Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daximino
Grazie xpy sei mitico!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Di niente se ne vuoi altre dimmelo
Grazie dell tuo primo thanks
-
C e un modo per recuperare gli edifici e personaggi vecchi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie a tutti coloro che mi stanno aiutando con le uova. Sono a mille, ne mancano ancora tante quindi forza e coraggio !!!
A chi occorrono le mie uova ? Vi ricordo che il mio nick è rialbeibe
Saluti a tutti.
-
Quote:
rialbeibe
Grazie a tutti coloro che mi stanno aiutando con le uova. Sono a mille, ne mancano ancora tante quindi forza e coraggio !!!
Saluti a tutti.
Se ne vuoi , o anche altri , basta che me lo diciate
Ma prima aggiungetemi agli amici e poi ci penso io
-
Quote:
rialbeibe
Saluti a tutti.
,
Te ne ho inviato un centinaio
-
Ragazzi c è la versione moddata per recuperare gli edifici e personaggi vecchi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xpy
,
Te ne ho inviato un centinaio
Grazie, ho notato !!
ora sono a 1100, entro il 9 maggio ne occorreranno altre 12mila circa, chiedo aiuto anche ad altri.
Ovviamente posso a mia volta aiutare chi ne abbia bisogno, scrivetemi i nick e vi posso inviare qualche centinaio di uova.
-
Quote:
Originariamente inviato da rialbeibe
Saluti a tutti.
Ciao ti ho mandato una quarantina di uova,finché ci sono amici da aiutare sono a disposizione...
A xpy,ti ho inviato una richiesta d'amicizia.
Buona notte a tutti.
Inviato dal mio LG-E610
-
Quote:
rialbeibe
Grazie, ho notato !!
ora sono a 1100, entro il 9 maggio ne occorreranno altre 12mila circa, chiedo aiuto anche ad altri.
Ovviamente posso a mia volta aiutare chi ne abbia bisogno, scrivetemi i nick e vi posso inviare qualche centinaio di uova.
Ti conviene prendere la moddata e sbloccare cosi i premi e poi torni alla normale
-
Inviatemi pure la richiesta, ho 500 uova :)
Fortinho
-
Ragazzi ho disinstallato l'app originale di Simpson Springfield , ho scaricato la versione moddata sul dispositivo , ed ho spuntato la casella in impostazioni -> sicurezza per installare le applicazioni da sorgenti sconosciute .. il problema è che quando vado ad installare la versione moddata , mi dice che non posso aprire il file .. sapete il motivo ?
Risolto , l'ho installata tramite pc ...
ma per passare dinuovo alla versione del play store , devo per forza disinstallare la moddata ?? .. xpy diceva che si possono usare entrambe ..
-
Quote:
DuccioSp
Ragazzi ho disinstallato l'app originale di Simpson Springfield , ho scaricato la versione moddata sul dispositivo , ed ho spuntato la casella in impostazioni -> sicurezza per installare le applicazioni da sorgenti sconosciute .. il problema è che quando vado ad installare la versione moddata , mi dice che non posso aprire il file .. sapete il motivo ?
Risolto , l'ho installata tramite pc ...
ma per passare dinuovo alla versione del play store , devo per forza disinstallare la moddata ?? .. xpy diceva che si possono usare entrambe ..
Si si possono usare entrambe
-
Quote:
xpy
Si si possono usare entrambe
Ti ringrazio , sia per l'app moddata che per l'info :)
-
Quote:
DuccioSp
Ti ringrazio , sia per l'app moddata che per l'info :)
Di niente , per avere i serpenti mettikle roccie e i tronchi e se vai neimpreki li puoi prendere con le ciambelle
-
giornika47 aggiungetemi per scambiare uova!!ne ho troppe!
-
Gente oggi manca l aggiornamento del givedi , dagli romors si dice arrivo del porto la prossima settimana!
-
ragazzi io Son RIC3 aggiungetemi :)
-
Ma come si fa a sbloccare il cinodromo? Sono al livello 17 e sia il texano che burns mi "chiedono" di visitarlo. Se clicco sull'immagine bloccata in info mi dice "Inizia la missione lascia o raddoppia", ma come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da alegem
Ma come si fa a sbloccare il cinodromo? Sono al livello 17 e sia il texano che burns mi "chiedono" di visitarlo. Se clicco sull'immagine bloccata in info mi dice "Inizia la missione lascia o raddoppia", ma come si fa?
Se non mi sbaglio ti verrà proposto quando Marge ti dice che è il loro anniversario e Homer deve farle il regalo. Devi aspettare quindi. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
C'è qualcuno interessato a scambiare uova ?
il mio nick è rialbeibe
sono a 4100, con un piccolo aiuto stasera posso arrivare a 4250....dai dai dai !!!
:)
-
Quote:
rialbeibe
C'è qualcuno interessato a scambiare uova ?
il mio nick è rialbeibe
sono a 4100, con un piccolo aiuto stasera posso arrivare a 4250....dai dai dai !!!
Io! Hai pm
Inviato dal mio HTC One S
-
-
Quote:
xpy
Ricordo che regalo uova e questo è il link della versione moddata LiquidLiquid: Trucchi aggiornati per i simpsons springfield su android e ios aggiornati[/url]
Grazie xpy, per la versione moddata non saprei perchè non capisco molto e non gioco con la fretta.
Se puoi aiutarmi ancora, come hai gia fatto in passato, e aggiungere delle uova sappi che c'è un bel pratone immenso nel mio account che aspetta solo di essere ricolmato di uova rotfl
-
Quote:
rialbeibe
Grazie xpy, per la versione moddata non saprei perchè non capisco molto e non gioco con la fretta.
Se puoi aiutarmi ancora, come hai gia fatto in passato, e aggiungere delle uova sappi che c'è un bel pratone immenso nel mio account che aspetta solo di essere ricolmato di uova rotfl
Ma per i serpenti fa comodo sopratutto perchè sta per finire il periodo e poi per certi personabbi , come uomo duff
-
Domanda per xpy...
Ieri ho installato la versione moddata e quando vado a creare un'altro account Origin mi da errore,e lo stesso errore me la da se faccio il login con l'account che già possiedo.
Sapresti darmi una dritta?
Ciao e grazie
-
Quote:
Krayzie24
Domanda per xpy...
Ieri ho installato la versione moddata e quando vado a creare un'altro account Origin mi da errore,e lo stesso errore me la da se faccio il login con l'account che già possiedo.
Sapresti darmi una dritta?
Ciao e grazie
Sicuro che la password sia corretta? Che errore? La password deve contenere almeno 9 caratteri , una maiuscola e un numero
-
Si era giusta,ora ho provato di nuovo e funziona,la password è lunga almeno 11 caratteri con numeri e lettere,boh!!!
Però la cosa non ha senso perchè mi carica la "mia" Springfield...Quindi dovrei fare un'account nuovo per poter usufruire dei serpenti e uova da spostare nella "mia" Springfield ???
-
chi ha 100 uova da scambiare ?
nickname rialbeibe
-
Gente nuovo aggiornamento in app
-
E' disponibile per il Galaxy Ace? rotfl Anche una versione moddata..
-
Quote:
Originariamente inviato da marioct99
Se è disponibile lo trovi sicuramente sul Play Store :) se non c'e vuol dire che non è compatibile con i requisiti hardware.
Per quanto riguarda la versione moddata (.apk), qualche post indietro c'erano i Link.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
marioct99
Se non c è sul play prova la moddata , o direttakente la moddata , la trovi qui LiquidLiquid: Trucchi aggiornati per i simpsons springfield su android e ios aggiornati
-
Voi siete riusciti ad avere il mapple store? a me sulla missione della neve di flanders crasha...
-
Quote:
Angel86
Voi siete riusciti ad avere il mapple store? a me sulla missione della neve di flanders crasha...
Neve ? Su android?
-
si e si.....parlo della mod, visto che era una missione del periodo natalizio....
-
C'è un grande prato verde (cit.) che attende con gratitudine chiunque (Xpy rotfl) possa sommergerlo di uova !
Me ne occorrono 6000 circa...
;)
nick rialbeibe
-
Non c'è sul Play Store dice che e' incompatibile.. Non c'è una versione per ARMv6? :)
-
Quote:
Angel86
si e si.....parlo della mod, visto che era una missione del periodo natalizio....
Come hai fatto a metterla su android???
-
Quote:
rialbeibe
C'è un grande prato verde (cit.) che attende con gratitudine chiunque (Xpy rotfl) possa sommergerlo di uova !
Me ne occorrono 6000 circa...
;)
nick rialbeibe
600 difficile ma 1000 me ne occupo io , poi vediamo per le altre 5000
-
Quote:
marioct99
Non c'è sul Play Store dice che e' incompatibile.. Non c'è una versione per ARMv6? :)
Guarda qui LiquidLiquid: Trucchi aggiornati per i simpsons springfield su android e ios aggiornati
Ecco cosa non devi fare con quella dei vecchi eventi
Evitate Gil ( il disoccupato- sottoccupato) vi farà crashare il gioco irrimediabilmente-
Evitate i compiti natalizi per Ned Flanders-
Non usate l'artefatto maya!-
Non fate promuovere a homer**O'Flanigans-
Non controllate i prezzi degli oggetti degli eventi precedenti