....
Spero non sia l'unica soluzione. non mi va di fare il wipe di tutti i dati e le app che ho nel teelefono. spero di trovare un altra soluzione, questa ti fa perdere un bel po' di tempo....nessuno è riuscito in altro modo?
A me si blocca nella schermata di caricamento e rimane bloccato anche l'audio, sono al livello 27 con la versione con ciambelle infinite. Ho provato anche a fare il backup, disinstallare il gioco e reinstallarlo ma fa sempre la stessa cosa, sapete aiutarmi?
Ce un modo x avere le ciambelle infinite senza riniziare tutto e senza fare il root? Grazie!
Certo... Scarica l apk del gioco, disinstalli il tuo senza cancellare i dati e fai ripartire quello modificato, ripartirai da dv l hai lasciato
Scusate, io ho un Samsung Galaxy S Duos e la mia versione di android è 4.0.4. C'è modo per togliere le notifiche al gioco?
Vai in impostazioni , gestisci app e selezioni il gioco e disattivi le notifiche
Ho già controllato, ma non ho questa opzione, c'è solo: arresto forzato, disinstalla, cancella dati e svuota cache
Quindi nessuno ha risolto questo problema, senza wipe? Non c'è nessuno che cancellando la cartella lo ha debbellato o i qualche altro modo?....poi volevo farti una domanda pon, dopo aver fatto il wipe hai ripristinato il tuo backup, cosi da avere simpson tra i giochi, senza la fastidiosa aggiunta del playstore?
Purtroppo, anche io sono fermo a quel fw, e l'unico modo.che ho trovato per non sentire le modifiche è di abbassare il volume delle notifiche del telefono, anche se cosí non sei più in grafo di sentire quelle per i messaggi o per le email. :banghead:
HELP!!!
Oggi mentre giocavo mi si é spento improvvisamente lo smartphone, Samsung Galasy S...e quando l'ho riavviato e riaperto l'app mi ha fatto ricominciare il gioco da capo...ok sono solo 3 giorni che gioco ma come é possibile??? Devo ricominciare tutto da capo o c'é un modo per far ricomparire la mia Springfield???
Grazie in anticipo per gli eventuali aiuti!!!
Metti il tuo screenshot Allegato 54867
Non posso fare screen, per cui ho fatto direttamente la foto. Questi sono gli unici comandi presenti
Allegato 55106
Ciao Shiva,
Allora gli screenshoot li DEVI porer fare: è una funzione integrata in android. Basta solo scoprire sul tuo terminale quale sia la combinazione di tasti da effettuare: ad esempio sul mio (gs2) è premere il tasto blocco schermo in alto a destra, e subito in sequenza quello centrale che ci riporta alla home e voilà: ecco lo screen: [IMG]http://www.freeimagehosting.net/t/y56d5.jpg[/IMG]
Per quanto riguarda la discrepanza di comandi sulla questione notifiche credo che sia data sia dalle due differenti versioni android: chi ha ics (come me e te) non ha la possibilità di gestire le notifiche push. Chi ha jelly bean si...
Quindi credo che bisogni aspettare l'upgrade del fw o in alternativa abbassare completamente il volume delle notifiche...
Magari...come ho già detto prima il mio è open austria, e con la rom ufficiale ancora non sono stati rilasciati gli aggiornamenti :mad:
EDIT: Volevo far noto che con l'aggiornamento del play store per ovvi motivi di cambiamento radicale dell'app, il problema dello screen dei simpson sempre presente, diciamo che si è autorisolto... :D
C' è una versione modificata con le ciambelle e i soldi che vanno sotto zero per il nuovo aggiornamento???
Ma se volessi iniziare una nuova partita cm faccio? Ho fatto cancella dati l ho disinstallato e reinstallato, ma niente, ho pure fatto un wipe cache e un wipe delvik cache... Ma niente... Rinizia sempre da dv l ho lasciato
Qualche giorno fa, come riportato nel forum, avevo perso per un crash tutti i progressi (8 livello)...oggi ho aggiornato, fatto l'account Origin che mi diceva che gli risultava un avanzamento, appunto, giunto all'ottavo livello e che mi avrebbe fatto proseguire da lì...ma quando inizia il gioco mi fa partire da zero e quasi immediatamente appare la schermata che mi dice che non si connette al server...non so come fare!!!
È un dilemma con cui molti si son scontrati ,a certi è bastato cancellare dati ,disinstallare e spegnere il dispositivo e poi riaccendere e installare ,
Buon 1000ºmessaggio
Mah, a me s'è cancellato il salvataggio, e meno male che ultimamente avevo fatto un backup con Titanium. Ho semplicemente aggiornato, mi sono collegato con l'account Origin che ho a disposizione, e mi ha fatto ricominciare d'accapo.
Ho fatto ripartire il gioco, mi sono scollegato dall'account, sono entrato come ospite e mi ha fatto comunque ricominciare d'accapo. Non so cosa diavolo gli è preso ai programmatori, ma fare un errore così grave è davvero da schiaffi, visto che ho letto che è successo anche ad altre persone tale problema. Per chi non ha fatto il backup si attacca al tram?
Scusate, io uso l'app delle ciambelle. Volevo sapere se gli aggiornamenti li fa da play store o dalla app ? Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Dalla play store anche io avevo quella...