qualcuno di voi sta usando la versione moddata per avere gli oggetti degli Eventi precedenti???
se sì, siete riusciti a prendere gli edifici di Halloween tipo la Casa del Male, la Casa dell'Incubone e la Pistola a Raggi???
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi sta usando la versione moddata per avere gli oggetti degli Eventi precedenti???
se sì, siete riusciti a prendere gli edifici di Halloween tipo la Casa del Male, la Casa dell'Incubone e la Pistola a Raggi???
Certo , completi le missioni LiquidLiquid: Sbloccare gli oggetti degli eventi su simpson Tapped out
Ragazzi chi ha voglia di caricarmi pesante di uova... Grazie mille...
nel gioco sono claudiosec566
è tutto il pomeriggio che ci provo, passo dalla moddata per gli oggetti vecchi alla ufficiale continuamente, per depositare i pezzi del calendario maya, ma arrivato all'ultimo Lisa inizia a parlare e va tutto in crash!
ho letto in giro che qualcuno è riuscito a trovare il modo per far parlare Lisa riguardo l'ultimo pezzo senza far crashare il gioco, così da mantenere attiva la missione maya e far poi comparire Kang l'alieno!
Ragazzi se qualcuno ha uova e tempo mi può aggiungere mi trovate sempre come cvspace..grazie
Ciao ciao :)
io i pezzi li ho tutti, ed ho anche comprato il Calendario che esce all'ultima missione maya, ho anche il Dio Maya.
ma adesso avendo finito le missioni, ogni volta che mi riparte il gioco crasha subito perché Lisa commenta l'arrivo dell'ultimo pezzo del manufatto!
quindi mi sa che devo reinstallarla e non andare avanti con le missioni maya?
perché se reinstallo, sia il Dio che il Calendario che i 6 pezzi del manufatto li avrei comunque... !
Ragazzi passate ad osservare la mia mega città :) e godetevi lo spettacolo, sono: 'nykolatremble' . :D Un saluto a tuttiiiiiiiiii :DDD
Oltre a cercare uova ne ho anche a disposizione oltre mille... Chi vuole mi aggiunga sono cvspace.
Ciao ciao
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Mi è capitato con diversi nomi di avere risposte negative sarà un problema di origin
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho aggiunto sia xpy che cvspace ma ancora non ho ricevuto risposta...
Che ne pensate della mia citta?
Quote:
Originariamente inviato da xpy
Tu non hai creato springfield ma New York... :-P Complimenti.
ho aggiunto anche io sia xpy che nykotre92 ;)
ma ci vogliono tanti giorni e tante missioni per far uscire gli altri edifici di Halloween???
a me per adesso ha dato solo le missioni di Homer Maya...
Ragazzi mi servono uova mi mancano solo 1000 serpentiiiii
Aiutookk
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da johnnyboy
Il tuo nick?
Se qualcuno volesse aiutarmi distribuendo qualche migliaio di uova nella mia città, gli sarei molto grato!
Mi chiamo "Moaccumenz".
Grazie a tutti!
alla faccia del piccola, ti ci starà l'Asia intera, hihhihhih!
Non per offesa xpy, ma non è così bella la tua città, cioè è troppo monotona, ragazzi passate ad asservare la mia sono ' nykotre92 ' . Diciamo l'hai fatta troppo semplice, senza spazi di bellezza, anche sui negozi, sugli hotel, sulle case, per esempio io insieme agli hotel ho costruito due piscine molto grandi con i tavolini al centro una entrata nie raga guardate :DDD ha guardate i parchi anche heheh :)
scusate io continuo a bastonare serpenti...è normale?
Ragazzi (xpy :P) mi mancano 1000 serpentiiiii mi aiutate? Liberiusmax
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da puuf
Sisi, l'evento finisce il 16 maggio c'è scritto :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma il serpente con il casco che si sblocca quando si schiaccia 5500 serpenti a che serve?
Quindi dopo il 16 maggio non bastoneremo più serpenti
speriamo posticipino ancora la fine,ahahaha, son a 8000, vorrei arrivare almeno al premio da 10000! ma in due giorni è impossibile da solo... Hehehe non uso i trucchi perchè se provassi a installare fare e disfare, son sicuro mi esploderebbe il telefono in mano, hjehehhe!
Cmq volevo fare i complimenti per un paio di città cheho visto,maporcavacca mi son scordato i nomi! dopo guardo!