Lo fa anche a me a volte anche mentre sto giocando si blocca ed esce da solo dopo un po
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema!
Da questo pomeriggio non riesco più ad accedere alla mia città!
Ogni volta che provo ad avviare l'applicazione parte il video iniziale del gioco, appare Homer nel bel mezzo del nulla (come se avessi appena iniziato il gioco) e si chiude.
Non ditemi che ho perso tutto...ero a livello 35, un centinaio di ciambelle, tutta la roba di hallowen ecc ecc...come posso fare?
Pessime notizie.
Disinstallato e installato nuovamente ma quando provo ad accedre ad Orgin appare il seguentemessaggio:
ATTENZIONE: L'altro dispositivo non ha salvato la tua Springfield. Effettua l'accesso in quel dispositivo prima di giocare.
OK / Gioca Subito
qualcosa mi dice che ho perso tutto...sigh...
Non hai perso nulla... Fai pure "gioca subito"
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
Sarà che il tuo telefono non è del tutto compatibile con il gioco... Ma comunque è strano... Ci sono troppe persone alle quali capita questo problema... Ma la tua versione del gioco è originale o è moddata?
Alla fine ho fatto gioca subito e, cone ha detto qualcuno di voi, ho perso solo ultimo salvataggio (poca roba). Meglio così ^^
Ho mandato un invito a tutti gli account che ho trovato in questo thread.
Il mio è alealeale73
@sunny90
Eccellente...
@alexxx19
Sinceramente non sono sicuro di avertelo mandato, avevi postato il tuo account in questo thread?
Comunque, se è lo stesso di questo forum te lo ho rimandato.
Diversamente fammi sapere il tuo account che te lo rimando.
Oppure aggiungimi tu!
Double x errore. Scusate.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance versione 4.1.2 usando Androidiani App
Anch'io come altri utenti ad un certo punto il gioco non mi carica più i miei salvataggi. Oltre al metodo del reinstallare, che già l'ho fatto, senza dover riscaricare quasi 200MB di roba, esiste un sistema per ripescare i vecchi files aggiornati? Android li salva il locale sulla memoria e si riesce a fare una specie di backup al contrario?
Apri la tua sdcard esterna, vai in cartella "Android" e poi in cartella "data" e li dentro copia cartella " com.ea.game.simpsons4_row". Dentro ci sono tutti i dati che hai scaricato con gli aggiornamenti
Quote:
Originariamente inviato da Fishcat7
E dove la "incollo?"
Dove vuoi, basta che sia fuori dalla cartella Android e che tu possa trovarla in caso di necessità
scusa ma se questa cartella la incollo su un altro telefono android (stesso account google) si ritrovano tutti i salvataggi e progressi?
Mia sorella ci gioca con il galaxy S1, ma vorrei piallargli il telefono per cambiargli rom, lei ha paura di perdere tutto (ci gioca da sempre e ci tiene molto!)
Quella cartella serve principalmente per tutti i dati del gioco che scarichi con aggiornamenti, se non vuoi perdere la springfield fatti un account origin...
Ragazzi avevo fatto questo quesito qualche post indietro ma a distanza di mesi nn sono riuscito a risolvere....perché la mia springfield iniziata sull'iphone e al livello 37 mentre se accedo da sistema Android e al livello 20???? :banghead::banghead::banghead:
Ho provato su diversi dispositivi ma nn cambia!!!!
Se accedo da un qualsiasi sistema ios sono al 37....
Se accedo da un qualsiasi sistema Android sn al 20!!!:mad::mad::mad:
Qualcuno di voi ha questo stesso problema???
Grazie anticipatamente
Ciao
ho installato il gioco dal goooooogleplay, e volevo aggiungere un amico, ne ho provati 3 di voi... vi trova ma mi dice errore di richiesta.
Perchè? :'(
(nick: canemascio )
Non lo so, ma qualche volta è capitato anche a me...
Non c'è un metodo per comunicare con gli amici dentro il gioco?
Puoi soltanto visitare i vicini... Non esiste una chat dentro il gioco
ciao a tutti
non ho letto tutte le pagine del topic
quindi volevo chiedervi se esiste una mod apk capace di darti infinite ciambelle e soldi
sempre però utilizzando l'account origin e come se fosse una versione autentica
Ciao a tutti ho provato sia la versione del play store che quella moddata e appena entro nella città e tocco una qualsiasi cosa mi si freeza il telefono, devo toglier ela batteria per farlo ripartire.. Ho un s2 con la cyanogen 10.2 e con la rom stock questo problema non mi si presentava... Che problema può esserci ?
Su ciano e simili non funziona
perchè ? potresti spiegarmi il motivo ?
Non solo un programmatore e onestamente non sono in grado di darti una spiegazione valida, il problema di ciano e simili su s2 è che sono fatte partendo dai sorgenti Google però per far andare tutto al 100% servirebbero anche i sorgenti Samsung che non sono mai stati resi pubblici, in modo da poter integrare nella rom i driver giusti e gestire correttamente l'hardware. Questo può causare il malfunzionamento di alcune app, come purtroppo questo gioco!
Grazie tanto per la risposta,non avevo mai pensato alla questione dei driver e dei codici sorgente. Adesso e' tutto piu' chiaro ^__^
scrivo 2 cose, magari sono utili:
1- questo gioco è installato sul galaxy s i9000 di mia sorella con cyanogenmod 10.2 e lei mi dice che funziona tutto a meraviglia.
2- se cancellate tutto il gioco (quindi anche l'enorme mole di dati che installa, non solo l'apk) basta rimettere l'account origin e il gioco riparte da dove avete salvato l'ultima volta.
C'è un post che racchiude tutti i vostri nick sul gioco?
Il mio è airjordan2737
ciao a tutti, ho un galaxy wonder cyanogenmod 4.1.2 e volevo scaricarmi springfield tapped out. fin qua nessun problema, però dopo che l'ho aperta parte il download dei dati e mi dice che non c'è spazio a sufficienza.
questo è lo spazio che ho a disposizione (fonte link2sd)
interna: 696MB liberi
scheda sd: 532MB liberi
Ext. sd: 4.01GB liberi
2° partizione (ext2): 4.01GB liberi
sistema: 134MB liberi
cache: 54.77MB liberi
Potresti provare a pulire dalvik cache
Tapped Out Mods Di nuovo le cose vecchie e sopratutto le ciambelle che rimangono!!!!!!!