Ciao ragazzi, qualcuno mi dice per favore l'indirizzo degli sviluppatori del gioco? E' già da un pezzo che ho finito la terra e sono stanca di smontare la città ad ogni aggiornamento per far posto ai nuovi edifici, voglio della terra in più!!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno mi dice per favore l'indirizzo degli sviluppatori del gioco? E' già da un pezzo che ho finito la terra e sono stanca di smontare la città ad ogni aggiornamento per far posto ai nuovi edifici, voglio della terra in più!!
anche a voi stamattina non funziona? contunua a dirmi impossibile connettersi al server..
Hai ragione, non funziona nemmeno a me... Riprova o più tardi o domani magari fanno qualcosa ai server
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
Si, mi dà server non raggiungibile...
Ragazzi ma se aggiungo amici, so che otterrò ciambelle, ma poi gli amici vengono a prendersi i soldi che frutta un edificio ad esempio??? come funziona?
Prima di tutto conviene vandalizzare i vicini piuttosto che prendere i soldi, si prende la stessa cifra, ma vandalizzando o ripulendo sia i tuoi edifici che quelli dei vicini ti cresce la rettitudine nel conformometro, che è un moltiplicatore, per cui più stelle hai più guadagni, ma se anche prendono i soldi tu comunque ci guadagni...sui tuoi edifici esce una stretta di mano, la tappi e ti escono dei soldi, poco dopo ritrovi comunque i soldi di quell'edificio...in pratica i vicini non ti portano via niente, possono solo farti guadagnare. Per ogni azione fatta nella città di un vicino, vandalizzare, pulire o incassare soldi si prende comunque sempre la stessa cifra.
Finalmente una mod decente, senza bug, con tutti gli oggetti vecchi e la fattoria modificata!!
http://adfoc.us/14423633942856
da quello che leggo in giro, molti che avevano utilizzato la mod precedente (quella originale con i vecchi oggetti e la fattoria mod) non riescono a far partire questa nuova mod, mentre alcuni più fortunati ci riescono
sembra possa dipendere da qualche oggetto mod utilizzato nella mappa di gioco (tipo il palazzo della EA)
Sono al livello 27 e ancora non mi ha fatto costruire l'ospedale, ma ho la villa di Burns.. come risolvo? :(
Ragazzi devo fare la missione "io ciuf ciuf acciuffo te", cioè quella che mi dice di aggiungere 3 amici, qualcuno potrebbe darmi i nick? Grazie : D
stasyukdmy575
Ragazzi aggiungetemi,
Primicerio77
Livello 21, giocatore assiduo ;).
Sto aggiungendo molti utenti ma Nex accetta forse... Tra l'altro non so neanche come funziona esattamente.
Thanks!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ciao, mi sono appena iscritto al forum e vorrei segnalare un problema che mi capita da un po di tempo: spesso e volentieri mi si chiude il gioco dopo pochissimi secondi (prima si blocca poi esce)
Succede anche a qualcun altro di voi?
Qualche suggerimento per risolvere il problema? Ho provato a resettare il telefono reinstallando poi il gioco pensando che qualche altra app facesse conflitto ma non è cambiato nulla purtroppo...:'(
Hai per caso installato una custom rom? Probabilmente è quella che ti dà il problema... Perché la stessa cosa capita anche a me...
Non so nemmeno cos'è una custom rom, quindi se l'ho installata l'ho fatto senza volerlo
questo nuovo evento di Halloween è fortissimo!
giochiamo tutti per prendere i regali della community!
questa sera è uscito un nuovo quiz:
tappando su Casa Simpson, esce una domanda per un quiz, fa riferimento alla puntata di "La Paura fa Novanta XXIV" trasmessa il 6 ottobre in America.
ho cercato un pò, ma ancora non l'ho trovata, se qualcuno scopre la risposta giusta per favore la posti ;)
La risposta alla domanda "Quale oggetto di Boe desidera Homer" è "L'anello di Smeraldo" ;)
ragazzi quando provo a scaricare i file aggiuntivi mi dice "doh, non c'è abbastanza spazio sul tuo dispositivo per scaricare tutta questa roba stramitica.." ma io ho 1,2 gb liberi aul telefono e 2,6 gb sulla sd del telefono e 3 gb sulla micro sd.. premetto che ho i permessi di root e ho un galaxy s4.. quale può essere il problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
grazie fishcat :) alla fine ho risolto facendo la pulizia della dalvik cache e della cache di tutte le app :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io sono Orla001.. Ero al livello 34 ma mettevo tutte cose a casaccio sparse in giro.. Ora ho ricominciato e sto attento ai particolari di tutto :p
Aggiungetemi rotfl rotfl
Sono cinnamon1989, aggiungetemi!
volevo condividere con voi una piccola cosa accaduta nella mia Springfield, anche per curiosità di sapere se non è successo solo a me.
insomma: gli eventi del 4 Luglio non li avevo giocati tutti, non avevo preso il costume "All-American" di Apu e non avevo costruito la Tavola Calda di Rex Banner, pertanto non avevo "bloccato" il personaggio.
ebbene, con l'aggiornamento di questo Halloween 2013 ho ritrovato nello scatolone il costume di Apu, ed una volta utilizzato mi sono uscite tutte le missioni del "Rosso Bagliore del Razzo", e magicamente mi si è sbloccata la Tavola Calda con Rex Banner!
l'unica cosa che non è ricomparsa è l'oggetto la Campana...
ovviamente sto giocando con la versione ufficiale...
ci sto giocando da qualche giorno e devo dire che mi ha preso tantissimo. è fatto veramente bene :)
se volete aggiungermi sono PinguinoLombardo ;)
Ciao raga. Come si possono togliere le notifiche che mi manda il gioco quando finisce una azione?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance versione 4.1.2 usando Androidiani App
HELP!
Buongiorno a tutti.... Vi espongo il mio problema...
Avevo scaricato la versione originale del gioco simpson ed ero arrivata al livello 29... stamattina ho avuto la "brillante" idea di scarica la versione mod del gioco solo per avere le ciambelle illimitate (furbissima me), vedendo che non mi da va la mia springfield ho disinstallato e ho reinstallato la versione originale... Adesso pur facendo l'accesso con il mio account origin, mi fa ricominciare tutto da capo T.T Vi prego avete qualche soluzione? Vi farò una statua d'oro se m farete riavere la mia springfield, promesso!
Esci dal tuo account origin, installa versione con la mod, accedi all'account, guarda se funziona... Se non funziona reinstalla versione originale e ti dovrebbe funzionare...
È capitato anche a me e avevo risolto così...
Ciao a tutti :), avrei 2 domande:
-vorrei ricominciare il gioco da capo senza cambiare il mio account origin è possibile?
-esistono ancora le versioni mod? Se si c'è ancora quella per ottenere gli edifici dei vecchi eventi?
1-non credo sia possibile, forse entrando nell' account da pc ma non sono sicurissimo
2-per questa ultima versione che io sappia c' è disponibile la mod con le ciambelle infinite
poco fa ho provato ad avviare il gioco e mi scarica un aggiornamento di 400 e passa mega?? ho dovuto fermarlo visto che sono in 3G
anche a voi? perchè ci avevo giocato un paio di ore fa ed era tutto normale...