Anche a me servirebbero sulle 5000 uova...
Xpy aiutaci tu!!!!
Inviato dal mio LG-E610
Visualizzazione stampabile
Anche a me servirebbero sulle 5000 uova...
Xpy aiutaci tu!!!!
Inviato dal mio LG-E610
Gente inviatemi le richieste in pm
Il mapple store non è importante altra cosa se fosse gugle store
Vabbè era per completare...
Oggi è successa una cosa strana.
Praticamente ieri sera ho iniziato ad usare la versione mod del gioco dei Simpson,preso un pò di roba tra ciambelle e denaro,mentre oggi accedo alla versione originale del gioco e invece del solito
"Chi si rivede! KiichiNeedle!",c'era un'altro nome cioè:"Chi si rivede! mntcaps!",qualcuna sa darmi una spiegazione???
Eppure la città e oggetti vari erano identici...
Ciao e grazie! ;)
Ho messo la moddata ed ho speso più di 10000 ciambelle!!! Per i personaggi come il bartuccello ecc. come si fa?
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
Ma le missioni fatemi capire, si possono selezionare ed affrontare a piacimento (e se si come si fa?) o bisogna aspettare il corso degli eventi?
Ciao ragazzi... Scusate Se lo Scrivo Qua Ma Ho Un problema Col Gioco Che Non Riesco A Risolvere Col Servizio Clienti Di Origin... Dopo Aver Scaricato Il Gioco Mi Sono Iscritta A Origin, E Quando Effettuavo Il Login Mi Usciva La Schermata Con Bart Che Diceva impossibile Connettersi Al Server Riprova... Riprovavo ma Nulla... Ho Creato Un Altro account Ma Di Nuovo nulla... Ho Disinstallato E Reinstallato Ma Nulla Ancora, In Compenso La Mia Springfield Era Ancora Lì... Per caso È Capitato Anche A Qualcuno Di Voi? Se Si Ha Trovato Una Soluzione?
Per quelle speciali ti serve quella super modificata per le vecchie missioni , la trovi qui LiquidLiquid: Sbloccare gli oggetti degli eventi su simpson Tapped out
xpy sto provando a mandarti mp ma nn hai spazio =(
ciaoo a tuttiii...sono indietro con le uova...qualcuno può aiutarmiii?? vi pregooo sonoo weedfree90... grazieee ricambierò come possibile!
Per chi vuole aggiungermi sono mary81.s
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti, avete uova da scambiare ?
io ne ho circa 200 ma non posso aggiungere amici perche ho raggiunto il massimo consentito.
Se siete tra i miei contatti, il mio nick è rialbeibe, possiamo scambiare ma in fretta che la promozione sta terminando !
rotfl
rialbeibe
Potete depositare uova anche da me!!
Aggiungetemi mi trovate come mary81.s
Grazie!
Con uno sprint finale sono a 11210 serpenti.
Qualcuno può aiutarmi a recuperare gli ultimi 1290 ?
grazie da rialbeibe
:)
adesso me ne basterebbero 800
c'è qualcuno disposto ad aiutarmi ?
:)
rialbeibe
Ragazzi per chi ha leria88 se potete dargli le uova a me non fa più loggare perché mi hanno piazzato troppe uova e mi crasha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti :)
Mi chiamo puuf e ho bisogno di uova per finire di prendere alcuni oggetti!! il mio nome è aleiovi94 e ringrazio chi mi aggiungerà :)
Aggiunto!!! Io non ho nemmeno 3mila serpenti. ...voi avete tutti crackato il gioco? Io non mi fido molto...
Mi aggiungete per favore? Cosi finisco l'obiettivo "io acciuffo te?" Grazie
Dimenticavo. ..mi trovate come mary81.s
Salve a tutti!
Ho una domanda sul salvataggio dei dati di questo gioco: siccome vorrei cambiare rom (e quindi cancellerei tutto il contenuto del telefono), vorrei sapere se tutti i progressi del gioco svanirebbero o se basterebbe collegarsi all'account origin per rivedere la propria Springfield senza alcun tipo di perdita.
Non vorrei riiniziare tutto dall'inizio.
Grazie :)
Quando finisce la festa delle mazzate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi per aggiungere amici è necessario che questi siano online? perchè mi dice impossibile trovare amico o una roba del genere
ps sono elcondor86 aggiungetemi ;)
io sono a 6600 serpenti, non ce la farò mai ahaha, teoricamente la festa sarebbe dovuta finire già ieri... cmq se volete aggiungetemi: novello83
...se vi avanzano uova sono sempre weedfree90 :*
Ragazzi sono nuova e ho un problema col gioco purtroppo!
Da ieri pomeriggio non riesco più a connettermi col gioco, mi esce la scritta "Impossibile connettersi al server"
Ho provato a reinstallare e installare il gioco, da anonima mi fa giocare, con un altro contatto anche...ma con il mio contatto sono bloccata!
Non capisco perchè! Qualcuno può aiutarmi? :(
Ragazzi ho un problema col gioco purtroppo!
Da stamattina intorno alle 11.00 quando accedo al gioco ("originale non moddato")con account origin mi parte daccapo il gioco poi mentre seguo il tutorial esce un messaggio "Impossibile connettersi al server" provato a riavviare ma nulla fa la stessa cosa.
dipende da loro o da me???