Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, vorrei rimettere tutte le cose della mia città nell'inventario per ricostruirla da capo... È possibile senza dover rimettere manualmente ogni oggetto nell'inventario?
Paolipop anche io ho questa versione, è possibile recuperare tutti gli oggetti degli eventi passati? Le cascate ed altri li ho presi poco fa per esempio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Keegan
Scusate ragazzi, vorrei rimettere tutte le cose della mia città nell'inventario per ricostruirla da capo... È possibile senza dover rimettere manualmente ogni oggetto nell'inventario?
Paolipop anche io ho questa versione, è possibile recuperare tutti gli oggetti degli eventi passati? Le cascate ed altri li ho presi poco fa per esempio :D
Ciao Keegan, temo che l'unico modo sia mettere uno a uno tutti gli oggetti nell'inventario...un lavoraccio!
Per quel che riguarda la domanda sulla mod la risposta è no, con questa versione non è possibile recuperare nulla in più di quello che hai potuto prendere con le ciambelle (la fabbrica, lo stadio, l'albergo, il laboratorio, ecc), ci sono moltissime cose che sono rimaste fuori e per le versioni precedenti del gioco c'erano in circolazione mod ottime, con tutti gli oggetti e gli edifici usciti man mano e tutta la roba premium, con la fattoria modificata per dare soldi e ciambelle, fatte molto bene. Credo che krustyland abbia complicato molto la faccenda perchè delle due mod uscite fino a ora la prima ha smesso di funzionare dopo pochissimo e la seconda è quella che stai usando, fatta maluccio. Speriamo ne esca una terza che funzioni!
-
ciao ragazzi aggiungetemi sul gioco mi chiamo toyr0999515 scusate il nome ma ho sbagliato la registrazione D:
-
Ma rimane aperto per caso questo gioco???
-
Qualcuno mi linka l apk dell ultima versione moddata? Non riesco a scaricarla da liquid liquid!
-
Ciao ragazzi i vostri nik del sito sono uguali a quelli di springfield? ? Volevo aggiungere amici!!
Grazie
-
io mi kiamo Rango95ITA.. aggiungetemi :D
Se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto "Grazie" :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 Plus utilizzando l'applicazione Tapatalk.
-
-
Gioco bellissimo! Ma ogni quanto fanno gli aggiornamenti? E il livello massimo?? Peccato vorrei che non finisse mai :D
-
Quote:
maurotp
Gioco bellissimo! Ma ogni quanto fanno gli aggiornamenti? E il livello massimo?? Peccato vorrei che non finisse mai :D
Il livello massimo è attualmente il 33, ogni tanto lo alzano di uno
-
Quote:
maurotp
Aggiornamenti grandi, tipo il porto o krustyland ogni 2 mesi circa, più o meno una volta al mese aggiungono un livello con nuovi edifici, poi ci sono gli eventi (Natale, San valentino, Halloween...)
-
Ah ah ah...mi sono appena fatta quattro risate! Ho letto la storia dell'haker permaloso...in pratica la mod figa, quella con tutte le cose vecchie e il campo di Cletus modificato non funziona più perchè lo sviluppatore, pare a causa di utenti poco rispettosi, ha deciso di chiudere il suo server...speriamo che sbollisca e pensi a noi che amavamo la sua mod e non l'abbiamo mai importunato!
-
Qualche trucchetto per "pulire springfield" ??
-
Quote:
maurotp
Qualche trucchetto per "pulire springfield" ??
Mauro, in che senso "pulire"? Togliere cose che non vuoi più? O le metti nell'inventario o le vendi (prendendo molto meno di quanto hai speso)...o intendi "cancellare le tracce dell'uso della mod"?
-
Ragazzi, ho un problema con il client di posta del mio note, mi suggerite in quale sezione del forum postarlo per avere una speranza che qualcuno mi aiuti?
-
Quote:
paolipop
Mauro, in che senso "pulire"? Togliere cose che non vuoi più? O le metti nell'inventario o le vendi (prendendo molto meno di quanto hai speso)...o intendi "cancellare le tracce dell'uso della mod"?
Ripulire dai resti dell'esplosione nucleare..:D
-
Quote:
maurotp
Ripulire dai resti dell'esplosione nucleare..:D
Ah ok, quello l'hanno mostrato nel tutorial...sia Homer che Lisa nel menù delle missioni hanno "pulisci springfield"...se vuoi un consiglio sposta tutti i rifiuti in un angolo e fai una sessione di pulizia solo con Homer quando ne hai accumulati un bel po'...così facendo otterrai più ciambelle...certi rifiuti hanno nascosta dentro una ciambella, ma la trovi solo se a pulire è Homer...considerando tutti i rifiuti sparsi su tutta la terra acquistabile ci sono minimo una quindicina di ciambelle
-
È noioso pero ad uno ad uno:banghead:
-
Qualcuno posta l apk dell ultima mod?
-
-
L'ho appena installata, è identica a quella dove ti faceva rifare tutte le vecchie missioni, ma senza i 4 Jil che ti fanno crashare il gioco...
In pratica hai soldi e ciambelle infinite che vanno in negativo, ma non c'è la fattoria modificata.
-
-
Un saluto a tutti!
Ho aggiunto alcuni di voi come amici; il mio nick è togavirus32.
Ciao
-
Ciao!
Ma non c'è nessun modo per ottenere gli oggetti degli eventi passati? In particolare vorrei quelli dell'evento 4 luglio...
Grazie!
-
CopS2, developer che faceva la versione modificata con le cose vecchie ha smesso di farla... ha aperto questo sito tstonews.com e adesso non vuole più sentire della versione modificata..
-
Quote:
Fishcat7
CopS2, developer che faceva la versione modificata con le cose vecchie ha smesso di farla... ha aperto questo sito tstonews.com e adesso non vuole più sentire della versione modificata..
ma se gli facciamo tutti le nostre più sentite scuse per quelle teste di c...o che si lamentavano sempre con lui? magari riprende a fare gli apk :D
-
no,non funzionerà... se ti interessa ecco il suo messaggio a tutti le persone che hanno usufruito dei suoi apk... What happened to Tapped Out Source? : TSTONews
-
Quote:
Fishcat7
ma sbaglio o dice anche che potrebbe fare ancora versioni custom del gioco ma senza le ciambelle gratis?
-
si, sembra anche a me che abbia accennato qualcosa di questo ma non so se lo farà... oltre al edificio di EA ha fatto anche questo spAnser's Unreleased Building : TSTONews che non ha mai pubblicato....
qualcuno sa dirmi da dove è uscito questo http://puu.sh/4dQOw.jpg ?
-
ragazzi io vorrei formattare il telefono, non c'è bisogno di salvare niente giusto? basta che accedo ad origin e mi riesce la mia città?
-
Quote:
RIC3
ragazzi io vorrei formattare il telefono, non c'è bisogno di salvare niente giusto? basta che accedo ad origin e mi riesce la mia città?
Vai tranquillo, la tua springfield è salvata sul server di origin
-
Ciao a tutti... vorrei sapere come si può eliminare un account origin che ho creato solo per ricominciare il gioco da capo.... però non voglio avere quella account inutilizzato e vorrei cancellarlo se sapete come fare rispondete per favore
-
da come ho capito per motivi di sicurezza non si può cancellare account origin... perché creando account tu crei anche un conto...
potresti andare su questo link e contattare game advisor... https://help.ea.com/en/contact-us/co...igin%20account
-
Si infatti ieri ho mandato un' e-mail mi hanno detto che avrebbero risposto entro 2 giorni spero rispondano....
-
speriamo... perché sul web dicono che la EA sia più odiosa tra tutte...
-
Ciao ragazzi, ho appena installato questo gioco, sembra bellissimo ma...offline non mi funziona! All'avvio mi dice di connettermi, e non va avanti...mi sembra assurdo. Non trovo alcuna opzione per giocare offline, possibile?
-